Numero di telefono: 3922921120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922921120 - Brescia: BEAUTY thailandese trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Beauty
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Nuova thailandese appena arrivata in quel di Brescia. Avevo voglia di incontrare una thai attiva e ho letto di questo annuncio dove scrive “attiva e passiva” per cui mi scrivo e mi arriva il solito messaggio delle prestazioni. Scelgo la tariffa intermedia e chiedo se attiva, mi risponde sorridendo (mannaggia a me) e vado.
Entro in casa , un miniappartamento carino e vedo lei, assomiglia alle foto ma decisamente robusta, massiccia ma molto femminile. Uso il bagno e ci spogliamo, noto delle belle tettone ma anche un pancione abbastanza prominente , diciamo che non me lo aspettavo ma nel complesso è comunque carina.
Iniziamo a baciarci, non parla né inglese né italiano, e vedo che il suo attrezzo non si sveglia , nonostante l’attività, anzi mi ferma. Profilattico e chiedo di essere preso e capisco che non è assolutamente attiva ma solo passiva. Ecco perché non si alzava. Uffa!!!!!!
Va beh, anche stavolta niente da fare, non trovo mai un thai attivo…..nonostante quello che scrivono.
Faccio io da attivo ma dopo poco mi stanco, e con l’uso delle mani termina l’attività in poco meno di 30 minuti.
Dedicato a chi piace il genere, io non torno.
Saluti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922921120 - Brescia: BEAUTY thailandese trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Beauty
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Nuova thailandese appena arrivata in quel di Brescia. Avevo voglia di incontrare una thai attiva e ho letto di questo annuncio dove scrive “attiva e passiva” per cui mi scrivo e mi arriva il solito messaggio delle prestazioni. Scelgo la tariffa intermedia e chiedo se attiva, mi risponde sorridendo (mannaggia a me) e vado.
Entro in casa , un miniappartamento carino e vedo lei, assomiglia alle foto ma decisamente robusta, massiccia ma molto femminile. Uso il bagno e ci spogliamo, noto delle belle tettone ma anche un pancione abbastanza prominente , diciamo che non me lo aspettavo ma nel complesso è comunque carina.
Iniziamo a baciarci, non parla né inglese né italiano, e vedo che il suo attrezzo non si sveglia , nonostante l’attività, anzi mi ferma. Profilattico e chiedo di essere preso e capisco che non è assolutamente attiva ma solo passiva. Ecco perché non si alzava. Uffa!!!!!!
Va beh, anche stavolta niente da fare, non trovo mai un thai attivo…..nonostante quello che scrivono.
Faccio io da attivo ma dopo poco mi stanco, e con l’uso delle mani termina l’attività in poco meno di 30 minuti.
Dedicato a chi piace il genere, io non torno.
Saluti