Beatrix - Firenze - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Beatrix
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Firenze/DONNA-CERCA-UOMO/Firenze-donna-cerca-uomo-90-16513
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': ungherese?
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: La somiglianza alle foto è notevole, non sono sicuro che fossero le sue, anche perché ero un pò brillo, dal vero mi è parsa meno fine di viso, anche se mi sembrava molto carino ed un leggermente più alta e grossa (assolutamente non grassa) di quanto mi sembrava in foro
ATTITUDINE: direi Genuina, ma senza troppo calore
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale, il palazzo e l'appartamento scadenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336663xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che l'incontro è avvenuto due settimane fa, ero un pò brillo, la ragazza riceve/va in via della scala, adesso riporta zona san marco (?)
Tra il brillo e lo stanco ma piuttosto voglioso, chiamo la donzella le cui foto mi attizzavano assai. La sua voce al telefono (non era la sua scoprirò in seguito) è suadente e molto invitante. Arrivo a pisello dritto davanti al civico e richiamo. Mi apre e salgo, si apre la porta e me la trovo davanti. L'impatto è più che positivo, anche se rispetto alle foto, ormai quasi tutte truccate , mi sembra un pò diversa. Comunque la ragazza è bona e la differenza rispetto alle foto è minimale, inoltre mi da quella sensazione di ragazza di campagna (budapest dirà lei) che mi ingrifa ancora di più. Chiedo BBJ e Rai2, è lei mi dice 100. Accetto anche se non si fa baciare, cosa che per me è fondamentale (capisco inoltre da un italiano stentato che non era lei al telefono, quando poi uscirò troverò un altra donna in casa a salutarmi).
Appena docciato, come lei del resto, mi spoglio e la spoglio. La sbaciucchio, abbraccio, accarezzo, le ciuccio le puppe (una 2/3). la rigiro, la riabbraccio e glielo puntello tra le mele. Dopo la butto sul letto e le chiedo di ciucciarmelo. Lei esegue senza infamia e senza lode per 5 minuti, io ricambio altrettanto brevemente il favore poi chiedo ciò che più anelavo, il suo bel culetto. Lei si mette in ginocchio sul letto schiena dritta(preferisce così) e si fa inchiappettare. La cosa dura un bel 15 d'ora, mentre le trastullo le ciucce e la sbaciucchio dicendogli qualche porcata. Lei pare gradire assai dal suo sguardo, almeno così traspare, e dal suo sorriso, mi è parso anche di sentire qualche frase percepita come di complimento, ma potrebbe essere stata una mia fantasia. Comunque la stantuffo bene bene e poi in un crescendo di ritmo e di vemenza soddisfacente esplodo.
Mi rivesto mentre lei passa al bagno poi un breve saluto e riparto.
Se mi avesse concesso i baci sarei anche ritornato rivedendo ancora adesso l'annuncio.
Saludos

Caro piccologiove complimenti per la rece,ti sei ricordato parecchie cose per essere stato brillo,adesso ,visto che sei lucido ricorda di cambiare la lingua da inglese a italiano così toglie tutte quelle A accentate .
Soldi spesi bene 100€ con rai2 annesso,BRAVO !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto