BECKY - PRATO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.022
Reaction score
11.162
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Becky
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Prato-ItVLR035.php
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': direi sulla quarantina portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: DATY BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bassina e con un bel fisico, tette rifatte tonde al compasso molto consistenti ma molto belle
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': buona, riceve fino a mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano ma c'e' l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34793266xx

LA MIA ESPERIENZA:

Che dire della Becky ?

Per come la vedo io e'una specie di istituzione storica, ricordo dei suoi annunci e delle sue foto dell'alba dei tempi, ma non ho mai trovato sue rece in giro, ma solo qualche scarna informazione

Decido quindi di togliermi la curiosita' e provare, la vita del punter e' fatta di tentativi...

Chiamo, riceve in un residence piuttosto moderno al'inizio di viale della repubblica, ci metto un po' a capire dove sta perche' non ci ero mai stato prima ma alla fine arrivo.

Parcheggio ultra libero e salgo.

Appartamento ampio luminoso ordinato e pulito, bagno pure ma con un piccolo problemino al rubinetto del bidet chemi costringe a lavarmi con l'acqua fredda.

Lei un gioiellino in miniatura, un fisico veramente da design, gli unici segni dell'eta' che ha, direi sulla quarantina portati benissimo, sono sul viso, nella voce e nei modi di fare che si vede son di lungo corso... a letto fa tutto rigorsamente coperto ma e' abbastanza disponibile, molto teatrale ma sempre composta nei modi, mi confermera' della sua lunga esperienza sul panorama internazionale e soprattutto tedesco. immagino quindi che i suoi modi di fare siano la conseguenza delle sue origini e dei contesti in cui si e' trovata in precedenza. Si nota subito che non e' una loftina improvvisata ma una professionista composta di lungo corso.

Il tutto si svolge senza fretta e in cordialita', tutto molto composto con un tipico rigore teutonico, nessuno slancio di colore come possono avere altre nazionalita'.

Varie posizioni e venuta nel gommino alla visione di quel bel seno tondo e composto.

Rivestizione con un po' di social time in ottimo italiano e saluti.

Sento di non dover aggiungere altro a questa recensione come ad onorare la sobrieta' della persona e dell'esperienza vissuta.

Sufficienza prima assegnata

Scala Gomez 100/50/7
 

Allegati

  • 0347932660.jpg
    0347932660.jpg
    33,1 KB · Visite: 1.682
  • 1347932660.JPG
    1347932660.JPG
    30,2 KB · Visite: 336
  • 23479326602.jpg
    23479326602.jpg
    31,1 KB · Visite: 280
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto