Beatrice - Villa Rosa (TE) - Puntoincontri

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2319/BEATRICE_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(Te)
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Smettetevela di dire le caxxate.
ETA': Forse sui 24/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto migliorative ma è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+HJ+DATY(ACCENNATO)+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 12/13 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 75 circa.
Capelli lisci lunghi castani mashati sul biondino e legati,bel viso curato e occhi azzurri.
Fisicamente: Bel fisico tonico,seno di 3 taglia che sembrano naturali e bel culo.
ATTITUDINE: Tranquilla, gentile e educata.
Partecipazione da:
Iceberg.JPG

REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883257xx

La mia recensione:
Sono andato a fare visita a questa fanciulla che riceve al 1 piano di una palazzina in una vietta abbastanza imboscata di Villa Rosa.
Al telefono è gentile e con vocina sensuale mi dice quasi niente..
50 tutto normale e per il resto mi invita per un face to face che già mi faceva storcere il naso.
Quando mi apre la porta mi trovo questa bella sventolina alta sul metro e 75 circa vestita in modo quasi orrendo che già mi aveva fatto cadere le braccia!!::(
Pantaloni tipo fusò neri molto stretti..una magliettina bianca semplice..e un paio di sandali sotto!!Ma dai!!
Comunque decido di entrare visto che mi sembrava bona..:give_heart2:
Rispetto alle foto che ovviamente sono migliorative..i capelli sono di color castani lisci lunghi e legati con un fermacapelli e sembravano mashati sul biondino.
Il viso è intrigante,curato con occhi azzurri che sembrano le solite lenti colorati..sulle foto non si vede il neo vicino la bocca.
Indossava anche due vistosi e grandi orecchini a cerchio e sulle braccia presentava numerosi bracciali un pò curiosi esteticamente.
Sorrisetti di facciata e mi conduce alla svelta nella sua stanzetta dove incrocerò nell'altra camera la socia finta ungherese sempre visibile sugli annunci..
http://www.puntoincontri.com/girls/2581/SABRINA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
La cameretta da monta non mi ha fatto una bella impressione..tapparelle chiuse,muri ai fianchi abbastanza neri..lettone con copriletto messo solo per fare presenza e un grosso armadio imponente su lato della stanza.
Ah che bello!!Anche il pavimento non mi sembrava splendente con quella polverina abbastanza visibile..diciamo che nel complesso era abbastanza squallido e la cosa si addiceva all'incontro che mi stava aspettando con lei.
Non mi propone nient'altro(e mi è andato bene) e senza esagerazioni avevo sentito già la puzza di bruciato..la tipa non mi guarda dritto negli occhi,ma lì tiene quasi sempre abbassati mentre parla..non penso sia timidezza,forse non ero di suo gradimento.
Nonostante le avvisaglie percepite e ragionando con quel coso sotto.. decido di rimanere..preso l'obolo fila di corsa forse al bagno.Sembra tutto una cosa studiata a tavolino con in mezzo il coglione di turno che sarei io.
Torna nuda e rimango a guardarla!Caspita!!Non male..:shok:
Ha un bel fisico tonico,due lunghe leve e un seno di 3 taglia che sembrano naturali soli i fianchi mi sono sembrati un pò larghi...il culo sinceramente mi aveva fatto sorridere dalla contentezza.:shok:
Invece il mio sorriso mi si spegne subito quando parte con il solito condom in mano e dopo un'accennata manovella me lo veste come se fosse infetto da qualche strana malattia.
Il BJ che mi propone mi ha subito fatto capire come mi avrebbe svolto il servizio:
Senza passione,meccanico e sempre con lo stesso ritmo sembrava una gatta morta,ma nulla e valso lo sforzo di scaldarla un pò lisciandola sulla schiena e nelle vicinanze o facendogli delle battutine...non faceva un piega.
Come un robot o computer mi faceva assaggiare un pò la pussy che sembrava emanare un buon odore..almeno quello!!Logicamente anche accennato visto che il giocattolo me lo toglie quasi subito da sotto il naso e dovevo procedere con le altre operazioni.
Mi sono rifatto gli occhi specialmente alla pecorina..ma niente da fare!!La tipa è distaccata.. abbastanza fredda e aspettava solo mia capitolazione.:yes3:
Lasciamo perdere la smorza candela(dove chiudeva gli occhi) e di come si muoveva sopra..mi ero talmente scazzato e demoralizzato che in quel modo non potevo venirmene.
Le chiedo una sega finale..logicamente acconsente e me lo scappuccia e anche questo servizio è stato fatto con controvoglia e con foga e mentre l'avverto del pericolo imminente si para con la mano di fronte il mio amichetto e le spruzzo un pò di seme dove sembra sospirare e nello stesso tempo schifata prende le salviettine umidificate..si pulisce e me ne passa diverse a me.Ma va a dare il "ciaxp"!!
E via ancora!!Fila di corsa verso il bagno e torna quasi subito..mentre ancora mi stavo rivestendo si mette davanti la porta e mi guarda attentamente e con atteggiamento sbrigativo.::rolleyes:
Rimango confuso e la guardo..il social time è quasi inesistente,ma la tipa senza vergogna mi dice gentilmente delle cose che un pò mi faranno stranire..che mi aspettava per un prossimo incontro con lei.::confused:
Dentro di me pensavo..ma questa qui ci sta con la testa??Logicamente essere preso per i fondelli a me non piace tanto e le faccio notare con educazione che sicuramente un'altro incontro non ci sarebbe stato.
Non sembra tanto dispiaciuta,ma l'espressione del viso era cambiato..saluto e me ne vado.
Che posso dirvi?E' stato un'incontro di basso livello con una bella Rumena(e non Russa)che svolge il suo lavoro senza passione..ha una certa freddezza e di scarsa partecipazione.
Forse sono troppo cattivo..ma non ho riscontrato nulla di buono in lei..sicuramente ha pesato lo scarso feeling e altre cose,ma il resto mi ha lasciato veramente scettico.
La bellezza e l'estetica se la può tenere!!Qui ho incassato un destro,ma non mi ha messo al tappeto.:vava:
Forse a voi andrà meglio!!
Saluti!!

Allegati

• Beatrice Villa Rosa.JPG
    Beatrice Villa Rosa.JPG
    59,7 KB · Visite: 273
  • Beatrice Villa Rosa.2.JPG
    Beatrice Villa Rosa.2.JPG
    39,5 KB · Visite: 312
Reaction score
1
l'avevo addocchiata anchio ed era nella mia lista....ma dopo quello che ha detto maser,sinceramente rinuncio,in quanto è gia' unperiodo un po nero per cazzi miei personali,se poi vado pure da una per non pensare e questa mi fa un pezzo del genere,è la volta buona che finisco sul giornale,quindi evito e un grazie a maser per le sue sempre impeccabili rece.

Commenta
Reaction score
109
il fatto e' che una sventolona cosi anche a forza di rifilare missili alla gente pero' lavora, o per lo meno lavoricchia, sfruttando il suo fisico di tutto rispetto e cambiando spesso location.... era gia stata in zona villarosa ma dall'altra parte, a sud in via delfixo, non ricordo se una o 2 estati fa....
la andai a trovare e indovinate un po'? fu lei ad aprirmi la porta e farmi togliere il disturbo solo perche' le avevo chiesto se si potevano fare delle cosette extra.... roba da matti, questa prima al telefono ti invita ad andare e parlare meglio faccia a faccia, e poi quando sei li a chiederle fin dove e' disposta ad arrivare si irrita e ti caccia via quando le chiedi qualcosa che non le piace fare... come se il nostro tempo e il nostro serbatoio dell'auto fossero illimitati e al loro servizio... francamente, non penso di andarla a trovare, ma se ci vado non mi faccio portare per il culo una seconda volta..

Commenta
Reaction score
193
RIFERIMENTO INTERNET: Beatrice su Punto Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NAZIONALITA': dice russa. Non ho ulteriori elementi per confermare o smentire.
ETA': un intorno dei 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, assoluta
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, 69, RAI2, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1, 200 per RAI2 (come dire “non lo voglio fare”)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella, alta (>180 coi tacchi), magra, seno rifatto, bionda tinta, elegante nel portamento.
ATTITUDINE: distaccata e professionale. Con altri termini: freezer mangiasoldi ma detta così ha connotazioni troppo negative
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con scalini. No ascensore.
INDEX RICERCHE: 33883257xx

Beatrice è una gran topa, lo dicono tutti quelli che l'hanno vista. E' motivo sufficiente per incontrarla nonostante il modus operandi sia ben noto? Per me si. Consueta telefonata propedeutica per sentire servizi e luogo di esercizio ed istantanea conferma dell'appuntamento a breve (tanto avevo già deciso di andarci). Opera in via Filzi, in un appartamento da tempo sede di loftine. All'apertura della porta mi trovo vis-à-vis con una bella ragazza, molto alta, vestita in modo elegante (intimo chiaro e qualche gioiello in oro). Da come mi saluta e si pone mi pare molto meno “stronza” di quello che mi attendevo, anzi. La trovo affabile e disinvolta; mi accompagna subito nella stanzetta dedicata all'intrattenimento e dopo breve contrattazione opto un cinquantino, dopo aver ben chiarito che per me il 69 DEVE essere compreso nel servizio base (inizialmente l'offerta è stata 50 B/F , 70 B/F+69). L'opzione RAI2 era stata considerata solo telefonicamente più per abitudine che per reale interesse in quel frangente.
Ufficio monta piuttosto piccolo, ma tutto sommato curato; il talamo invece è qualcosa di inenarrabile: praticamente una branda da campeggio di quelle da 9,90 EU. C'è profumo di lenzuola pulite (riconosco l'odore del detersivo Sole). Lavaggio di lei molto rapido, versamento regalino e via alle danze. Prima qualche bacetto conoscitivo, un po' di carezze, il tutto condito da un minimo di conversazione molto generica. La ragazza è tranquilla, ben disposta anche al dialogo. Gommatura e BJ più che decoroso, virato per mia scelta subito in 69 (sapendo i tempi ho ottimizzato). In questa posizione gli affondi, così come il movimento di mano, sono stati più decisi ed aggressivi. Qualche minuto così e poi missionaria: beh, la visione vale il prezzo del biglietto. Questa è veramente una modella, anche nella magrezza che per qualcuno potrebbe risultare eccessiva. I seni sono rifatti e stan su a palloncino (perché poi deturparsi così?). Ora sono io che affondo bene e la sento tutta. Chiedo pecora e l'ottengo; dopo poche stantuffate si evidenziano problemi tecnici sulla brandina da campeggio e passiamo ad una posizione in piedi, con lei a 90 appoggiata sull'armadio. Beh ragazzi, spettacolo! Non posso negare che stare sul pezzo con una così alta non è facile; la visione di 1 metro di schiena e delle natiche ballonzolanti sotto le maschie spinte pelviche è assai appagante per l'ego. Esplodo con contegno (non è la prima della giornata) ma soddisfatto. Si chiacchiera ancora un po' durante le rivestizione e mi dice di essere di base a Milano, dove però non esercita la nobile arte. Da quanto letto su PFI pare proprio una zingara del sesso... In definitiva: la sua partecipazione è estremamente modesta, il servizio è quello minimo sindacale però è bella, curata, spigliata e dosando bene i 20 minuti a disposizione una svuotata la si fa volentieri. Non è adatta a chi cerca emozioni forti, coinvolgimento e porcaggine.

50/20'/6

Commenta
Reaction score
144
Sandro mi fa piacere rivederti dopo diverso tempo... Le tue rece sempre impeccabili e piacevoli da leggere...
Un saluto!

Commenta
Reaction score
109
ciao sandrodeumago, ben risentito anche da parte mia! volevo chiederti se hai visto un sofa' o un divano in casa e se e' possibile praticarci qualche cosa sopra visto che la branda e' quella che e'.... mi hai fatto venire voglia di una visitina alla tipa anche se avevo detto di averci fatto la croce!

Commenta
Reaction score
193
ciao sandrodeumago, ben risentito anche da parte mia! volevo chiederti se hai visto un sofa' o un divano in casa e se e' possibile praticarci qualche cosa sopra visto che la branda e' quella che e'....

Ciao Tony,
francamente non ci ho fatto caso a divani e sofà; comunque penso che quella branda la sostituiranno a breve perché così com'è è inutilizzabile.

posso fare una domanda? cosa vuol dire quel 50/20'/6 a fine race?

confermo che è un modo molto sintetico di valutazione dell'incontro. E' definito rating “Gomez style” dal nome di chi l'ha introdotto.
La sintassi è: prezzo/tempo/voto . Tempo e prezzo sono dati oggettivi, il voto è ovviamente molto personale e relativo alla sola prestazione in recensione. Io qualche volta specifico che peso hanno le varie componenti (bellezza, prestazione, feeling...) nella formulazione del giudizio finale.
Oggigiorno è da considerarsi un retaggio del passato in quanto gli stessi dati sono riportati anche nella scheda introduttiva (obbligatoria). Ha il vantaggio della massima sintesi possibile e con un sol colpo d'occhio già si può inquadrare la prestazione in oggetto.

Commenta
Reaction score
1
Beatrice russa - Villa Rosa (TE) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: beatrice russa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-new-villa-rosa-6cvk68444449
CITTA DELL'INCONTRO: villarosa
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina 1,70 capelli raccolti biondo-castani occhi verdi o azzurri tonica slanciata
ATTITUDINE: tende al professionale, ma buona
REPERIBILITA': buona, non risponde se occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128661xx 34083853xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle inserzioni e dalle foto, la chiamo e chiedo il suo rate di partenza, mi risponde 50, ho dei dubbi c'è il rischio che sia il solito fake, però visto che ultimamente mi stà andando fin troppo bene, voglio rischiare.
E' da pochi giorni in zona e dice che probabilmente rimarrà per l'estate se tutto va bene.
Visitata qualche sera fà, riceve in una traversa di via filzi, al piano terra con ingresso indipendente.
Parla benissimo l'italiano e all'apertura della porta mostra subito il viso molto bello, ha i capelli raccolti e forse qualche anno in più rispetto alle foto, se non è lei, ci somiglia moltissimo.
E' cordiale, simpatica e sempre sorridente, dà subito l'impressione di avere le idee chiare e sul da farsi.
E' una ragazza sveglia, io purtroppo non lo sono, però non se ne approfitterà e sarà estremamente corretta per tutto l'incontro.
Mi porta subito in camera abbastanza pulita ed ordinata, mi elenca due menù, non ho chiesto se fà altro, scelgo quello da 70.
Và in bagno e mi chiede se ne ho bisogno, dico che sono a posto e risponde con un ok mi fido.
Al ritorno non posso far altro che ammirare il suo splendido corpo, slanciato magro e tonico, molto ben fatta, unico difetto sono le tette vistosamente rifatte e
io che non sono un amante delle tette, spesso preferisco più il piatto che il rifatto, mi chiede subito se voglio 69, avrei preferito una partenza un pò più soft, naturalmente acconsento,
il suo bbj è normale, comunque piacevole mentre il mio lavoro stavolta ha poco successo, mi dice che in questi primi giorni il lavoro va bene e io le credo
essendo una gran bella ragazza. Mi gomma bianco e si lubrifica, le chiedo di salirmi sopra, si muove bene però non è abbastanza stretta, il suo bel viso sarà
sempre lontano dal mio, avrei preferito non dico fk, ma un guancia a guancia con baci sul collo come con la soave paola, perchè riesce a darmi una certa sensazione
di coinvolgimento della girl. Comunque durante la sua cavalcata, continua a guardarmi in viso sempre sorridendo e vedendo la mia espressione perplessa mi dice
in modo molto simpatico e ridendo che non mi guardava più e prosegue mettendosi di spalle dove non posso fare a meno di ammirare il suo bel culetto sodo.
Passiamo a missionaria e poi a pecorina, ma nonostante la sua bellezza non riesco a godere, mi fermo e lo tiro fuori.
E' evidente che le ultime quattro girl con il loro particolare coinvolgimento mi hanno viziato.
Mi propone gentilmente senza mostrare nessun segno di insofferenza di finirmi a mano, accetto, mi toglie il condom e mi porta alla fine.
Il telefono che lei ha lasciato all'entrata continua a squillare, mi ha un pò infastidito e sconcentrato, ma lei risponderà solo dopo che mi sono rivestito.
Durante l'azione non ansima o emette mugolii, sarebberò stati palesemente finti e quindi molto fastidiosi.
Un tantino veloce negli atteggiamenti e nei movimenti, è una ragazza pratica e scattante, però non mette fretta , la definirei un tantino professionale, ma non fredda e distaccata.
Quindi l'esperienza è certamente positiva, vale la pena di una visitina, anzi ne metto in conto una nuova, quando sarò piu predisposto, penso possa
andare meglio, mentre mi accompagnava all'uscita ci siamo scambiati anche qualche battuta (è una tipa allegra), ma l'incontro era purtroppo finito.

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    35,2 KB · Visite: 115
  • 3.jpg
    3.jpg
    73,9 KB · Visite: 121
  • 1.jpg
    1.jpg
    100,6 KB · Visite: 102
Commenta
Reaction score
1
Prima di recensire e di fare un incontro, faccio una ricerca degli index con i numeri a mia disposizione e in questo caso non dava nessun riscontro.
Mi è successo anche con paola, per questo sarebbe meglio un aggiornamento dell'index altrimenti la girl risulta sconosciuta.
Mi è capitato ultimamente di vedere in zona l'annuncio di una che ho recensito, ma nell'annuncio aveva un altro numero che portava ad altre discussioni,
ma non alla mia recensione.
Da come ho capito nel forum l'aggiornamento index viene considerato aggiornamento di stato.
Comunque se avessi letto le precedenti recensioni, probabilmente non ci sarei andato da questa beatrice e mi sarei perso un incontro tutto sommato piacevole.
Oppure nel caso ci fossi lo stesso andato, non l'avrei recensita.
E' sempre una gran bella ragazza, come bellezza è molto al di sopra della media rispetto alle girl presenti nella nostra zona
e con me è stata piuttosto corretta e sufficientemente disponibile come ho scritto nella recensione.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
Proviamo a NON mettere il link di ED... così, solo per curiosità.

Commenta
Reaction score
109
Beatrice - Villa Rosa (TE) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI Bella ragazza fredda come il ghiaccio, stronza a dir poco, presuntuosa e prepotente come una star di hollywood, in inesorabile declino

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vetrinasexy.com/profilo-modella.php?id_annuncio=1927 ma anche lucirosse.net e altri siti del farlocco rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NAZIONALITA': rumena credo
ETA': sulla 25ina da mia stima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 daty e 69, basta che ce la si faccia in 5 max 10 minuti
SERVIZI USUFRUITI: usufruiti tutti, ma per modo di dire...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti di fuck e 10 minuti di sfanculamenti reciproci
DESCRIZIONE FISICA: alta sopra 1,75, bionda, pulita, bella ragazza con mani e piedi curati, tette finte, cosce lunghe e bel culo. Come da foto
ATTITUDINE: inculata pazzesca, presunzione tanta, pazienza zero, insomma una ladra mangiasoldi
REPERIBILITA': 100% come spesso succede con i missili
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34083853xx

LA MIA RECENSIONE:

lei sulla sua presentazione fa scrivere: "NEW RUSSA.. TRASGRESSIVA, SENSUALE ED ECCITANTE!!!

ESOTICA E VERA ESPERTA LUNGHI PRELIMINARI, PICCANTE, AFFASCINANTE, INTRIGANTE E REALE CON UN FISICO STATUARIO ... UNA VERA PORCELINA .... TI DARÒ VERA PASSIONE. TI FARÒ IMPAZZIRE CON I MIEI PRELIMINARI LUNGHISSIMI E PROFONDI, IL TUO GODIMENTO È LA MIA ECCITAZIONE CON UN BEL 69, SONO PRONTA AD ESAUDIRE I TUOI SOGNI PIÙ NASCOSTI...... AMANTE DELLA BIANCHERIA INTIMA È DEI TACCHI A SPILLO, POSSO FARTI IMPAZZIRE DI PIACERE, DIPENDE DA TE COME MI VUOI!! SONO UNA VERA PORCELINA ! VIENI A CONOSCERMI!!!!! SONO GIÀ TUTTA BAGNATA ...... PADRONA DEL DIVERTIMENTO GARANTITO, TELEFONAMI… IL PIACERE PIU INTENSO CHE POTRAI AVERE, DIPENDE SOLAMENTE DA UNA TUA CHIAMATA… FOTO REALI E VERIFICATE AL 100%

PRIMA VOLTA IN ZONA E PER POCHI GIORNI "

io in base alla mia esperienza con lei la riscriverei in questo modo: "VECCHIA CONOSCENZA RUMENA CHE OGNI TANTO APPARE IN VAL VIBRATA A FREGARTI SOLDINI E CACCIARTI DI CASA SUBITO DOPO! TRAPANACOJONI ED AGGHIACCIANTE!!!

ESOSA E VERA PRESUNTUOSA, PRELIMINARI LUNGHI UN MINUTO A DIR TANTO, LINGUA TAGLIENTE, CARATTERE DI MERDA E SEMPRE INCAZZATA, REALE STATUA DI MARMO, IN POSIZIONE DI MADONNA CHE PREGA AD OCCHI CHIUSI MENTRE HO IL NAUSEABONDO DISPIACERE DI AVERTI SOPRA IL CORPO, IL MIO GODIMENTO E' TRATTARTI COME UN POVERO DISPERATO E FREGARTI QUEI POCHI SOLDI CHE TI PORTI IN SACCOCCIA, IL TUO GODIMENTO NON MI INTERESSA AFFATTO, SE TI LEVI DALLE PALLE IN 69 SECONDI NETTI HAI FATTO IL TUO DOVERE, SONO PRONTA AD INSULTARTI E SFANCULARTI A MIO PIACIMENTO PIU' NASCOSTO... AMANTE DELL'ACCAPPATOIO DA SUPERMERCATO E DELLE CIABATTE INFRADITO DI PLASTICA, POSSO FARTI INCAZZARE COME UNA JENA E FARTI SMADONNARE PER TUTTA LA DURATA DELLA SEGUENTE SETTIMANA, DIPENDE DA TE, DA QUANTO ORGOGLIO HAI E TI POSSO FERIRE!!! SONO UNA VERA TRUFFALDINA ARROGANTE MALEDUCATA PRESUNTUOSA E PER NIENTE AFFABILE! VIENI A FARTI MALTRATTARE!!!!! SONO DURA E VISCIDA COME UN ICEBERG.... PADRONA DI CASA MIA, TI CACCIO FUORI COME E QUANDO LO DICO IO, GARANTITO, TELEFONAMI SOLO UNA VOLTA, PERCHE' LA SECONDA VOLTA GIA' MI HAI ROTTO LE PALLE...
L'INCAZZATURA PIU' INTENSA CHE PUOI AVERE DIPENDE SOLO DA UNA TUA CHIAMATA (SOLO UNA PERO' HAI CAPITO? RITARDATO ROMPIPALLE!) FOTO REALI E VERIFICATE AL 100%

NON E' AFFATTO LA PRIMA VOLTA CHE VENGO A FREGAR SOLDI DALLE VOSTRE PARTI, MA SOLO PER POCHI GIORNI (E MENO MALE!)"

La mia esperienza risale a fine luglio scorso mi sembra, quando poi se n'e' andata subito dopo, ma visto che e' riapparso il suo annuncio, tanto dovevo.... Non e' affatto una barzelletta, se sapete leggere tra le righe quanto ho riscritto sopra, e' per filo e per segno quanto mi e' successo in una notte di mezza estate, bramoso di un bocconcino prelibato, ma invece trovandomi a che fare con questa prepotente, montata e presuntuosa escort, che si crede di offrire pure un "servizio", come lo ha definito lei!
Ha avuto anche l'estrema faccia da culo di venire sulla soglia di casa mentre me ne stavo andando a grandi falcate, inferocito come mai, a dirmi "mi dispiace".... io le ho risposto proferendo una frase che non dico quasi mai... "ma muori adesso!" e me ne sono andato via piu' presto possibile, per evitare che dalle parole si fosse passati a qualcosa di piu' concreto..
a mai piu' rivederci beatrice... spero che tu possa presto raggiungere dante all'inferno! e restarci in secula seculorum!
XXiao a tutti!

Commenta
Reaction score
1
Ciao Tony, c'è già un topic aperto con questo index, quando la visitai io ad inizio giugno pensavo fosse sconosciuta e la recensii ignaro delle sue potenzialità di missile,
che scoprii dopo l'accorpamento alle sue precedenti recensioni con collegamenti ad altre zone d'italia.
E' evidente che sono capitato in un momento in cui la girl stava particolarmente predisposta, perchè come spesso scrivo nelle mie recensioni
non sono ne bello ne brillante, al contrario di qualcuno che in risposta ad una mia rece a pda si atteggia a brad pitt con grandi doti amatoriali.
Io trovai la ragazza molto simpatica, al mio ingresso in casa teneva a fatica per il collare un grosso cane che mi destò qualche preoccupazione e fù uno dei motivi di uno scambio di battute e risate.
Ero intenzionato a rivisitarla perchè la metto tra le più belle che ho conosciuto in questa mia neocarriera, bellissima di viso con un corpo da modella, alta slanciata e tonica con un portamento elegante,
ma dopo aver letto i suoi precedenti ho rinunciato, almeno per ora.

Commenta
Reaction score
109
Caro collega tonymontanal, nel tuo harem la 1 e la 3 sono dei mezzi missili. Punter avvisato mezzo salvato.

grazie, ma credo non sarei mai andato con loro, ho cliccato nell'harem le loro inserzioni giusto per capire come funzionava...
comunque, anche io immaginavo che questa potesse essere un mezzo missile, ma non pensavo mai che fosse proprio una figlia di putt... cosi sfacciata e prepotente..

detto tra noi, io non l'ho neanche trovata cosi tanto bona, cioe' mi spiego meglio, oggettivamente ha un bel corpo.. anche perche' e' alta, ma di viso per i miei gusti ci sono ragazze meglio di lei..
Di sicuro ha sbagliato mestiere... non vale niente a livello di coinvolgimento, l'impressione che ho avuto di lei e' che fosse una lesbicona..

Commenta
Alto