BEATRIS - ALBA ADRIATICA (TE) - C.I.

Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2ie7cfh2]http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/BEATRIS[/uri:2ie7cfh2]
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA:Beatris
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico da velina una seconda di seno, carina.
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: voglio cambiare ragazza e assicuratomi telefonicamente che non c'erano problemi per il cim, la raggiungo in un appartamento nuovo e ben tenuto. Corrisponde perfettamente alla foto, si presenta con tacchi alti e bell'intimo. Breve trattativa, le chiedo molta calma e le lascio cento rose. Inizio ad accarezzarla e baciarle il corpo, pulitissimo, ma lei accetta solo baci e non vuole essere sfiorata con la lingua: finisce la poesia e la invito a prendersi cura del mio lui con un bbj appena dicreto che conludo con un cim ben raccolto. La ragazza è cordiale, però troppo asettica per i miei gusti.
Non ci tornerò, però un 6 scarso lo merita.

Reaction score
19
Re: Beatris- Alba Adriatica da C.I.

Ed ecco la matriciana calda calda! :bye:

Allegati

• Beatris.zip
    120,7 KB · Visite: 316
Commenta
Reaction score
144

Ho aggiunto alla lista delle mie prossime prede anche Beatris che si publicizza pure su un'altro sito con il nome di Sabrina.
Questo perchè al telefono mi ha fatto una buona impressione... :good: La ragazza è cordiale e disponibile... poi dalle foto pare carina... particolare... Però una sola race e datata oltre un'anno... nessun'altro l'ha provata?

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
Ho aggiunto alla lista delle mie prossime prede anche Beatris che si publicizza pure su un'altro sito con il nome di Sabrina.
Questo perchè al telefono mi ha fatto una buona impressione... :good: La ragazza e' cordiale e disponibile... poi dalle foto pare carina... particolare... Però una sola race e datata oltre un'anno... nessun'altro l'ha provata?

Moon sai che ti dico: delfino curioso :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Questo perchè al telefono mi ha fatto una buona impressione... :good: La ragazza e' cordiale e disponibile... poi dalle foto pare carina... particolare... Però una sola race e datata oltre un'anno... nessun'altro l'ha provata?

Delfino sta per pescarese??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Cmq ho capito cosa volevi dire: ho gia fatto troppe domande ed è ora che vado e recensisco.... Giusto? Cmq è quello che farò...
A presto... :bye:

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Delfino sta per pescarese??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Cmq ho capito cosa volevi dire: ho gia fatto troppe domande ed e' ora che vado e recensisco.... Giusto? Cmq e' quello che farò...
A presto... :bye:

C'e una pubblicità in giro nn so se l'hai mai sentita, da li deriva la mia frase :yes:
Cmq hai capito, hai tanta carne al fuoco ed hai solo l'imbarazzo della scelta, piu ne metti e piu t'incarti a me succede uguale
So che nn vuoi sbagliare ma devi mettere in conto tutto, anche lo sbaglio, poi un colpetto a settimana e le fai fuori tutte
:bye:

Commenta
Reaction score
144
TESTATA!!! :woottrizomeno:

Stasera decido di dirigermi in quel di Villa rosa, per quella che è la mia prima trasferta al nord e, come obbiettivo, Sara l'italiana...
Durante il tragitto le faccio uno squillo, ma, sorpresa: il cell è spento... non essendo un novizio, ho con me diversi piani di riserva, quindi, non mi faccio prendere dallo sconforto e passo subito al piano B, che, è costituito da Beatris.
Le faccio uno squillo, risponde subito, le dico che tra poco sarò in zona e mi da l'ok... Arrivo alla location, in una zona tranquilla e dove ti puoi parcheggiare praticamente davanti al portone. Condominio di nuova costruzione, tranquillo e ben tenuto.
Arrivo davanti la porta e mi accoglie in un appartamento bello, pulito e ben arredato.
Lei è come in foto, bella di viso anche se non bellissima, fisicamente è molto carina, alta circa 1,70, tettine rifatte, magra, bel culleto, e belle gambe, insomma, è una velina... non c'è dubbio.
Rimango senza esitare... lei è gentile e cortese.. mi accompagna in camera e mi illustra il menù: 60 per una cosa normale... e 70 con bbj corretto al cim. :biggrin:
Scelgo l'opzione da 70, lei va in bagno a darsi una piccola rinfrescata e si parte.
La faccio sdraiare sul letto a pancia in giu e comincio dedicandomi un po alle sue deliziose estremità,(sono un feticista) piano piano con la lingua salgo fino ad arrivare al secondo canale, lei è tranquilla... ansima un po e lascia fare...
La giro e si parte con un gran bel daty... la fighetta è bella... depilata e pulitissima... assolutamente neutra.
Lei gradisce... ansima... si dimena e mi accerezza intensamente con le mai e, a un certo punto, mi chiede se per caso mi da fastidio il fatto che mi accarezza, :shok: ovviamente le dico di no, e la lascio continuare...
Dopo essermi dedicato per qualche minuto con la lingua su entrambi i canali, si passa al bbj.
Lei si impegna abbastanza, anche se usa un po la mano, io intanto le accarezzo la fighetta e il culetto. :woottrizomeno:
Mi chiede se voglio fare un po di 69, ma le dico di continuare... dopo qualche minuto mi chiede se voglio scopare un po... ma, ormai in estasi, la lascio continuare cosi e intanto le accarezzo il viso godendomi il bbj fino ad esplodere con un bel cim... lei raccoglie tutto per bene e poi va a sputare...
Avrei potuto farci anche una bella scopatina ma, alla fine, anche cosi sono rimasto piu che soddisfatto.

In conclusione: ragazza decisamente carina... sicuramente sopra la media... è pulita, gentile e disponibile e con appena 10 euro in piu vi concede anche il bbj con cim.
Per me è stata una sorpresa... sicuramente è una bella realta... Per rendervi meglio l'idea vi dico che, per chi la conosce, come prestazione e molto simile a Carla di francavilla: ragazza onesta, tranquilla e gentile che svolge il suo compitino diligentemente... però e più carina di Carla e con 70 c'è gia il bbj con cim... Che volete di più!!!
Peccato per i 50 km che mi separano da Villa Rosa, altrimenti ci andrei spesso...

P.S. Dice di essere ukraina, me lo ha garantito, ma non ci credo per niente, non aveva il tipico accento russo... Secondo me è rumena come tutte.

Commenta
Reaction score
548
Ciao Moonchild, la ragazza nn è ucraina ma è romena, lo sai.... sono le classiche bugie che poi alla fine hanno poco importanza, fanno parte del gioco.

Commenta
Reaction score
144
Si, infatti è un particolare irrilevante che non toglie nulla al valore della ragazza, lo scritto solo per puntualizzare...

Commenta
Reaction score
0
dunque, a leggere le due esperienze viene da pensare che la ragazza, col trascorrere degli anni, come il miglior vino, tende a migliorare o più semplicemente potrebbe essere accaduto che nella prima occasione sia stata semplicemente scazzata.... Direi che ci può stare; l'importante è che oggi le prestazioni siano cresciute tanto da incuriosirmi, a leggere Moonchild, che ringrazio per la testimonianza.

Commenta
Reaction score
548
Allora aggiungo la mia esperienza:
è una vecchia conoscenza del posto, ex Erika di alba per intenderci
il suo numero è questo da sempre per cui cio significa che nn deve nascondersi e questa cosa in campo punteristico sappiamo che è importante
Ha cambiato solo qualche volta il nome ma piu per esigenze di portali che altro, cmq mantiene a lungo i nick/inserzionistici per cui anche questo vuol dire qualcosa, da molto tempo è Beatris
ha cambiato spesso look, a volte capelli neri e a volte capelli biondi..
io l'ho incontrata diverso tempo fà ed ora racconto:
location buona e tranquilla in quel di alba adriatica, ragazza di circa 1 metro e settanta curata nell'aspetto e nella lingerie di accoglienza, era bionda all'epoca, occhi castani, rispetto alla foto dell'epoca era lievamente meno appariscente come bellezza, all'epoca aveva le tettine naturali e un po rilassate e leggermente un po di pancetta, insomma era poco tonica magari dovuta ad una vita leggermente sedentaria, tutto qui, cmq nel complesso piu che carina.
Ragazza professionale, nn severa ma nemmeno ruffiana, educata sorridente e gentile nell'accoglienza
è una delle poche di cui mi sono fidato per farmi dare il resto, fu lei stessa a dire che poteva darmi il resto di 30 a 100 ..
Per cui ci accordammo e andammo in sala monta e qui ci fu il punto che mi lasciò del rammarico addosso: lei se ne ando' da un lato del letto a spogliarsi tutta soletta e m'invito a fare lo stesso da solo dall'altro lato del letto :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Azzzoooo.... sapete che è importante questa parte per il gasamento, tutta quella bella lingerie invece di farla togliere a me con dei preliminari focosi decise di togliersela da sola
Bbj rilassato esguito con calma, daty ben apprezzato da me e positions varie, lei sa fare il suo lavoro ed è una ragazza che propone le posizioni e che chiede sempre se cosi va bene o se nn va bene
Il finale è stato attraverso un brindisi di buon compleanno, peccato solo che mi chiese di avvertirla, io preferisco di piu quando nn devo avvertire :biggrin:
Dopo di che al bagnetto per i soliti gargarismi e rinfreschi vari.
Morale della favola ripeto che è una ragazza professionale ma nn severa, nn ricopre (almeno con me) il punter di turno con smancerie varie e dolcezze calde, sorride, è gentile ma nn ruffiana
Nn so se con una consocenza piu approfondita si lasci andare, bohhhh..cmq questa è stata la mia esperienza
No fk, rai2 col 100 one se nn sbaglio...mezz'ora piu o meno
Per come l'ho conosciuta io nn credo che abbia intenzione di diventare fenomeno da circo utilizzando i portali per suo uso e consumo, è al di sopra delle parti e nn mi da l'idea di una che abbia bisogno di queste scorciatoie da circo, è sicura di se stessa.
Se poi invece farà il contrario vuol dire che allora il viale del tramonto sarà imboccato
Età circa 26-27 anni.
E' tutto :bye:

Commenta
Reaction score
548
Dimenticavo: la rece del Targusuxx ci stà, quell'asettica sta per il mio professionale e nn dedita alle smancerie
come ci sta la rece di Moonchild che racconta di lei bene nel complesso come ho raccontato io infatti nn è severa ma sorridente gentile ed educata
praticamente io nelle due rece ho trovato le stesse cosi che ho visto io solo che ognuno poi ha il suo modo di raccontarle :bye:

Commenta
Reaction score
144
Mago, faccio mie le tue parole... hai spiegato tutto alla perfezione, come uno psicologo... :biggrin:
Sei stato chiarissimo sia per quanto riguarda gli aspetti della ragazza e sia per il fatto delle race.
Io ho raccontato con enfasi e in tutti i particolari un incontro vissuto molto bene e con grande soddisfazione... Targus invece si è limitato a riassumere gli aspetti della ragazza, facendo una specie di pagella... e solo un modo diverso di raccontare un incontro, poi bisogna essere bravi a saper interpretare...

Commenta
Reaction score
144
Cmq, mamma mia quante ne sparano di cazzate le girls!!! Pensa che ha me ha raccontato che sta nel nostro paese da 4 anni però, prima stava nel nord italia e non faceva la zoccola... da un'anno si è trasferita qui e ha cominciato... ahahahah!!! Ovviamente non ho creduto a una sola parola...

Commenta
Reaction score
548
Moonchild ha scritto:
Cmq, mamma mia quante ne sparano di cazzate le girls!!! Pensa che ha me ha raccontato che sta nel nostro paese da 4 anni però, prima stava nel nord italia e non faceva la zoccola... da un'anno si e' trasferita qui e ha cominciato... ahahahah!!! Ovviamente non ho creduto a una sola parola...

Ti dico come l'ha raccontata a me: che è stata al nord è vero in quanto se tu ci fai caso ha all'accento veneto e si sente in alcuni frangenti, li lavorava in altri ambiti e nn era mercenaria, poi da li si spostava e veniva qui per "fare la vita" alternando ritorni in zona veneto
che è da 4 anni in italia ci puo stare pero' "la vita" l'ha iniziata prima, da almeno 3 anni è qui.
diciamo che rispetto a quello che ha detto a me cambia solo la data dell'inizio meretricio
Come ti dicevo al massimo racconta bugie bianche che ci possono stare ma di base nn è disonesta

Commenta
Reaction score
109
per un attimo, avendo visto che il suo tread si era ringalluzzito di nuovi post, ho sognato che fosse tornata!!.....:sorry:

sigh...sigh....sob....sob.... quanto mi manca la sua patatina profumata!

Commenta
Alto