Beatriz - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... q825072573
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Beatriz (ma anche Beatrice o Marcella)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: rai1 + BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, mora, viso particolare... può piacere o meno (il naso è grandicello, ma non sgraziato)
ATTITUDINE: sensuale
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 38899738xx (ma dice di avere anche un altro numero...)

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che è un po che non provavo una new entry e visto che avevo con me la punter-agenda, decido di fare qualche chiamata.
L'unica che mi risponde ed è in zona è la cara Beatriz ("cara" nel senso di gentile... visto il rate... :biggrin: )

Arrivo da lei in un lampo e lei mi fa subito entrare (appartamento in un semi-interrato, direi buio, in cui riceve con una certa "luna" che non ho avuto il piacere di vedere... avrei dovuto "pagare" per vederla!? :shok: ).

Vabbeh, lei mi fa un'impressione non proprio ottimale per colpa di un coprispalle orribile che la fa assomigliare più ad una nonna che alla figa che dopo si è dimostrata...

Insomma al suo 1 v.u- + 20, ribadisco con decisione che non avrei sborsato più di 1 v.u., lei sorride e accetta tranquillamente... la sua reazione è stata molto carina (ed io sospettoso ho pensato: ecco qua che dopo me la fa pagare...).

Mi spoglio, lei si toglie quell'orribile orpello e rimane in mutandine (stile brasiliano) e reggiseno... devo dire un gran bel vedere!! :heat:

Al ché lei inizia a strusciarsi e a consolare il mio fratellino infreddolito...
...parlottando del più e del meno (anche se non capisce un cavolo di italiano...)...
...poi inizia un ottimo BJ (covered) che apprezzo per sensualità ed attenzione e non uso della mano...

...poi non resisto e le chiedo una cavalcata, che lei sembra accettare di buon grado anche perchè mi stava riempiendo la mano dei suoi umori...
...iniziamo ed è un bel "navigare"...

Dopo poco esplodo...
...senza che lei abbia messo fretta, senza che sia stata distaccata...
Insomma...

che dire?!

BRAVVAAA!! :good:
Ottimo value for money!! IMHO!!

:bye:

Alto