Trans Beatrice / Valentina 3808983728

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3808983728
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Beatrice / Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
T-gatta sudamericana, con qualche anno e qualche chilo in più di quello che si vede sulle foto, che sono le sue per i tatuagi ma un po' datate. Si fa ampiamente perdonare per la sua solarità e la voglia di compiacere, dimostrandosi subito molto disponibile. Ottimo social, sia prima che dopo, senza guardare l'orologio. Si presenza con un completo molto sexy sotto uno spolverino, formosa il giusto, dedicando subito le sue attenzioni con un BBJ molto profondo e piacevole... dopo qualche toccata reciproca e un paio di DFK, penso che sia il mio turno, peccato che il suo giocattolo quella sera non fosse molto partecipativo. Decidiamo per un Rai2 passivo, che gradisce molto, arrivo vicino al culmine, ma vogliamo giocare ancora... riprendiamo con BBJ reciproci, fino a quando crede di essere in grado di passare all'azione attiva... purtroppo la situazione non cambia rispetto a prima, mi offre nuovamente un 'passaggio' in Rai2, con finale COB. L'esperienza è stata comunque decisamente positiva, posso dire molto oltre le aspettative, molto GFE scafata... Ulteriori dettagli non sono necessari, tutto quello che mi aspettavo e potevo farmi venire in mente è stato esaudito senza nessuna remora o problema. Spero di reincontrarla con la stessa vena, se è sempre così ci sarebbe da fare l'abbonamento... Quasi due ore, 250 rose in outcall, accettato alla prima richiesta.

Allegati

• 1725522886204.png
    1725522886204.png
    81,6 KB · Visite: 14.685
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto