BELEN desenzano ROSAROSSA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMGI5.html
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA:BELEN
NAZIONALITA': ARGENTINAAAAAAAAAAAAA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK...super ok!!
SERVIZI OFFERTI: bbj(non so se lo fa a tutti xò) - RAI1- MEZZO CIF divenuto C.O.TETTONE/COLLO/CAPELLI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SUPERVELINONA (velina alta...)
ATTITUDINE: ok le piace il cazzo e non lo nasconde
REPERIBILITA': ottima,ma è male organizzata con la coinquilina!

LA MIA ESPERIENZA:
GRAN SCOPATA CON GRAN BELLA PASSERINA!!!
Finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole!!!!

Non ho molto tempo vi srciverò meglio lunedi,ma sappiate CHE UNO DI VOI(ebbene sì....) MI HA VISTO 2-3 VOLTE INCROCIANDOCI DENTRO L'APPARTAMENTO( io stavo scopando la + gnocca...tanto per capirci...) QUINDI STAVOLTA VI DARO' MAGGIORI INFO SOLO SE "L'ALTRO" si rivela!!!! :yahoo:

Scherzi a parte, GRAN SCOPATA CON GRAN PASSERINA, l'inconveniente che qualcuno di voi mi abbia visto passa in secondo piano,anche perchè lui mi ha visto che uscivo dal bagno(tutto molto pulito tra l'altro) ma io l'ho visto CHE POMPAVA A 1000 su quel divano e SE LA PROSSIMA VOLTA NON SCOPA + PIANO SFONDA LA TRAMEZZA!!!!

La cara BELEN è alta,snella,pulita,profumatissimo e con culo da favola,tettona da spavento(naturalmente rifatte) e di quel mulattino che piace a me,insomma è una gran bella PATATA che ama scopare come una torella!!
Succhia con passione e si lascia prendere,palpare,succhiare,sballottare come vuoi! e CHE PELLE!!!
Si ferma per l'estate...

P.s. RAI2 disponibile con supplemento

p.p.s MOLTO IMPORTANTE:secondo me,tra qualche giorno,una volta ambientata, per il livello qualitativo potrebbe anche chiedere + di 100neuri

P.P.S sono di buon umore....non rovinateCI la festa!!

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - BELEN, GIRLS DESENZANO_1278692711779.zip
    122,4 KB · Visite: 264
Commenta
Reaction score
547
Metto il numero cosi nn scappa

32736435xx

di primo slancio avrei detto che le foto fossero fake ma siccome hai confermato il contrario avrei preso un granchio

Il numero nn mi sembra nuovo, il nick che si è data è stra-abusato per quelle parti, ho la sensazione che si farà qualche giretto pure nelle mie zone
:bye:

Commenta
Reaction score
14
Direi che il NODO essenziale è il seguente...

theomn ha scritto:
...
p.p.s MOLTO IMPORTANTE:secondo me,tra qualche giorno,una volta ambientata, per il livello qualitativo potrebbe anche chiedere + di 100neuri NESSUNO SI AZZARDI MAI AD ALZARE IL RATE!!! SE TUTTI RESTIAMO A 100 LEI NON PUO' CHIEDERE DI +!!!!!!!
NESSUNO SI AZZARDI MAI AD ALZARE IL RATE!!! SE TUTTI RESTIAMO A 100 LEI NON PUO' CHIEDERE DI +!!!!!!!
NESSUNO SI AZZARDI MAI AD ALZARE IL RATE!!! SE TUTTI RESTIAMO A 100 LEI NON PUO' CHIEDERE DI +!!!!!!!

P.P.S sono di buon umore....non rovinateCI la festa!!

Commenta
Reaction score
6
Concordo con Gato (di questi tempi).
Dove sta?
Grazie
PS Ma secondo voi non è la valentina argentina che stava a brescia questa primavera. La somiglianza è notevole.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
no...non è la Valentina del post di cui sopra.

Commenta
Reaction score
4
theomn ha scritto:
no...non e' la Valentina del post di cui sopra.

se non è lei è la sua sosia, anche perchè il numero è lo stesso.
la valentina l'avevo timbrata quando arrivo in italia a BS la prima volta.
proverò a chiamare sta Belen e vedo di capire se è la stessa o se effettivamente è un altra.

Commenta
Reaction score
14
theomn ha scritto:
no...non e' la Valentina del post di cui sopra.

Anche io posso dire che la somigliana è notevole, anzi, notevolissima.
Ma facendo un piccolo confronto, qualche leggera(ma sostanziale) differenza c'è.
Ad esempio la "nuova" Belen è sprovvista di piercing all' ombelico, che nelle foto di Valentina invece si poteva intravedere.
Il colore della carnagione è lievemente diverso, magari dipende dal tipo di fotografia, però così a occhio Belen ha una carnagione lievemente più dorata...

Poi magari la mia vista da gatto mi inganna...però almeno per me le mie impressioni sono queste.
Poi fate vobis.

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi....sono sicuro.

La "mia" BELEN della rece ha il numero 327-36XXXXX (vedi matrice) e NON E' QUESTA VALENTINA :

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wZTRl.html (327-30XXXXX)

rage...il numero di tel non è lo stesso!! il caldo ti incrocia la vista?? oppure te le vorresti bombare entrambe e non capisci + niente?? :w00tmesalia:

La Valentina in oggetto (CHE TRA L'ALTRO PARE UNA FIGA SPAZIALE E CHE NON SONO RIUSCITO A BECCARE)è stata a desenzano intorno a metà luglio,ma è tornata a Milano.

Se vogliamo giocare alle differenze...BELEN è + "cavalla" e 100% caffelatte....la cara VALENTINA parrebbe + VELININA PICCOLINA e + chiara di pelle!!

CIAO A TUTTI!!!

Commenta
Reaction score
7
licker ha scritto:
E' in Sardegna (sara' dal President ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
Torna a settembre a desenzano :fool:

Anche lei? Ma Zilvio non ne ha mai abbastanza?
Parlo per invidia, naturalmente... :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto