Trans Beatrice Vitalle 3801746894

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
37
Località
roma
Numero di telefono: 3801746894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Ponte di Nona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice Vitalle
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 1,70 scarsi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Serata ancora non troppo calda dei primissimi di luglio, non ho sonno e mi avvio alla volta di Ponte di Nona con tre o quattro numeri in tasca di professioniste esercenti in loco.
La prima selezionata non risponde.
Beatrice risponde immediatamente, richiede 70 Euri, manifesta ampia scelta di portate sul menù, e su mia richiesta mi fornisce l'indirizzo preciso.
Poco dopo arrivo e parcheggio nelle vicinanze, Beatrice esercita in una zona di Ponte di Nona elegante e non densamente popolata.
L'indirizzo è esatto, telefono, risponde, dopo un paio di minuti mi apre il cancello e il successsivo portone, ed entro.
Mi apre, è lei, le foto sono realistiche; forme morbide, pulita e profumata, come la casa.
Senza troppe chiacchiere mi porta in camera da letto dopo avermi offerto il bagno, porgo 80 Euri perchè non ne avevo 70 spicci; ringrazia sorridendo e intasca.
Mi stendo sul letto e le rappresento le mie intenzioni, lei con un kleenex, sempre sorridendo, mi dà una ripassata alla banana e la assaggia, mentre le accarezzo le chiappone, morbide e abbondanti ma non esagerate; purtroppo per pochi istanti.
Dopodichè mi gomma e continua, ma con buona volontà e altrettanto buoni risultati.
Nel frattempo si toglie il perizoma ed estrae un pollicino di uno o due centimetri, poco più di un clitoride ingrifato; ma dopo qualche carezza si esalta fino a raggiungere una decorosa taglia M--, duro.
Le dico che sono pronto per ingropparla e lei, dopo essersi rapidamente lubrificata, si mette a pancia all'aria piegando le gambe con le ginocchia verso il viso, ma le dico che la posizione mi sta scomoda invitandola a mettersi a quattro zampe.
Obbedisce senza esitare, con faccia schiacciata sul letto e con le sue mani che aprono le chiappone alzate in aria.
Oh, finalmente una donzella che sa come accogliere un gentiluomo; rivolgo mentalmente un encomio alla mamma che deve averle insegnato le buone maniere.
Imbrocco con facilità la comoda entrata mentre lei rilascia qualche mugolio di falso piacere, che ripeterà con l'identica intonazione per una ventina di volte, a intervalli regolari, finchè non raggiungo la metà.
Mi porge la scatola dei kleenex e si allontana, scusandosi di lasciarmi solo, perchè deve andare al bagno a pulirsi (il culo, immagino).
Bene, mi rivesto, lei ritorna, un bacio sulla guancia e alla prossima.
Pulita, profumata, femminile, obbediente, e poco disponibile a socializzare; ma alla fine anche io non ero certo andato da lei perchè principalmente interessato alla sua visione del mondo.
Normalmente soddisfatto, me ne vado a dormire.
 

Allegati

  • 6499017ef03d4f028e2283233ce6b765.jpg
    6499017ef03d4f028e2283233ce6b765.jpg
    88,1 KB · Visite: 51.249
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
15
Località
Roma
Numero di telefono: 3801746894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’incontro con questa fanciulla è avvenuto un paio di mesi fa in zona Termini. Dopo che ci siamo sentiti su whatsapp mi aspetta sorridente e mezza nuda con una bandiera del brasile che le copre le parti basse in camera. Ho optato per il menu da attivo e ho apprezzato molto sia il BBJ che il culo molto siliconato che a me piace molto. Dopo qualche min di cavalcata mi dice di fare piano(ha sofferto un po’ per tutta la scopata) e devo dire che mi ha fatto arrappare di più.forse preferisce essere più attiva che passiva, comunque sia Ottima esperienza sia per il rate che per il carattere.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
25
Numero di telefono: 3801746894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bea kayla
Nazionalità: Brasile
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle precedenti mail e trovandomi di passaggio in quel di Ponte di nona decidono di contattare la tgirl. La quale con voce gentile mi dà tutte le indicazioni per raggiungerla.
Una volta arrivato ritro la fanciulla della foto con qualche kiletto in più ma il posteriore mi intriga lei comunque gentile,vive da sola con il suo piccolo cane che dormiva sul divano.
Rapido passaggio in bagno, verso obolo e iniziamo le danze. Inizio a giocare con i suoi meloni, peccato, molto duri al tatto, dopodiché lei inizia un ottimo lavoro di bocca al mio fratellino va avanti un bel po' fino a quando le chiedo di impalarsi.
Non dura molto in quanto lamenta dolori al che passiamo a pecorina. Alla visione di quel ben di dio inizio a stantuffarla prima piano.. ma man mano accelerando con colpi sempre più decisi ..ma improvvisamente mi chiede di cambiare alla missionaria ma anche qui dopo l'ennesima smorfia di sofferenza accelero i tempi e vengo nel suo buchetto caldo..
Un po' scoglionato mi rivesto saluto e via.
Che dire di fisico e di viso deve piacere. Il posteriore e lodevole peccato che l'abbia beccata in una giornata di sofferenza. Ci ritornerei.. ma anche no....!!!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
46
Reaction score
67
Località
lazio
Numero di telefono: 3801746894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato la bella Beatrice Vitalle 2 3 settimane fa , riceve in culonia zona ponte di nona periferia estrema quasi tivoli. Motivo per cui insisto per proporre il solito cinquantino (sperando quasi che dica di no)per non dover arrivare fin lassù. Parcheggio facile soldi accettati telefonicamente apre la porta e lei ed è piuttosto in carne ma non dispiace 1 culone brasil 2 tettone e carina di viso. Affondo il mio viso su quel culone brasil come.inizio e la donnona comincia 1 po a partecipare andiamo di 69 e
raggiunta 1 sufficiente erezione la penetro per buoni 10 minuti in cui vengo sopraffatto dal afa e mi affloscio parzialmente percui scappuccio per poi finire di bocca scoperto .
Esperienza discreta nulla di trascendentale però a quel rate riproponibile anche se arrivare fino a ponte di nona ti lascia nel viaggio di ritorno 1 po di malinconia .
AD MAJORA
BUONE TROMBATE A TODOS
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
31
Numero di telefono: 3801746894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice Vitalle
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche settimana fa ( metà luglio ), mi sono trovato in quel di ponte di nona ( per gli autoctoni PDN), alla ricerca di qualche signorina da ammirare. In zona, si sa che ci sono molte professioniste ( per come la vedo io le migliori ) ma al momento dei contatti non mi rispondeva nessuno.
al che mi imbatto nuovamente nella pagina che mostra Beatrice ( era un po che la desideravo ma avendo paura di trovare un troppo androgino mi fermava ) e siccome ero infoiato come non mai decido di messaggiarla.
Carina nei modi le chiedo se era possibile fare ciò che volevo e lei mi dice che non ci sono problemi anzi " te fascio divertì ammò". mi strappa una risata perché la brasiliana che parla romano mi ammazza ogni volta è di un vitale e gioioso invidiabile.
vabbè, arrivo li e devo dire la zona me la immaginavo degradata ma a vista sembra un vicinato carino e momentaneamente curato. Qui una piccola nota dolente: visto l'orario, mi sembra intorno alle 20 o poco prima, c'era molta gente che andava in giro con i cani perciò le ho scritto che avrei aspettato un attimo per far fluire la gente.
10 minuti ad aspettare in cui lei mi diceva di stare tranquillo che è molto riservato e non rompe le palle nessuno, ma essendo io un paranoico nun me so fidato... dopo un po perciò riesco a fiondarmi nel palazzo e li tutto tace non c'è un anima ( che meraviglia ).
entro nel suo appartamento che è molto bello, fresco e curato, buio perchè tutto era abbassato ma con i led un po dappertutto ci si vedeva dai. Lei con un completino vedo non vedo che mostra un fisico tosto e allenato ma con curve da sballo ed estremamente femminili.
presentazioni con bacetti e chiacchiere sul caldo e miei complimenti per la casa e cominciamo con lei che mi offre il bagno. torno in camera e ci mettiamo sul letto continuando qualche minuto di chiacchiere mentre lei mi spoglia e mi accarezza ascoltando ciò che dicevo e ribattendo ( cosa che a me piace perché denota cura e dedizione )
a proposito di dedizione la sue misure non sono grosse ma nella norma eppure lo usa da vera pro. verso di me usa una tecnica ineccepibile, dalla profondità alla salivosità, dall'utilizzo della lingua sulle palle allo sguardo durante il risucchio che, con gli occhi che ha da vera tigre, rischiano di far capitolare entro poco.
avendo chiesto solo venuta mia e sua, abbiamo continuato con dei 69 di lato, di sopra ecc.
finisce addosso a me con una gran foga e coinvolgimento cosa che ovviamente porta anche me a finire in breve. personalmente è stato paradisiaco, lei è veramente una donnona che sa quello che vuole e sa ciò che vuoi.
dopo il termine chiacchieriamo del più e del meno ed al momento del saluto mi da un bel bacio ( che tacci sui mi ha riattivato ma avendo donato ciò che avevo non potevo fare niente ) appassionato, e mi chiede di tornare che si è divertita.
esco da lì saltellando come un fringuello con la promessa di tornarci perché cazzo... MERTIA VERAMENTE TANTO.
 
Commenta
Alto