Belen - Catania - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belen
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belen-appena-tcj893776707
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, sex
SERVIZI USUFRUITI: bj, sex
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: Leggerete sotto
ATTITUDINE: leggerete sotto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38917787xx

LA MIA RECENSIONE:

So a cosa state pensando: alle sensuali curve della Belen televisiva, la stangona che quando venne diffuso quel suo video a luci rosse, esponendo i pochissimi centimetri di pelle che ancora ci erano lasciati all’immaginazione, l’intero Web quasi collassò e il pil nazionale perse l’apporto di una giornata di lavoro. A quel suo incedere provocante, a quella voce esotica e calda, a quel suo sguardo ammaliante.
Lasciate che vi dica una cosa: con i capelli raccolti, il viso senza trucco non è tutto ‘sto granché. Anzi, ha la faccia lunga e i dentoni da cavalla: non esattamente una che farebbe volgere la testa per strada.
Ma se aveste visto la Belen che ho incontrato io, quella Belen in quel residence tra zona Cerza e S.Gregorio…
Non c’entrava proprio un cazzo.

La solita sudamericana un po’ tracagnotta, 1,60 circa, tettone plastificate, viso senza nulla di attraente, insignificante. Le foto dell’annuncio potrebbero essere anche le sue, ma lasciano intendere molto più di quanto poi si trovi. Ancora mi chiedo perché sia rimasto: forse l’ambiente gradevole, forse il fatto che fosse comunque giovane e con un corpo che si rivelerà abbastanza sodo, forse il Black Russian che avevo in circolo.
In camera – a dispetto delle premesse, piccola e con uno scomodo lettino singolo - mi chiese cosa volessi fare, ribadendo che il menù partiva da 50. Il biglietto arancione tirato fuori prima che snocciolasse il resto del repertorio non pose dubbi sulla mia scelta. Un lampo di sorpresa mista a stizza attraversò i suoi occhi. Forse pensava di valere di più solo per essere omonima della famosa argentina?

Mi fu offerto di usare il bagno, cosa che apprezzai pensando fosse sintomo di una buona qualità del convegno. Quanto mi sbagliavo.
Il pompino coperto fu rapidissimo, quasi non me ne accorsi, ma mi fece capire cosa mi aspettava. Dopo pochi minuti di missionaria, per la quale si era fin troppo opportunamente lubrificata, cominciò infatti la solita litania per cambiare posizione e farmi concludere. Conoscevo l’andazzo, quindi l’assecondai e la sbattei vigorosamente, un po’ per porre fine prima possibile al già squallido incontro, un po’ perché si era cosparsa dell’altro lubrificante e praticamente scivolavo. Bah.
Secondo i suoi standard la cosa stava andando per le lunghe e mi ripropose nuovamente la missionaria, che non accettai preferendo un finale a mano.
Usai nuovamente il bagno per rilavarmi, mi rivestii in fretta e lasciai alle spalle una di quelle penose situazioni per le quali pensavo di aver ormai sviluppato gli anticorpi e che neanche un esborso maggiore avrebbe migliorato.
Resta una settimana in zona, direi che può andarsene anche prima.

So cosa vorreste dirmi: “Per 50 euro pensavi di trombarti Belen?
E c’avete ragione, c’avete.

z1a.jpgz2.jpgz3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto