Escort Beatrice

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
90
Reaction score
262
Località
LOMBARDIA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--OTg4OS0yNjFkZDI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ne può avere 40 posto che, a mio parere, si è sottoposta a diversi lifting facciali e non solo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, un pò di fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti e anche un pò oltre, visto che la tipa chiacchiera molto.
DESCRIZIONE FISICA: complice il sicuro aiuto del chirurgo plastico, ha un bel corpo sodo snello e tonico, bel culo, tette di media grandezza e dure, il viso deve piacere, de gustibus.
ATTITUDINE: espansiva, chiacchierona, simpatica, però divaga troppo.
REPERIBILITA': non facilissima, non risponde sempre al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
TELEFONO: 338 8014539


LA MIA RECENSIONE:Buonasera, dopo un pò di assenza dovuta al lavoro, torno a raccontare di una esperienza senza infamia e senza lode con una fanciulla originaria del Brasile.
All'inizio non avevo dato molto interesse alle foto e all'annuncio di tale Beatrice visto che, l'impressione che ne deducevo, era di trovarmi di fronte una donna esigente e spocchiosa.
Però nel complesso globale la donna mi interessava, visto le forme interessanti che si notano dalle foto e visto anche il mio amore per il Brasile e per la lingua portoghese, decido di contattare Beatrice.
Le prime volte non riesco a parlarci poichè non risponde al cellulare e, solo dopo diversi tentativi riesco a parlarci e mi da appuntamento in Via Vetere zona navigli di Milano.
Giunto presso lo stabile, noto subito che vi è una telecamera di sicurezza posta di fianco l'ingresso principale però non me ne curo più di tanto e salgo al piano.
Qui mi riceve una bella donna che indossa un due pezzi intimo scuro e vestaglia trasparente.
Il primo impatto è quello che la concordanza con le foto è uguale, a mio avviso niente uso di photoshop, PERò NOTO ANCHE CHE IL CHIRURGO PLASTICO HA LAVORATO MOLTO, nonostante sul corpo il risultato sia bello, però il viso non mi convince più di tanto, labbra troppo gonfie e aria del viso un pò da "vecchia".
Beatrice però è molto simpatica, parla molto e ti mette e tuo agio, magari sarà stato anche dovuto al fatto che la pulzella sta sorseggiando della cerveza, visto il sentore un pò alcolico dell'alito e la presenza di lattine di birra aperte sulla cucina ove si trova anche il letto, una open space.
Decido comunque di restare perchè il corpo di Beatrice mi attizza cosicchè, quando mi spara il regalino di Euro 100 per una cosa normale, visto che ho deciso di restare perchè il corpo di Beatrice mi piace, tiro in ballo la crisi e contratto per 70 Euro.
Mentre mi spoglio Beatrice, parlando sempre del più e del meno e anche di svariati argomenti che non c'entrano nulla, mi chiede se gradisco della cerveza, ma io gentilmente rifiuto perchè la sobrietà è d'obbligo in certe situazioni.
Beatrice ha davvero un bel corpo tonico e sodo e, una volta che è stesa di fianco a me, comincio a baciarla e a passarle la lingua ovunque concentrandomi soprattutto sulle bocce dure e piene, anche se rifatte. I labbroni belli gonfi di Beatrice mi invoglierebbero a infilarle la lingua in bocca ma, complice la sua fiatella un pò alcolica, mi limito a qualche bacetto stampo.
Beatrice è bella e mi attizza, però lei divaga troppo, chiacchiera e non resta molto concentrata sul trombaggio, cosicchè, rinunciando anche al pompino, prendo in mano la situazione e comincio un lavoro di penetrazione prima in stile cowgirl e poi in stile mission con tante stantuffate vigorose fino alla esplosione nel gommino.
Concludendo, Beatrice è indubbiamente bella, arrapante, anche se un pò troppo aiutata esteticamente per i miei gusti, però la sensazione generale è di non tornarci perchè non pienamente appagante.
 

Allegati

  • preview_b6ed2e0fbc78d802bb77638e948455de__.JPG
    preview_b6ed2e0fbc78d802bb77638e948455de__.JPG
    8,6 KB · Visite: 1.839
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto