Belen - Livorno - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: belen
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-¸¸-belen-gjni49986087
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': colombia o maiorchina ma che cazzo ne sòò
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake (un anno fà aveva le foto vere)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cob
COMPENSO RICHIESTO: 60-70-80 dipende da come si alza eheheheh
COMPENSO CONCORDATO:60-70-80 come sopra
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una super fia!
ATTITUDINE: simpatica anche se non lo sembra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:10 piano porta a terra- la dovevano chiamare porta in cielo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689238xx

LA MIA RECENSIONE:
non la faccio tanto lunga sulla mia esperienza con belen.. ci sono stato 5 o 6 volte e dirò.. la prima fu un po una noia,aveva le foto originali sul sito mi fiondai subito ma fu un po ghiaccina mi offrì bj e rai uno e sinceramente la volevo mettere a pecora.. appena messo il gommone ricevetti uno dei migliori bj mai ricevuti che però durò circa 3 secondi , e poi volle trombare per finire in fretta. nota molto negativa, alche rimuginai sul fatto che esegue anche bbj quindi con calma detti lei la seconda chance.. e mi ripresentai qualche giorno dopo con richiesta di solo ed esclusivamente bbj. ho fatto 13. è la classica che quando sei pieno e ci vuole un bel bbj seguito da caffè siga e menate varie ti fa passare la voglia di andare altrove per diverso tempo almeno tu non voglia tornare da lei.le foto di adesso sono finte e non sò chi sia,ma lei è veramente moooolto bona ha il seno rifatto non benissimo ma ha un viso molto perticolare tipo con lentiggini molto bello un culo che parla veramente sodo ed è una bella manza!inutile continuare a dire quanto è brava nel bbj lunica cosa da fare è provare. tranquilli che vi divertirete senz'altro.
buone feste!!
eheheheheheh
la vostra SASHA

belen - livorno - altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: belen
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-belen-´¯-seducente-dipb83344364
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI : basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: daty,ar,69,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 22 min e 13 sec
DESCRIZIONE FISICA: bona,mora,seno 3/4 rifatto,bel viso
ATTITUDINE: gentile e veniale , al limite del missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino,non ricordo
INDEX RICERCHE : 36689238xx

LA MIA RECENSIONE:

sempre orfano delle mie certezze , mi aggiro in casa come un leone in gabbia , ho un attacco di libido e vado in astinenza da pelo.... la moglie mi scassa mitragliandomi i 25 comandamenti quotidiani , mosè sarebbe apparso come un dilettante , sarei stato in grado di dividere le acque antistanti a livorno come una scacchiera ,mi metto in ricerca sul web , niente di interessante finchè non noto l'annuncio di questa belen , un nome una garanzia ? quella dei cartelloni provoca incidenti è pur sempre una gran bella topa ... se tanto ci da tanto..... voglio essere ottimista .. faccio la dovuta ricerca e trovo la rece dell'esimio collega , mi rassicura un pò e decido di tentare la fortuna. telefonata esplorativa dove alla mia richiesta di orale scoperto mi spara 100 ed io ringrazio dicendo troppi. faccio passare una decina di minuti e richiamo con altro numero e parlantina sciolta , sembro il sosia di gerry calà dei tempi d'oro. scopro che parte da 70 e riceve nell'ormai noto camping ad antignano.meno male di questa stagione l'accesso è facile , reception aperta ma passo tranquillo , il cancello è aperto e non vengo notato.
arrivato al bungalow mi trovo di fronte una stangona mora , sui tacchi 1.85 senza 1.70-1.75 , bel viso , tette rifatte 3/4 con capezzoloni abbastanza reattivi,vita stretta , culo discreto,ha qualche tatuaggini sull'addome,patatina depilata con moicanina. il posto è una specie di forno crematorio , ci saranno stati 30 gradi..... passaggio in bagno prima e dopo.
le faccio i complimenti per la bellezza e lei annuisce orgogliosa , pago il quantum e ci spogliamo. entro in modalità antiscud , la ragazza non mi convince tanto , l'aiuto a mettere un lenzuolo sul letto ed iniziamo le danze , mi dedico al seno , un pò duretto in verità e non pienamente armonioso , i capezzoli reagiscono piano piano .... passo a baciarle il corpo e lei si gira a pancia in su mostrando un bel lato b , non posso esimermi dal baciarlo e fare un ar che pare non disdegnare ... scendendo con la lingua inizio il daty per cui si gira e me la gusto , appena profumata senza cattivi odori , pulita.lei geme fintamente , mi mette la mano sulla testa poi mi dice che per 70 sto abusando dei servizi , ecco ci siamo ..... non rispondo e mi metto una maschera con espressione tra l'ebete e l'ingenuo , sorrido e le dico che è troppo bella , al chè , toccato il suo grande ego , si tranquillizza un pò ;) passiamo al 69 dove mi gomma abilmente con la bocca , però riesco ad accorgermi della posatura dell'impermeabile , brava ma non una prestigiatrice , pompa discretamente , poco dopo inizia ad aiutarsi con mano , mi tiro un pò su e gliela tolgo , fa qualche affondo di bocca e dice che vuole scopare , mi metto seduto e la prego di farmi vedere come lo succhia ma ribatte che per 70 ... e che c'hai il disco che parte dopo due minuti di prestazione? mi sa che funziona a gettoni , tipo autolavaggio ;) mi monta a smorza cercando di forzare la trombata da subito , ma la modalità di difesa inserita mi permette di resisterle fino alla fuoriuscita del fratello , cucù t'ho fregata :on_the_quiet: la faccio mette a pecora , bello spettacolo , questa volta gestisco io la situazione la scopo a mio piacimento ed arrivo all'epilogo.
nel piccolo social dove le esprimo il mio giudizio sulla prestazione appena sufficiente , lei mi fa notare che è bella ed unica sulla piazza che è piena di fake , indubbiamente sei bella ribadisco ma ci sono ragazze altrettanto avvenenti rispondo , scopro che lei conosce parecchie ragazze a livorno ... noti missili o con non eccelse attitudini.resta ancora una settimana e tornerà a febbraio.
in definitiva prestazione al minimo sindacale , ragazza che definisco bona ma troppo presa dalla sua recitazione e dal suo super ego . per me avrebbe grandi potenzialità , non so se aumentando il rate possono venire fuori , so solo che se ritento non rischio.
tanto per condividere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto