RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMGI5.html
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA:BELEN
NAZIONALITA': ARGENTINAAAAAAAAAAAAA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK...super ok!!
SERVIZI OFFERTI: bbj(non so se lo fa a tutti xò) - RAI1- MEZZO CIF divenuto C.O.TETTONE/COLLO/CAPELLI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SUPERVELINONA (velina alta...)
ATTITUDINE: ok le piace il cazzo e non lo nasconde
REPERIBILITA': ottima,ma è male organizzata con la coinquilina!
LA MIA ESPERIENZA:
GRAN SCOPATA CON GRAN BELLA PASSERINA!!!
Finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole!!!!
Non ho molto tempo vi srciverò meglio lunedi,ma sappiate CHE UNO DI VOI(ebbene sì....) MI HA VISTO 2-3 VOLTE INCROCIANDOCI DENTRO L'APPARTAMENTO( io stavo scopando la + gnocca...tanto per capirci...) QUINDI STAVOLTA VI DARO' MAGGIORI INFO SOLO SE "L'ALTRO" si rivela!!!!
Scherzi a parte, GRAN SCOPATA CON GRAN PASSERINA, l'inconveniente che qualcuno di voi mi abbia visto passa in secondo piano,anche perchè lui mi ha visto che uscivo dal bagno(tutto molto pulito tra l'altro) ma io l'ho visto CHE POMPAVA A 1000 su quel divano e SE LA PROSSIMA VOLTA NON SCOPA + PIANO SFONDA LA TRAMEZZA!!!!
La cara BELEN è alta,snella,pulita,profumatissimo e con culo da favola,tettona da spavento(naturalmente rifatte) e di quel mulattino che piace a me,insomma è una gran bella PATATA che ama scopare come una torella!!
Succhia con passione e si lascia prendere,palpare,succhiare,sballottare come vuoi! e CHE PELLE!!!
Si ferma per l'estate...
P.s. RAI2 disponibile con supplemento
p.p.s MOLTO IMPORTANTE:secondo me,tra qualche giorno,una volta ambientata, per il livello qualitativo potrebbe anche chiedere + di 100neuri
P.P.S sono di buon umore....non rovinateCI la festa!!
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA:BELEN
NAZIONALITA': ARGENTINAAAAAAAAAAAAA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK...super ok!!
SERVIZI OFFERTI: bbj(non so se lo fa a tutti xò) - RAI1- MEZZO CIF divenuto C.O.TETTONE/COLLO/CAPELLI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SUPERVELINONA (velina alta...)
ATTITUDINE: ok le piace il cazzo e non lo nasconde
REPERIBILITA': ottima,ma è male organizzata con la coinquilina!
LA MIA ESPERIENZA:
GRAN SCOPATA CON GRAN BELLA PASSERINA!!!
Finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole!!!!
Non ho molto tempo vi srciverò meglio lunedi,ma sappiate CHE UNO DI VOI(ebbene sì....) MI HA VISTO 2-3 VOLTE INCROCIANDOCI DENTRO L'APPARTAMENTO( io stavo scopando la + gnocca...tanto per capirci...) QUINDI STAVOLTA VI DARO' MAGGIORI INFO SOLO SE "L'ALTRO" si rivela!!!!
Scherzi a parte, GRAN SCOPATA CON GRAN PASSERINA, l'inconveniente che qualcuno di voi mi abbia visto passa in secondo piano,anche perchè lui mi ha visto che uscivo dal bagno(tutto molto pulito tra l'altro) ma io l'ho visto CHE POMPAVA A 1000 su quel divano e SE LA PROSSIMA VOLTA NON SCOPA + PIANO SFONDA LA TRAMEZZA!!!!
La cara BELEN è alta,snella,pulita,profumatissimo e con culo da favola,tettona da spavento(naturalmente rifatte) e di quel mulattino che piace a me,insomma è una gran bella PATATA che ama scopare come una torella!!
Succhia con passione e si lascia prendere,palpare,succhiare,sballottare come vuoi! e CHE PELLE!!!
Si ferma per l'estate...
P.s. RAI2 disponibile con supplemento
p.p.s MOLTO IMPORTANTE:secondo me,tra qualche giorno,una volta ambientata, per il livello qualitativo potrebbe anche chiedere + di 100neuri
P.P.S sono di buon umore....non rovinateCI la festa!!