Belen - Porto d'Ascoli - Lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli (o San Benedetto Sud)
NOME INSERZIONISTA: BELEN
NAZIONALITA': MOLDAVA (cioè Rumena)
ETA': 19 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ovviamente ripulite col tocco del c.d. "maestro" (DD)
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI 1 di più non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RA1 double shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI circa
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 170 grandi e belle tette, pienotta, tra due tre anni diventerà una botte, adesso è bona.
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': non saprei, sotto spiego
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38905162xx

Ciao a tutti, io non sono uno che va con le signorine spesso. Ciononostante sono sempre, sempre, nei miei pensieri. Guardo gli annunci, a volte chiamo, guardo le recensioni qui da vero lurker, ma poi non vado. Decido di andare quando veramente non ne posso più e ho voglia di carne fresca. Sempre preso da mille sensi di colpa, come immagino molti di voi (non tutti, lo so).
Questa mattina è una di quelle mattine: non ce la faccio più. Decido di andare da Michelle 38905167xx , però, sempre a Porto d'Ascoli (o San Benedetto Sud, credo, così dice il navigatore). Devo dire che qui il cosìddetto "maestro" ha fatto davvero un lavoro da maestro, però: la ragazza è ben lungi dall'essere così: ha delle occhiaie profonde, la carnagione molto scura, è molto zingara. Può piacere, ma non è assolutamente il mio tipo. In più, credendo di far colpo, mi riceve a tette di fuori. Invece così mi fa solo smosciare, è già mezza svestita, non c'è nessun segreto da svelare se non un paio di mutandine.
Decido allora di dedicarmi alla sua amica che condivide con lei l'appartamento. Sono sveglie da poco entrambi, la trattativa è un po' macchinosa perché Belen non parla per niente l'italiano e l'amica sì, quindi deve tradurre. Anche se è lei quella che comanda. Le dico che sono arrapatissimo e che mi accontento di venire una prima volta di mano, in cui sono velocissimo, e poi fare una cosa normale, tutto coperto. Lei mi dice che comunque devo pagare 100. Provo a rilanciare a 70, ma niente. Visto che non ho assolutamente voglia di rimettermi ad armeggiare con il cellulare, che è l'ora di pranzo, e che quando ho deciso (e ci metto milioni di anni per decidermi) ho deciso, dico va bene.
Loro iniziano a parlare nella loro lingua, escludendomi, provo a scherzarci ma niente, continuano. Le dico che per 100 almeno voglio stare tranquillo una mezz'oretta. Mi dice che no, mezz'ora è troppo. Le dico che 100 euro sono tanti e lei mi dice che non sono tanti per questo mestiere. Mah.
Alla fine, tra una cosa e l'altra e l'inizio del mio percepire la bella fregatura che avevo preso, andiamo in camera con Belen. Le inizio a dare dei baci sul collo, la accarezzo sul corpo, le faccio i grattini, ma lei è tesa, tesissima, e guarda fissa nel nulla. Mi sento un orco ed è orribile. Mi piacciono le ragazze giovani, ma preferisco le ragazze giovani un po' porche, non mi piace sentirmi approfittatore. Quante ne vuoi, direte voi, forse è vero. Provo a scherzare a ridere a dirle qualcosa ma non mi capisce e dice parole incomprensibili in rumeno. Le tolgo il reggiseno ed ha un seno molto bello vista la giovane età. Provo a toccarla sotto, ma è asciutta come la sabbia. Le dico di leccarmi le dita, non capisce, le mimo il gesto, mi risponde NO! come se le avessi chiesto di impalarsi su di un ramo di frassino. Va bene, vediamo di tagliare corto, penso. Mi tolgo gli slip e lei esce dalla stanza per parlare con Michelle di non so cosa e mi lascia così, da solo nella stanza. Torna e io non le dico niente, altrimenti vedo già svanire quel minimo di arrapamento che avevo. Mi sdraio sul letto e lei va di bocca gommandomi. Non ci sa fare. Le chiedo di dare un po' di attenzione agli zebedei, mi ridice NO! con lo stesso sguardo severo. Mi sa che qua sarà dura, durissima. Le prendo la testa e affondo un po', lei non protesta, allora continuo. Unica nota positiva. Non duro pochissimo come al solito, al primo shot, segno che proprio non c'è feeling. Svuotato, infatti, con lei che sputa saliva a manetta nel fazzoletto (conseguenza del mini deep throat), le propongo di ridarmi 50 euro e la si finisce così. Lei stavolta capisce e dice "no no tu stop ciao". Allora rimango. Fa per rimettermi un altro preservativo e io le chiedo due minuti. Non sa che fare, come muoversi, come mettersi, dove mettersi, è impossibile scambiarsi qualsiasi parola perchè non capisce. Allora provo a farle aprire le gambe, le massaggio la patata da fuori, sembra stia pensando al positivismo ottocentesco. Poi si rianima mi dice qualcosa in rumeno che capisco significa basta e mi gomma. Si riparte e io da subito le prendo la testa e affondo, lei mi lascia più o meno fare, mettendo il freno con la mano. Giunto a quel che più o meno è un'erezione la faccio mettere a pecora, ma sotto è ancora sabbia asciutta e la posizione è con il culo all'ingiù, non facilita alcuna manovra. Ci provo ma ovviamente dopo un po' perdo quel minimo di solidità. Le dico lasciamo perdere. Fammi una sega e ti sborro sulle tette. Indovinate la risposta: NO!
Va bene, fammi una sega e basta. Ovviamente negata, mi fa male. Le dico di mettersi a 69,ma lei appoggia la patata sul mio petto e non mi permette di toccarla, non vedo neanche nulla. Si ferma, dice qualcosa in rumeno che non capisco e indica il mio amichetto come dire "fai da solo". Lì sarebbe stato da vestirsi e andarsene, e invece io rimango e mi faccio una sega. Mentre lo faccio mi faccio schifo. Che esperienza orribile.
Questa è la mia esperienza: non so se con tutti si comporti così, forse era appena sveglia e non è il massimo fare colazione coi pompini. Ma per me è negata e pure svogliata. Non è cattiva, come lo sono alcune ragazze, anzi. Ha una qualche bontà, ed è quella che mi ha fatto rimanere. Forse si scioglie se diventi cliente abituale. Ma sicuramente non sarà il mio caso.
Tanto vi dovevo.
Gregorio

Aggiungiamo foto ricodo.

BELEN-R_634.jpg

Ciao, DD

Mi dispiace x l'inculata che hai preso . Prima o poi capita a tutti . Pero' ti serva anche da lezione: quando una ti dice che 100 euro sono troppo pochi x mezzora tu.....a gambe levate te ne dovevi andare.....:sad:

Scusa se mi permetto, ma leggendo quanto hai scritto, è rimasto difficile anche a me capire cosa volevi davvero, poi le puttane son così, non ne vogliono "sentire troppe" (specie le rumene).

Scusa se mi permetto, ma leggendo quanto hai scritto, è rimasto difficile anche a me capire cosa volevi davvero, poi le puttane son così, non ne vogliono "sentire troppe" (specie le rumene).

non e' difficile capire che il collega ha tirato fuori 100 euro e voleva passare un'oretta tranquilla, con doppio shot tutto coperto..
a parer mio il punto non e' cosa voleva il collega, ma cosa voleva lei!!
mettersi a fare questo mestiere senza avere la benche' minima cognizione di cio' a cui si va incontro.. fa quasi pena! come giustamente ha descritto nella rece la sua impressione il collega..
per la modica somma di 100 dollari, praticamente, a qualsiasi cosa le venisse chiesto, la tipa ha risposto solo sempre ed esclusivamente NO!, e allora che se ne andasse anche questa a cagare... no!?
solidarietà al collega

Ma che ne so.......orribile situazione|
Per me questa è la situazione piuì umiliante per un uomo...peggio ancora di tante furbate che tutti abbiamo subito nel corso degli anni da parte di qualche lurida mignotta.
Hai fatto bene Gregor a raccontare la tua esperienza.....facciamola morire di fame e poi vediamo se 100€ sono poche per questa troia||

ciao a tutti... ci sono cascato anch'io.... e devoi dire che le ragazze in casa sono 3 oltre a belen.. ci sono maya e michelle... presenti sul sito...
devo dire che di recente stanno capitando spesso girls che usano questi trucchetti x fare cassa.....occhio.

ciao a tutti... ci sono cascato anch'io.... e devoi dire che le ragazze in casa sono 3 oltre a belen.. ci sono maya e michelle... presenti sul sito...
devo dire che di recente stanno capitando spesso girls che usano questi trucchetti x fare cassa.....occhio.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

non e' difficile capire che il collega ha tirato fuori 100 euro e voleva passare un'oretta tranquilla, con doppio shot tutto coperto..
a parer mio il punto non e' cosa voleva il collega, ma cosa voleva lei!!
mettersi a fare questo mestiere senza avere la benche' minima cognizione di cio' a cui si va incontro.. fa quasi pena! come giustamente ha descritto nella rece la sua impressione il collega..
per la modica somma di 100 dollari, praticamente, a qualsiasi cosa le venisse chiesto, la tipa ha risposto solo sempre ed esclusivamente NO!, e allora che se ne andasse anche questa a cagare... no!?
solidarietà al collega

Credo che quasi tutte le puttane vogliono i soldi, facendo il minimo (anche perché altrimenti si sarebbero trovate un lavoro più dignitoso)
Ragionare con sta gente è difficile, perlomeno con la maggio parte, leggendo il racconto dell'amico al "parlottare fra loro in rumeno" e "100€ non sono troppe per questo lavoro e non sarrebbe durata manco mezz'ora" (che già immagino pure il tono in cui l'abbia detto) mi sarei tolto dai coglioni e l'avrei lasciate li a sciacquettarsi la passera...probabilmente hanno premuto sul fatto che l'amico punter ha esplicitato di "essere arrapato..."
Che se ne tornino in Barbagia a mangiare patate lesse e lavarsi nelle tinozze!

Che dire....ultimamente solo storie d` incontri di merda, a parte le vecchie realta` navigate le new entry sono in maggioranza tutti missili.... io a parte rare eccezioni evito a priori le rumene dando la preferenza alle latine, ma si rischia comunque l`inculata, che per noi che in genere andiamo per inculare non e` proprio il massimo. Solidarieta`

Che dire....ultimamente solo storie d` incontri di merda, a parte le vecchie realta` navigate le new entry sono in maggioranza tutti missili.... io a parte rare eccezioni evito a priori le rumene dando la preferenza alle latine, ma si rischia comunque l`inculata, che per noi che in genere andiamo per inculare non e` proprio il massimo. Solidarieta`

le rumene ti inculano a letto, le latine già a partire dalle foto, sono quelle che usano foto fake più di ogni altre, perlomeno te ne accorgi subito e non butti soldi!
il fatto è che è un pianto ovunque da tempo, io sto più che altro in zona Civitanova e limitrofe, quella carina e dall'attitudine buona, capita una volta ogni 100!

Io ho preso tantissime inculate sia dalle rumene che dalle latine, finora solemente le milf mi hanno dato delle soddisfazioni!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto