BEATRYCE - PADOVA - BESTANNUNCI.IN

Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=2436
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: beatryce
NAZIONALITA': ungherese
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto e descrizione reali ma l'amica non c'era
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 per il solo bbj
RATE CONCORDATO: 100 per il menù della casa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto al 100%
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
beatryce l'avevo testata, quando riceveva nella topaia di fianco all'ex burger king in zona fiera a padova, in coppia con una sua collega, tale monique. ne ero stato piacevolmente colpito quindi, una volta trovato un suo nuovo annuncio ho voluto ripetere quella che fu una piacevole esperienza. contattata con facilità e accordatici per una tot ora sono arrivato puntuale ed ho passato una buona mezz'ora tra le braccia ma, soprattutto, in bocca di quel gran pezzo di ragazza. molto gfe non esita a cacciarti in bocca mezzi metri di lingua e a farti giocare col suo florido seno. gradisce il daty e succhia in maniera divina, molto energica. copula in un paio di posizioni per poi tornare a godere di quella bocca che mi ha regalato un orgasmo consistente versato con abbondanza sul suo corpo. menù scarso di sigle ma soddisfacente per l'attitudine e l'impegno profuso dalla ragazza. se non sparirà troppo presto tornerò per un bis.

tanto vi dovevo, alla prossima.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, le matrici.
 

Allegati

  • BESTANNUNCI - ANNA - Profilo personale con foto e telefono- Disponibile per incontri e serate ...zip
    68,1 KB · Visite: 130
  • BESTANNUNCI - ANNA - Profilo personale con foto e telefono- Disponibile per incontri e serate ...zip
    54,9 KB · Visite: 224
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ogni tanto una novità positiva sembra approdare anche a Padova.
Complimenti misfit, vedo che ti stai dando parecchio da fare e sei ancora fresco di iscrizione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
Amici padovani avete un tesoro in citta'....100 da top.
Confermo la rece del collega....scrivo poco ma quando lo faccio c'e' il motivo.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
marcosimone ha scritto:
Amici padovani avete un tesoro in citta'....100 da top.
Confermo la rece del collega....scrivo poco ma quando lo faccio c'e' il motivo.
E in questo caso quale sarebbe il motivo? Apporre una sorta di certificazione di qualità sulla ragazza con il tuo "Confermo la rece del collega"?

Edit:
Poichè non amo "sporcare" i 3d di questa sezione con commenti poco pertinenti, se mai volessi esprimere il tuo punto di vista ti invito a farlo qui: Collegamento alla pagina web non disponibile.
Tengo a precisare che il mio non vuole essere un "flame", ma sto semplicemente cercando di capire le motivazioni che ti spingono ad essere così sintetico. Sarebbe molto più gustoso per me poter leggere il racconto di una tua esperienza.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Mi sono iscritto da poco qui su forum, esattamente da 1 settimana, ma devo dire che il tuo consiglio l'ho trovato veramente azzeccato al 100%.
Beatrice è stata letteralmente fantastica, e lo sono stato io secondo lei con un daty che è durato almeno 15 min fino che ho sentito le pulsioni di lei nella mia bocca, e mentre lei mi faceva un cabrio da paura che ho dovuto interrompere per non finire in bocca a lei visto che non era gradito. Poi tanta lingua in bocca e smorza e pecora fino alla fine...bravissima direi e ve lo dice uno che ha provato tanta materia prima. Appena potro' vi raccontero' la mia storia...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
satiro ha scritto:
marcosimone ha scritto:
Amici padovani avete un tesoro in citta'....100 da top.
Confermo la rece del collega....scrivo poco ma quando lo faccio c'e' il motivo.
E in questo caso quale sarebbe il motivo? Apporre una sorta di certificazione di qualità sulla ragazza con il tuo "Confermo la rece del collega"?

Edit:
Poichè non amo "sporcare" i 3d di questa sezione con commenti poco pertinenti, se mai volessi esprimere il tuo punto di vista ti invito a farlo qui: Collegamento alla pagina web non disponibile.
Tengo a precisare che il mio non vuole essere un "flame", ma sto semplicemente cercando di capire le motivazioni che ti spingono ad essere così sintetico. Sarebbe molto più gustoso per me poter leggere il racconto di una tua esperienza.
Hai ragione la sintesi a volte e' un pregio a volte e' qualcosa ke mi si rivolge contro...
Quando mi riferivo al " motivo " era perl'appunto covalidare la rece di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
marcosimone ha scritto:
Quando mi riferivo al " motivo " era per l'appunto covalidare la rece di cui sopra.
non voglio offendere la tua sensibilità ma le mie recensioni non hanno bisogno di essere convalidate. chi tra voi utenti già mi conosce lo sa anche se su questo forum sono un niubbo. al contrario, collega, avrei un gran piacere di sapere anche la tua esperienza con 'sta beatryce: spesso mi è capitato di beccare una signorina in "giornata buona", per così dire, ed essermi trovato bene tanto da valutare un secondo giro in giostra che si è rivelato un flop. a leggere altre esperienze positive, invece, significa che la signorina è realmente positiva e il secondo giro vale la pena farlo.
 
Commenta
Alto