Belen - Civitanova Marche - CorriereIncontri

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/belen
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27/28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella della foto
SERVIZI OFFERTI : bj,bjj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bjj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA: donna molto imponente fisicamente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE :33911950xx

LA MIA RECENSIONE:

Capito a Civitanova per lavoro e dopo averne molto sentito parlare decido di andare dalla famosa Belen.
Premetto: come ben sanno i molti amici abruzzesi che l'hanno conosciuta in questi anni, la Belen è esattamente la splendida ragazza che si vede in foto, alta, tonica e fatta da Dio, onestamente una super gnocca che ripaga la vista. Mi ha aperto la porta del piccolo e graziosissimo appartamento a piano terra in zona centralissima e mi sono trovato di fronte questa valchiria rumena, splendidamente truccata e con due slippini che faticavano a trattenere due chiappe degne di nota ( il seno è bellissimo da vedere ma mi costringe per onestà alla stessa considerazione fatta per la Sabrina " nanerottola", bellissimi seni rifatti e spendidi da guardare con quei due bei capezzoloni belli tesi, ma due borracce di plastica al tatto...ripeto...VIVA LE TETTE NATURALI!!). Lei mi accoglie con gentilezza e fattomi accomodare in camera si spoglia e si lava, io la seguo e faccio lo stesso. Lei è bellissima e pulita, profumata, con una patatina bella rosa e piacevole da leccare, splendide chiappe di marmo e pelle abbronzata e morbida. Esegue un buon pompino scoperto mentre la lecco a 69...sembra gradire ( in effetti le piace essere leccata, ma faccio notare come avevo letto da qualche parte che il suo buchetto anale ha una strana conformazione, sembra un po' logorato dall'uso, ma a domanda lei mi dice che non fa anal...mah! la sua forma mi fa dubitare!). Passiamo poi alla monta con lei che si muove con foga e dopo un paio di posizioni capitolo. La ragazza partecipa molto come fisicità ed essendo molto tosta ti impone di prenderla con foga: sicuramente lo fa per portarti prima alla conclusione ma comunque è piacevole sbatterla con ardore.
In definitiva, una splendida puledra, molto professionale, guida lei le danze e sa come portarti a conclusione, però veramente un bel godere con quello splendido corpo a disposizione delle tue mani!!
Avevo letto che fosse un po' troppo fredda e distaccata ma con me è stata graziosa e piacevole, scherzosa e disponibile...certo finito il tempo a disposizione...baci baci...e ciao bbbelllo!!
Pro: tutto
Contro: tette, belle ma pur sempre...di plastica!!
Eh! Lo sapete come la penso!!:preved:

Ultima modifica:
Reaction score
109
finalmente una rece su Belen a Civitanova...
Bobo, le hai chiesto se si ferma ancora molto o se torna in abruzzo? Il rai2 lo sintonizzava sicuramente una volta e comunque a sua discrezione viste le dimensioni di chi aveva davanti, non so se ora ha deciso il "nisba a priori" e se questa e' una sua decisione recente...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Guarda Tony,
non vorrei sbagliarmi ma da come parlava mi sa che al momento non ha intenzione di tornare in Abruzzo, mi ha detto che si sta trovando bene a Civitanova. Non credo che nelle prossime settimane se ne andrà.
Quanto al rai2, il suo mi è sembrato un culetto sensibile...alle sollecitazioni....e non propriamente ...verginello!!!
Io non gli ho detto apertamente che volevo fare rai2, ma quando infoiato da uno splendido 69 ho spostato l'attenzione sul suo buchetto facendo in modo di vedere come reagiva...mi ha detto che tale canale satellitare non è a disposizione di antenne paraboliche o pali ricettori!!!
Ripeto.....probabile che ormai non abbia più bisogno di usare rai2 oppure lo fa con chi meglio crede.
Comunque...gran bella cavalla!!

Commenta
Reaction score
33

Allegati

• belen Civitanova Marche.JPG
    belen Civitanova Marche.JPG
    48,4 KB · Visite: 416
  • belen sabina.2.JPG
    belen sabina.2.JPG
    46,7 KB · Visite: 433
  • belen Civitanova Marche.3.JPG
    belen Civitanova Marche.3.JPG
    29,3 KB · Visite: 464
Commenta
Reaction score
19
Grande Bobo, avevo letto anche io che era fredda, ma al telefono questa impressione non me l'aveva data.
Il viso si vede in foto, ma dal vivo che effetto fa?
Secondo te è la più bona di quelle che hai incotnrato in zona?

........ e con due slippini che faticavano a trattenere due chiappe degne di nota ..........

ecco dalle foto il culo non si vede, anche di questo ero curioso.

hai visto la foto su lampo col panda?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Guarda Cister,
lei è veramente una di quelle ragazze che di solito definisco " bella manza" perchè unisce al fisico dalle forme bellissime e tipico di una sportiva ( culo e gambe sono tipiche delle pallavoliste) un'espressione generale che subito sembra da grande porca, soprattutto nello sguardo.
In realtà poi rimane molto contenuta nel sesso, si concede ma sempre nei limiti che ritiene giusti.
Comunque a me è piaciuta molto, soprattutto perchè è tanta e soda: quando comincia a galopparti lo senti tutto il suo "atletismo"
Non ha un viso bellissimo ( altre magari hanno espressioni piu' dolci e delicate) ma nel complesso è veramente una ragazza molto sexy:certo, considera che rimane con i trampoli altissimi per tutto il tempo e proprio questo aumenta a dismisura le sue linee e la sua fisicità, ma in definitiva, si, è una delle ragazze piu' belle della zona. Quando ti apre la porta, e ti precede accompagnandoti alla camera, beh, è un piacere vedere quel bel culo muoversi armonioso!!
E poi caspita, dalle foto mica capisci quant'è alta: con i tacchi è alta quanto me, certo, con dodici centimetri di tacchi, ma ti garantisco che sui tacchi incute " soggezione"!!
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
109
vedendo la prima foto sul corriere si vedono gli addominali, mi sa che questa fa palestra
andiamoci anche noi

si fa palestra in quanto me lo ha detto, e anni addiestro, (forse quando ancora non faceva quel che fa) qualcuno scrisse su di lei che lei stessa le aveva detto che faceva canottaggio. Comunque spero che abbia acquisito la sua proverbiale tonicita' perche' l'ultima volta che ci sono stato l'aveva persa un po' e aveva una leggera pancetta...

Commenta
Reaction score
109
si fa palestra in quanto me lo ha detto, e anni addiestro, (forse quando ancora non faceva quel che fa) qualcuno scrisse su di lei che lei stessa le aveva detto che faceva canottaggio. Comunque spero che abbia acquisito la sua proverbiale tonicita' perche' l'ultima volta che ci sono stato l'aveva persa un po' e aveva una leggera pancetta...

come canta la famosa canzone dello scorso anno...

oglioglioglioi oglioglioglioi......
a trovarla so' andato
ma lei m'ha sfanculato

ma che vuoi, cretino
non me bevo il crodino!

ma io ero 'nfoiato e la posta so alzato..

non l'avessi fatto mai..
me so messo nei guai..

ora vattene cojone...
senno' voli dal balcone...

ebbene si, compagni di merend.... pardon patate! non ci credevo neanche io... la mia cavalla quasi preferita oggi era irriconoscibile, era la prima volta che l'andavo a trovare nella sua nuova location di civitanova, e pur essendo un suo abitue' mi ha sfanculato di brutto!!!
la mitica belen non fa piu' i suoi proverbiali cim, e non da piu' il culetto! mi crolla il mondo addosso! quasi quasi era meglio un vibratore calibro rocco nel culo che questa notizia! (vabbeh non esageriamo :biggrin: ) io incredulo le rispondo "ma dai, stai scherzando?" e lei mi si incazza un bel po' dicendomi "ma se te l'ho detto pure al telefono che non faccio cim... ma sei proprio uno stronzo... sai che ti dico??? sei fuori! dai vai via.....
io sono rimasto li attonito, immobile, sempre + incredulo, completamente spiazzato, non la riconoscevo piu', mai mi aveva trattato cosi, in fondo le volevo solo chiedere il perche'...di questo di questo suo cambiamento improvviso di rotta...inoltre dal suo modo di fare (cambiato anch'esso) mi e' sembrata una macchinetta mangiasoldi, frettolosissima, nemmeno dopo 2 secondi che ero entrato in casa mi ha detto subito di spogliarmi (questo e' stato prima della mia richiesta di ra2 e cim)
Che dire... non avendo parole, l'ho assecondata, sono uscito un po' a malincuore... ma che gli avro' detto per farla innervosire cosi tanto.
Forse vuole crearsi un giro diverso qui a Civitanova che di soldi ne girano di piu'.. ma che c'entro io?

Commenta
Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/belen
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': penso rumena
ETA': io penso che abbia superato i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella puledrona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33911950xx
LA MIA RECENSIONE:
Secondo voi, il vostro Cister poteva non andare da Belen? Ovvio che ci è andato.
Quel giornosono andato da due ragazze di fila, una che per leccarla voleva di più, manco ce l'avesse d'oro, non dirò chi è, dopo aver consumato con lei son andato da Belen
Mi apre la porta questa cavalla stupenda, entro, nell'appartamento davanti un pc c'era una tizia mai vista, credo si chiamasse chantal nel corriere, e un'altra tipetta che ho conosciuto, ma sta in altra location, quindi era lì in veste non lavorativa.
Ok mi porta subito in camera, mi chiede cosa vogliamo fare e rispondo una cosa normale, 60 euro e e lei va a lavarsi, mentre io mi spoglio. Lei ritorna e si denuda, è bellissima, alta, fisicamente a posto, belle tette.
Inizia con un bel BJ, poi chiedo di poter leccare il seno, duretto e rifatto, successivamente chiedo di degustare la capitale, e mi viene concesso, dopo un pò mi chiede di smettere (qui non posso lamentarmi sulla durata del daty), e inizia con un altro BJ, energico come il primo, mentre io sditalino per bene la passera.
Bene è ora di fare sul serio, le chiedo di mettersi a pecora, ha un bel culo, con una strana conformazione del pertugio già citata da Bobolone, comincio ad affondare, lei parte con una serie di gemiti di piacere, va bene fingere di godere, ma così troppo, poi chiedo a questa valchiria di cavalcarmi per bene che volevo finire in quel modo, e così fu.
Finito mi pulisco, mi rivesto e me ne vado via.
Lei è molto bella, oltre al fisico mi sono piaciuti anche i suoi occhi, (in una donna si deve guardare tutto), anche se il viso mi ha dato l'impressione di aver superato i 30, ma non per questo è un brutto viso, anzi, durante il trombo ha emesso gemiti di non proprio veritieri, forse voleva che sparassi subito perchè aveva un appuntamento dopo di me, il social è stato speeedy infatti, ma lei sempre socievole e mai maleducata, anzi molto gentile.

Questo è quanto
amen

Commenta
Reaction score
109
chi era l'altra tipetta in borghese cister? ma che era una riunione di condominio? dove entravano tutte queste girls in quel micro scannatoio?

Commenta
Reaction score
19
candy, sinceramente mi ha preso un pò male che era lì e che mi avesse visto, non tanto se si ingelosisce ecc ecc, non mi frega niente, quantmeno che non si fa i cazzi suoi, all'entrata accortomi ho tirato dritto, all'uscita mancco me so girato da quella parte, stavo girato dall'altra, che c'era Belen che mi riaccompagnavva alla porta (e che faccio non la guardo?)

Commenta
Reaction score
10
Con tutta l'onestà che ho in corpo, nelle grandi città una come Belen scompare...girano certe fighe ucraine e russe di 18 anni...mi sbaglierò ma presto la rivedremo nelle nostre zone!

Commenta
Alto