Beatrice - Vicenza - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE MILF ITALIANA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': N.P.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-FK-EXTRABALL-GFE-69
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: +- 1 h
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO E BEL VISO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NP
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): mail o cell

[Buonasera,
a tre giorno dall' incontro con la Venere Callipigia, non riesco a dimenticare il suo sorriso;
la cosa fantastica e che veramente ti fa sentire sereno, esattamente come se ci fossimo sempre conosciuti;
si puo' dire che questo incontro me lo sono sudato quattro camicie in tutti i sensi; è da inizio o metà marzo che provo incontrarla ma o per un motivo o per l'altro non riesco a fissare un'incontro, finchè venerdi mattino mi arriva un messaggio al cell, "buongiorno"....nel mio cervello scatta la voglia morbosa di poterla incontrare in due messaggi o poco più, concludo per venerdì pomeriggio in un hotel vicino a vicenza.
Arrivo all'hotel mezzora prima dell' incontro, alla reception trovo l'albergatore che mi squadra con far sospetto e mi chiede in documento...stanza nr tot, ok, entro nella stanza impaurito, eccitato ad aspettare che arrivi Beatrice, intanto provo a farmi una doccia visto che la doccetta spruzza dapertutto furchè dove dovrebbe spruzzare.
Quando aspetti qualcuno il tempo non passa mai.... mi stendo nel letto mi rialzo, ascolto i rumori delle stanze attorno (vuote) finalmente sento dei passi sembra lei bussa, apro è lei, cazzo è più alta di me e sono 1,78, mi sento un pò a disagio, la fisso nelle foto non ho mai vista la faccia ma è veramente bella. Ci avviciniamo e iniziamo un fk che dal quel che ho capito le piace, comincio a spogliarla lei mi spoglia e ci accomodiamo sul letto, la baccio dapertutto bocca, collo, spalle, tette, fk, guardo in giù e sto goià pensando alla vagina glabra, appoggio le labra tiro fuori la lingua e la lavoro un pò finche la scopo con la lingua passando per rai2 tanto che c'ero...
ci giriamo e via con il 69, ci rigiriamo e comincia un bel bbj veramente brava, deidiamo di proseguire con le danze mi incapuccia e via scopatina, pecorina, tento il rai2 e me lo concede vengo breve pausa e ripartiamo......innutile ripetere la descrizione,
ce solo da dire che cerchero sicuramente di ripetere l'incontro,

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/servizio-erotico-in-guanti-x4m846115819
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (hotel)
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, RAI 2, CIM
DURATA INCONTRO: 1 h abbondante

RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e longilinea, seno 4a rifatto, mora, viso gradevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona se si ha un pò di pazienza

Recensisco sotto Vicenza perchè li è avvenuto l'incontro ma la signora ha base a Trento (dove però non riceve più) e si sposta frequentemente in Veneto, Lombardia orientale, Emilia Romagna. Piuttosto snob nella pretesa di selezionare clienti "intelligenti e non grezzi"; naturalmente è libera di fare ciò che vuole ma il suo motto "melatiromateladò" che in effetti applica mi è sembrato più ridicolo che spiritoso. Ciò detto l'ho voluta incontrare perchè le sue foto erano splendide ed i commenti positivi. Gambe lunghissime, elegante, capelli raccolti, bel viso e begli occhi incorniciati da qualche ruga ma in effetti dimostra qualche anno in meno. Il corpo è un pò secco e non particolarmente tonico, diciamo che nelle suddette foto da il meglio di se. Elegante anche nell'intimo, voce suadente e calda, non particolarmente loquace. Diciamo che incarna lo stereotipo della milf apparentemente raffinata. Ci baciamo, cispogliamo a vicenda e mi pratica un buon pompino inginocchiata davanti a me. Contraccambio sulla fighetta glabra fino a sentirla fremere; non esagera e non amplifica ma nemmeno si trattiene. La scopo alla mission e poi alla pecorina, mi giro verso lo specchio ed è un bel guardare. La penetro nel secondo pertugio, stretto ma poi alquanto piacevole e proseguo per un bel pò. Poi srotolo la gomma e finisco nella sua bocca, sputerà in bagno. Un due chiacchiere, qualche confidenza ma senza sbottonarsi troppo. Un saluto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
30
Ciao Cordevole,
si tratta di una signora contattata inizialmente via e-mail, a seguito di un suo annuncio su bakeca dove non compare numero di cellulare?

Commenta
Reaction score
4
spettabile cordevole,se questo incontro lo hai valutato come abbiamo visto,dicci quale donna da te provata risulta più brava,gradevole e bella di questa...per me i tuoi dettagli su rughe e pancette sono inutili,sai che non ha vent'anni,io dico che è una donna che quando la vedi passare...si girano a guardarla anche le donne...e un uomo vicino a lei fa un figurone..pensa te...

Commenta
Reaction score
1
Ciao Cordevole,
si tratta di una signora contattata inizialmente via e-mail, a seguito di un suo annuncio su bakeca dove non compare numero di cellulare?

Ciao Bungalow, si l'ho contattata via mail e dopo avermi "vagliato" mi ha risposto dandomi il numero.

Commenta
Reaction score
1
spettabile cordevole,se questo incontro lo hai valutato come abbiamo visto,dicci quale donna da te provata risulta più brava,gradevole e bella di questa...per me i tuoi dettagli su rughe e pancette sono inutili,sai che non ha vent'anni,io dico che è una donna che quando la vedi passare...si girano a guardarla anche le donne...e un uomo vicino a lei fa un figurone..pensa te...

Ciao, i gusti sono gusti, nel complesso è una bella donna. Se vuoi sapere chi trovo ancora più attraente puoi leggere una delle altre numerose rece. Un saluto.

Commenta
Reaction score
30
Ciao Bungalow, si l'ho contattata via mail e dopo avermi "vagliato" mi ha risposto dandomi il numero.
Allora è la stessa e sei stato più fortunato e/o convincente. Con me la trattativa s'è interrotta prima, dopo 5-6 mails, poiché per darmi il suo numero voleva che le dessi prima il mio.
Questo mi ha portato a chiudere definitivamente, mandandola a quel paese.

Commenta
Reaction score
105
Ma allora la famosa Supermilf69 http://community.punterforum.com/members/supermilf69-56584.html (è una iscritta) è scesa a valle!!! :beach:
Era tra le (poche) inserzioniste anche.
Dovrebbe avere altre recensioni qui http://community.punterforum.com/signora-italiana-trento-bakekaincontri-vt71837.html
L'inverno scorso ho seguito alcuni suoi post, e devo dire che mi aveva intrigato molto per ironia e sagacia ... ma fino a Trento ...
Ora che è a portata di mano, me l'avete smontata!!:girl_cray2:

@cordevole: ho capito, conviene fare un po' più di strada fino a Veronafiera!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi è possibile mettere un link attivo? Grazie...ho fatto un sacco di ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla sulla signora in questione ciao r Buona giornata

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
150€ + 60-70€ .... e passiamo i 200€
di milf con stesso menù e tempi ce ne più di una a 100€, non parliamo poi a 150€

x cordevole
mi aggiungo ai colleghi per chiedere link funzionante
potresti fare una ricerca con google del numero di cellulare se esce qualcosa

ci sarebbe poi l'obbligo di mettere l'index (numero di cellulare con ultime due cifre sostituite da xx)
per facilitare le ricerche sull'altro 3D è
index:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Da quello che mi risulta, negli ultimi annunci il numero telefonico non c'è e viene dato successivamente. In questo caso l'index non è possibile postarlo in quanto trattasi di conversazione privata.

Sempre in questo caso gli index postati nell'altro thread fanno riferimento a quegli annunci e non a quelli di questo thread.

Ricordate. Link ed index andrebbero sempre postati assieme dalla stessa persona, evitando la successiva pletora di aggiunte che allungano inutilmente il thread.

Per quanto riguarda il rate corrisposto, sapete già cosa ne pensa l'Amministrazione dei commenti sul medesimo. C'è sempre, per tutte le cose, qualcosa di meglio ma anche di peggio.

Il link non funziona più come spesso accade per i link di bakecaincontrii, considerando anche il fatto che la signora si sposta di frequente. E' anche per questo che sarebbe prevista la matrice, per evitare gli "aggiornamenti di stato".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
105
Quando intendevo sagacia, intendevo proprio questo.
Beatrice ci ha detto che c'è ma non ci dice dov'è.
Misteriosa!
Vuole farsi cercare.
Stratega!

Commenta
Reaction score
30
Da quello che mi risulta, negli ultimi annunci il numero telefonico non c'è e viene dato successivamente. In questo caso l'index non è possibile postarlo in quanto trattasi di conversazione privatga..................
CONFERMO dopo averlo sopra scritto. Nel caso mio ho speso ben 6 mail per averlo. Niente da fare, dovevo prima esser io a fornirle il mio. Superfluo aggiungere che l'ho mandata a defecare sopra le ortiche.

Commenta
Reaction score
12
Vivo a Trento lavoro a Verona Venezia Treviso Pado
A questo punto desidero fare una chiarificazione di interesse generale a riguardo del numero di telefono...
Avere in maniera prioritaria il numero di telefono del punter è fondamentale per la propia sicurezza e sotto ogni altro aspetto, non esiste ragazza che abbia un Q.I . sufficiente che non applichi questa fondamentale regola.
Cosa orribile è pubblicare il propio numero direttamente e passare ore ed ore a guardare le telefonate anomine che arrivano... io questo problema non ce l'o più, anzi di più, se mi arrivano telefonate da numeri visibili ma a me non conosciuti non rispondo! Seleziono con accuratezza e psicologica attraverso le email i miei clienti... sbaglio sempre meno, anzi si selezionano da soli, quelli che non si fidano di dare il propio numero sono quelli di cui c'è da fidarsi meno.
Non è un problema anzi sono sempre in overbooking e sufficiente pubblicare al momento giusto un annuncio ben scritto con delle immagini reali che nell'arco di alcune ore si raccoglie molto " materiale" da selezionare
Ecco fatto.
Ti prego Hawakeye non cestinare... É cosa di interesse per tutti !
Baci ♡
Beatrice

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x supermilf69
buon per te, ma non è uno sfottò
son contento sinceramente per te, in questi tempi di magra, che qualcuno sia subissato di lavoro.... e lavoro ad alto livello retributivo
... se a qualcuno va bene,vuol dire che è bravo..... e rimane una piccola speranza, una possibilità, per noi tutti di riuscirci
complimenti sinceri:ok:

x hawkeye
forse mi sono espresso male, ma non volevo sindacare chi ha speso più di 200€, ma dire che con "meno lussuose" per lo meno i servigi possono essere gli stessi
una Ferrari ed una Panda, entrambe ti portano a destinazione, sei al coperto con 4 ruote...cambia il glamour ed il prezzo 20-30 volte tanto... ognuno per le sue tasche e la sua "voglia di apparire"
taluni preferiscono avere 20-30 Panda, 100 pecore al posto di un Leone
l'espressione del proprio pensiero penso sia l'anima di un forum, intendevo appunto esprimere un mio pensiero non criticare assolutamente un collega, Dio me ne guardi

a volte nella fretta si è stringati e non si argomenta a sufficienza, toccato....

Commenta
Reaction score
105
x supermilf69
Ottima spiegazione ... ma strategia sbagliata! Non serviva spiegarcelo!
Da "misteriosa femme fatale" è un'attimo passare a "saccente tardona".
Senza offesa.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
x supermilf69
Non serviva spiegarcelo!

Sei sicuro? Ne ho lette abbastanza di cose qua dentro e altrove. Ci sono persone che sono ancora convinte che le "prestatrici d'opera" siano delle entità messe lì a disposizione h24 7/7 365 gg. all'anno. Basta che non rispondano una volta al telefono e cominciano piagnistei nevrastenici "Non mi risponde" "ha la segreteria" "sapete che fine ha fatto"...

Per quanto riguarda la strategia sbagliata.... E' un campo molto personalizzabile, dove ognuna sceglie quella che più risponde alle sue esigenze. Mica tutte sono fatte per fare "fatturato quotidiano con numeri da pizza al taglio".

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto