BEATRISS - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatriss
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatriss-rq2m60231254
CITTA DELL'INCONTRO: Corciano (PG)
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 40/45 anni portati alla grande
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mistress
SERVIZI USUFRUITI: anal rimming, licking feet, footjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e ben fatta
ATTITUDINE: gentile disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38992567xx

Dopo diverso tempo decido che devo prendermi un momento di sfogo per me e il mio pirillino......! Dapprima pensavo la solita uscita Trans ma sbirciando un po' qua e un po' la trovo http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatriss-rq2m60231254. L'annuncio mi stuzzica parecchio e decido di chiamarla. Gentile e disponibile ad accogliere le mie richieste, decido di dargli appuntamento per il pomeriggio! riceve in un posto bello tranquillo anche se non proprio riservato come dice lei in quel di Corciano, non essendo molto pratico del paese ci metto un po' di tempo per trovarlo ma arrivato al punto mi apre salgo le scale e mi trovo un bella donna alta e fatta bene fisicamente. Un po' matura sui 40 45 anni ma fatta bene che farebbe invidia a molte 25enni! Le chiedo di indossare le calze che porta sulla foto e lei come promesso con eleganza e sensualità la indossa facendo girare la testa......appena finito mi butto ai suoi piedi e li lecco perbenino per poi salire sul suo bellissimo didietro e finendo con un lavoretto sul clitoride che lei non disdegna assolutamente. Finiamo con con un footjob di quelli che si vedono solo nei video in rete. A conti fatti con una bella figlia così magari avrei potuto osare di più ma il richiamo di lei con quelle calze è' stato troppo forte:prankster2:
Il tutto è' durato un 40 minuti regalo 100 rose e tutto sommato una bella esperienza da ripetere, magari pagando di più per ricevere un servizio più completo............ne vale la pena a mio avviso!

ah cmq la voglia di un bel trans mi è' rimasta in gola, sicuramente dovrò provvedere nei prof giorni.......farò sapere, ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate, ma c'è una scheda pre compilata o devo crearla di sana pianta?:unknw:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.862
dimenticavo, i campi vanno compilati tutti: nella voce "riferimento internet" devi inserire il link dell'annuncio, e nell'index ci va il numero telefonico oscurato nelle ultime 2 cifre con 2 "X". Ho corretto io, la prossima volta non sbagliare. :wink:

Commenta
Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,8 KB · Visite: 155
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,9 KB · Visite: 172
  • 3.jpg