Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

3713500188 Girl - HANNAH
Sensuale, fantastica, sexy, bellissima, fondoschiena da capogiro, chiamami per momenti di vero relax! Ti aspettano dei massaggi unici ed indimenticabili.
Bella pollastra con ampie curve, tettone sode e rifatte ca. una 5a misura, alta circa 1,66 o 170 sena tacchi, ma mi ha accolto in tacco 10. Pelle olivastra marroncina, capelli lunghi neri e folti, viso appena meno grazioso che non in foto. Riceve a Trieste in solito loft ananian /perugino, credo con 1 o altre due compari ....
Al telefono mi ha detto che partiva per 60/70, a salire e di parlare di persona, poi da lei convengo per un GFE + calma, piu tutto, che partiva da cento, ma che limito a 80 rose. Lei è carina, gioviale, simpatica, amabile, e non risponde durante all'incontro ai 2 o 3 cell che ha ....
Parecchio attenta a igiene e tutto, mi pulisce piu volte, e mi dà anche uso del bagno, nnstante io fossi ben che docciato e pulito. Onesto incontro di sesso, ma... attenzione, FK non concede, solo baci a stampo e poca passione da gfe, poi il pompino è cover, e troppo uso di pause e carta per pulirmi ....
Il 69 è discreto dai, e carino che mi conceda il facesitting con suo culone che si spalma sul mio viso e la penetro con lingua e naso fin in fondo ... vietato però titillarle con la mano la figa, e anche il rai2 ...mi scosta le dita !! :/
Insomma buon trombo, ma con troppi limiti e paletti...però almeno mi son divertito a sfondarla, nonostante mi chiedesse di fare piano per le mie dimensioni eccelse e importanti .... (seee come no?). Una mestierante a cui do larga sufficienza, ma non puo promettere trattamento GFE e poi evitare baci, fk, trattam dop, e bbj uncover ...sennò mi dà a noia.
Il culone è bello ampio e quasi ciccioso, cosce importanti, ma nel suo è genere sudamericano che può piacere, per le curvy importanti e per le dimensioni giunoniche e un po' ritoccate in foto , sebbene ripeto le immagini siano effettive quasi al 95%.
peccato....si lasciasse un po' più andare e fare, ci tornerei, soprattutto per quelle due tettone mastodontiche e burrose, ben fatte, sebbene manchi un po' di capezzolo che mi è sembrato piccolino e rientrante .
Quindi NON ci torno. ma un 6/7 lo strappa dai