Beatrix - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...lissima-ed-incantevole-ungherese-52jm30095379
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: BEATRIX
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sono le sue
SERVIZI OFFERTI : GFE, FK, DATY, 69, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, una 2+ di seno, Piercing sulla lingua che durante il BBJ fa il suo bell’effetto.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona, chiamata al cellulare e preso l’appuntamento, appena arrivo la chiamo e salgo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, ascensore non presente
INDEX RICERCHE: 38812585**
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza. Mi fa accomodare in casa, lei ha un bel completino intimo. Andiamo in camera mi spoglio e spoglio lei, pagato il pedaggio ci spostiamo in bagno dove provvedo a lavaggio fronte e retro, lei è pulita e profumata. Ci sdraiamo sul letto ed inizio a baciarla ci tocchiamo e ci avvinghiamo l’un l’altra, lei prende in bocca il birillo ed io trascinato dalla foga mi giro per leccarle la passera, passiamo un bel po’ di tempo così sino a quando non mi rendo conto che lei è bagnata oltremisura, a questo punto le chiedo di gommare e si inizia la sintonizzazione del primo canale in svariate posizioni sino al raggiungimento dell’obbiettivo.
Conclusione: Avevo già visitato la ragazza lo scorso anno, e mi aveva stupito la sua voglia di godersi il rapporto sessuale e ricordavo benissimo quanto si era bagnata, ma il giorno dell’incontro a causa della mancanza di rose aggiuntive e alla successiva ripartita, non ero riuscito a sintonizzarmi sul secondo canale. Visto l’annuncio decido di rifarle visita per completare l’opera ma con sommo dispiacere scopro, solo quando sono in camera, che il secondo canale non è più sintonizzabile. Non ci fossi già stato probabilmente sarei andato via, ma avendola già frequentata sono comunque rimasto anche perché il GFE è di alto livello e lei è molto genuina.
Difficilmente farò il tris perché “No culo No party” e con quello che ho pagato trovavo il sevizio completo, ma nel complesso è stata un’ esperienza positiva. Mea culpa non aver chiesto al telefono il prezzo per la sintonizzazione del secondo canale, ma ricordandomi quello della volta precedente l’ho dato per scontato.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

38812585xx

Matrice:
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    47,3 KB · Visite: 84
  • 3.JPG
    3.JPG
    41,8 KB · Visite: 108
  • 1.JPG
    1.JPG
    31,7 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
Commenta
Alto