Trans Bela Brasil, Isa Bela 3928597076

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
60
Reaction score
120
Numero di telefono: 3933760253
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3933760253 - Annunci trans Milano zona Maggiolini Due - Gioia - Bela Brasil
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: BELA BRASIL
Nazionalità: Brasil
Età: 25 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In una notte milanese decido di farmi una bella fighetta, perchè si la signorina è veramente ben messa!
Ci organizziamo tramite messaggi e da buon vecchio punter sento il primo segnale di allarme "vieni subito?"
Se per 200 abbiamo concordato la tua venuta è mi chiedi di venire alle 21:00 le cose sono due:
- vuoi fare la furbetta e non venire
- riservarmi un bel trattamento
Non mi faccio tante domande, doccia, mi preparo e vado da lei. Ormai avevo lei in testa!
Mi apre una giovane strafiga, con un fisico veramente ben fatto, molto femminile, addome scolpito, culo da urlo e curata (almeno a primo impatto).
Verso il dovuto, lei parla poco italiano e si allunga sul letto in mia attesa senza reggiseno...due belle bocce su cui mi lancio e mi lascia succhiare e leccare avidamente.
Mentre le pastrugno culo e palle lei si avvicina al mio fratellino e parte di bocca, niente di eccezionale....svolge il compitino, ricambio e mi lascia fare.
Attrezzo duro come il marmo, direi una L+ tendente a XL...peccato per la poca cura delle parti intime, non profumatissima e con una cura della ricrescita un poco sommaria.
La vedo che prende il preservativo poco dopo e le chiedo cosa vuole fare di già con quel coso "FUCK"
Vuoi fuck...allora ci penso io a te! La trapano in 3-4 posizioni diverse, senza sosta...lo avrò fatto uscire giusto per un cambio posizione. Lei non mi concede baci, se non a stampo. Mi sarò fatto un 15 minuti dentro il suo culo senza sosta alcuna, io un bagno di sudore. Si scosta esausta e partiamo di 69 fatto con più passione ( voleva portarmi a venuta) la lascio fare e quando sono prossimo le chiedo il suo cum. Non può tirarsi indietro e a quel punto le chiedo di masturbarsi in piedi davanti a me, ci seghiamo e solo dopo averla vista venire (poca quantità) le prendo il cazzo e di frottage schizzo in enorme quantità sul mio ventre.
Come prestazione decisamente sotto le aspettative, se poi penso a quanto ho sborsato...sarebbe stato opportuno trovarla ALMENO un poco più in ordine.
SAFADA? di sicuro non mi rivedrà :)
 

Allegati

  • trans-75068-20250107092052-043840.jpg
    trans-75068-20250107092052-043840.jpg
    14,8 KB · Visite: 35.511

Numero di telefono: 3928597076
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928597076 - Annunci trans Milano zona Ciry Life - Bela Brasil
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: BELA BRASIL
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 24-37
Altezza: 1 e 70 abbondante
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Trovandomi a Milano per lavoro e dovendomi fermare sino a mercoledì ho deciso di ri-assaggiare dopo tempo la trans-fauna locale che un tempo ho conosciuto veramente alla perfezione. Premetto una delle migliori scopatela di culo che mi sono fatto con una transex, lei veramente bella ed ha un lato B da sballo tutto da montare ed io l'ho montato rigirandola in tutte le posizioni possibili : dall 'intensa pecorina con la quale ho aperto e chiuso alla missionaria, da sopra e a smorzacandela. Ha apprezzato esperienza e dimensioni del mio cazzo ed io altrettanto soprattutto per il culo favoloso. L'ho chiamata mettendo in chiaro subito alcuni punti, cosa che faccio sempre, lei é stata cortese. Arrivato nella location ho ribadito e aggiunto subito una 50 alle 200 richieste! Inizialmente era algida ma l'ho prima messa a suo agio e poi dopo un buon 69 l'ho letteralmente messa sotto infoiato per il chiappame, che stavo andando alla grande l'ho capito quando ha girato a bianco gli occhi mentre pompavo il suo stellone a tutta mazza quel black hole bollente an he con il guanto sembrava mangiarselo. Io cavalcavo e lei roteava come una ballerina insomma pisellate a go-go E soprattutto la sensazione favolosa che te lo stia ciucciando con il culo. Immensa di chiappe, non male di bocca, Bela ha pure un bel cazzo duro, ben fatto. Ho dato L per correttezza e perché non c'è XL meno, ma ripeto ha un cazzo bello e valido anche se il pezzo forte suo é il culo. Comunque mi ha anche scopato bene quindi amplesso perfetto, la consiglio a tutti gli stalloni bisex come me superdotati A-P, il culo é realmente spaziale, inizialmente sta sulle sue ma se la sfondate bene e siete cortesi ama giocare con i bei cazzi e li prende alla grandissima. Ho visto annunci interessanti o almeno sembrano inclusa una mia vecchia trans-conoscenza e prevedo altre chiavate. Hasta la mazza e pinzo il culo punteri Buon weekend.
 
Numero di telefono: 3928597076
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928597076 - Top Trans Milano - Bela Brasil | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo Via Corridoni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isa Bela
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata una settimana fa in quel di Bergamo. L'ho contattata tramite messaggi e mi risponde subito, concordiamo per solo passiva a 100 (mi ha proposto anche attiva per 150 e nel caso di sua venuta con 50 di extra).
La location non è subito trovata ma tramite sue indicazioni inviate tramite messaggi è stato abbastanza semplice.
Una volta salite le scale ed entrato nella suo appartamento noto subito che stava preparando la cena, si tratta di un monolocale in un nuovo complesso che presumo venga utilizzato per lo più da gente che ha bisogno di una location per pochi giorni.
Mentre mi spoglio, lei mi aspetta sul sul letto e la ammiro perchè è veramente bella, fisico statuario e un gran bel pirillo di dimensioni XL. La raggiungo e inizio con un anal rimming ma come mi avvicino sento odori sgradevoli pertanto non proseguo, lei si mette in bella posizione perchè io possa praticarglielo ma ovviamente desisto immediatamente. A questo punto io mi sdraio e lei si mette sopra di me piazzandomi in bocca le sue belle tette, che dire veramente notevoli e belle da giocarci. Ogni tanto ci scappa qualche bacio, senza lingua come mi aveva già comunicato prima dell'incontro. Si mette in posizione cowgirl e gli masturbo il suo bel pirillo, mi verrebbe voglia di prenderlo in bocca ma visto lo sgradevole odore provato in fase di anal rimming mi passa la voglia. Mi mette il preservativo e via che la penetro, tra una sua cavalcata e qualche mio colpo raggiungo l'obbiettivo.
Che dire credo non sia scattato il feeling e al di la della sua bellezza purtroppo credo non ci tornerò.
Attualmente si trova a Milano anche se mi aveva dichiarato che il giorno seguente sarebbe andata a Parigi.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto