RIFERIMENTO INTERNET [uri:2ie7cfh2]http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/BEATRIS[/uri:2ie7cfh2]
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA:Beatris
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico da velina una seconda di seno, carina.
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: voglio cambiare ragazza e assicuratomi telefonicamente che non c'erano problemi per il cim, la raggiungo in un appartamento nuovo e ben tenuto. Corrisponde perfettamente alla foto, si presenta con tacchi alti e bell'intimo. Breve trattativa, le chiedo molta calma e le lascio cento rose. Inizio ad accarezzarla e baciarle il corpo, pulitissimo, ma lei accetta solo baci e non vuole essere sfiorata con la lingua: finisce la poesia e la invito a prendersi cura del mio lui con un bbj appena dicreto che conludo con un cim ben raccolto. La ragazza è cordiale, però troppo asettica per i miei gusti.
Non ci tornerò, però un 6 scarso lo merita.
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA:Beatris
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico da velina una seconda di seno, carina.
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: voglio cambiare ragazza e assicuratomi telefonicamente che non c'erano problemi per il cim, la raggiungo in un appartamento nuovo e ben tenuto. Corrisponde perfettamente alla foto, si presenta con tacchi alti e bell'intimo. Breve trattativa, le chiedo molta calma e le lascio cento rose. Inizio ad accarezzarla e baciarle il corpo, pulitissimo, ma lei accetta solo baci e non vuole essere sfiorata con la lingua: finisce la poesia e la invito a prendersi cura del mio lui con un bbj appena dicreto che conludo con un cim ben raccolto. La ragazza è cordiale, però troppo asettica per i miei gusti.
Non ci tornerò, però un 6 scarso lo merita.