BEATRIZ - MAZZANO - DOLCINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mas71
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/BEATRIZ-Don ... 86312.html E anche http://www.kijijincontri.com/_____BEATR ... 75917.html
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto Mazzano
NOME INSERZIONISTA: Beatriz
NAZIONALITA': Brasile – Brasilia
ETA': 23 (me lo ha detto lei!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a dolci no – kijiji la seconda foto
SERVIZI OFFERTI: bj – fk1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da seconda foto kijiji
ATTITUDINE: standard 6/7 (secondo me)
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore (non so se funzioni)

LA MIA ESPERIENZA:

PROGOLO
Esco dal lavoro (17/07/2011).Poca gente per strada.
Chiamo la ragazza che prontamente mi risponde.
Mi reco in quel (già più volte definito postaccio) di Mazzano, loc. “senza paragoni”.
Effettivamente sono dovuto salire al buio schivando varie “gettate”, pensando tra me
che se non si regge l’alcool sarebbe meglio non bere.

Attendo davanti alla porta circa 10 secondi.
Cameretta pulita e minimalista con ventilatore (che preferisco alla’A/C).

INSIEME
Non mi chiede di usare il bagno (io docciato) e non lo usa.
Area giochi con un poco di peluria mora e ciò mi fa capire che non è bionda naturale (azz, ma sono proprio sveglio)!
Chiacchiera il giusto ed è simpatica.
Lei mi chiede con quale posizione io intenda iniziare. Le rispondo che è indifferente (vorrei evitare la scaletta stile film xxx anni 70). Si scoccia perché non sono deciso e una vocina dentro di me urla: “Eccheccazzo Mas71, anche qui a decidere, ma non è lei la professionista?! Decidere per decidere, se fossi rimasto al lavoro ti saresti pure fatto pagare!”.
Concludo da dietro con lei che urla (o chiede ad alta voce): dai?!, dai!? A momenti temevo di sentirmi dire: “moet! :treaten:

A BOCCE FERME
Prestazione standard. Come dico da parecchi anni a questa parte, non basta essere giovani ed averla.
Basterebbe quel poco in più.
Mi chiede di rivestirmi in fretta e già sono in corridoio (con le mutande al contrario). Scendo le scale ed
in androne vedo qualcuno che fissa un non precisato punto della parete di fronte a sé.
Io giudizi non ne do’. Certo non sentire urlare “avanti un altro” farebbe piacere…
:bye:
p.s. chiedo scusa per il ritardo, STO PROPRIO RINCOGLIONENDO. Con l'età migliora solo il vino (di solito).

Re: BEATRIZ - MAZZANO

bella rece grazie....soprattutto per "le mutande al contrario" ehhehe

Re: BEATRIZ - MAZZANO

Confermo la bella rece che mi ha strappato più di un sorriso..
rido meno per la girl..se pure le brasil ora si draculizzano siamo messi proprio male..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto