Bel 40 enne

Reaction score
0
Ciao a tutti!!Mi sono iscritto da poco nel forum e ci sono arrivato cercando su google le recensioni su ragazze e trans.Ho 40 anni,sono della prov di An,sono un bel rag bisex pass,non effem,ben dotato sui 18 cm abbondanti,passionale e molto fantasioso.In questi ultimi anni sono andato pochissimo sia con trans che con donne di questi annunci,ho preferito situazioni con coppie scambiste iscritte in un sito.Diciamo che negli anni passati andavo spesso,poi in seguito a tante fregature ho ritenuto opportuno lasciar perdere e non me ne sono pentito.Vedo purtroppo che e' anche un problema di molti di voi spendere e non godere come si dovrebbe e me ne dispiace.Purtroppo chi fa ''certi'' mestieri e' scaltra e se ne approfitta di persone tranquille che vogliono divertirsi senza fregature.Vista la mia esperienza devo dire che e' una rarita' trovare una donna/trans di fiducia con cui potersi divertire piu' volte.Leggendo il forum bene o male mi sono reso conto chi devo evitare e chi magari e' migliore.X questo ve ne ringrazio.Penso che andro' a trovare qualcuna una di queste sere e poi magari mettero' la mia prima recensione.Scusate se non ho usato un linguaggio ''perfetto'' x il forum.A presto ciao!!!

Indietro
Alto