BEBA - PORTO VERDE - ROSSOINCONTRI

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... .php?id=11
CITTA DELL'INCONTRO:Porto verde
NOME INSERZIONISTA: Beba
NAZIONALITA': dominicana
ETA': giorvane ma non so dare una età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso non proprio
SERVIZI OFFERTI: non so se tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: acerba
REPERIBILITA': si

LA MIA ESPERIENZA:

Sabato scorso sono capitato vicino al porto e ho voluto intervistare Beba, più che altro per completare il trittico in quel di Porto verde.
Devo dire che mi ha accolto Sandra, molto indaffarata al portatile....mi ha presentato Beba e poi ci siamo trovati insieme.La particolarità di Beba come le altre coinquiline è che ha un gran bel fisico, tette rifatte, ma un lato B incredibile con una passerina tutta depilata alla brasiliana.
Non appare molto accogliente perchè dimostra di essere ancora acerba e avendo problemi di lingua, non capisce subito le tue domande...e quindi bisogna scandirle lentamente.
Anche Lei come le altre dimostra di essere poco propensa e poco abile nel BBJ e quindi sono passato al resto dove invece si difende molto bene anche perchè ha una passerina molto stretta.
Valutando le interviste al trittico di ragazze ( così lo definisco.. ) devo dire che l'intervista più valida per me rimane Carolina.
Ciao
Rob :good:
 

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: BEBA PORTO VERDE ROSSOINCONTRI

da quanto leggo sulle sue colleghe penso che avrà modo di migliorare parecchio la sua abilità nell'antico mestiere...
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: BEBA PORTO VERDE ROSSOINCONTRI

Non so per quanto rimane, ma secondo me vale la pena di re-intervistarla, perchè sono convinto che può dare di più.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: BEBA PORTO VERDE ROSSOINCONTRI

Guarda che poche volte succede, ma dal vivo è molto meglio che in foto e anche se ha le tette rifatte è un tipino che un gran bel fisico.
Questo vale anche er le altre due!!
Ciao
ROB :good:
 
Commenta
Alto