- Reaction score
- 34
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Belen
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belen-bella-b4mj89872843
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Dice Argentina, comunque spagnola di lingua madre
ETA': Non chiesta, per me sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1 + spagnola + kiss + cot
SERVIZI USUFRUITI: Bj + rai1 + spagnola + kiss + cot
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono che sono diventati 100 una volta entrato
COMPENSO CONCORDATO: 100 così mi può baciare
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60/5 d'altezza senza tacchi, robusta ma non grassa (no pancia), seno abbondante naturale, per il resto come in foto
ATTITUDINE: del tipo "mettiti li e non ti muovere che faccio io"
REPERIBILITA': Alla seconda chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ci sono le rampe sia sul marciapiede, sia alla porta del residence, appartamento al piano terra, non ci sono scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33135118xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da qualche mese che avevo visto la prima volta le foto di Belen e sono rimasto colpito da due cose...(sono sicuro che non servono altre spiegazioni). Oggi finalmente la contatto, ma la prima chiamata va a vuoto. L'arrapamento per il suo annuncio era tantissimo, così aspetto una mezzoretta e riprovo, questa volta risponde, mi da le coordinate e in venti minuti netti sono li.
La location è tranquilla, parcheggio facile e gratuito ma d'estate dovrebbe essere molto più movimentata essendo proprio sul lungomare. Ci sono altri due tipi che entrano nello stesso residence, qualcuno di voi che ha fatto un triangolo?
. La richiamo e mi fa entrare, non mi dice l'interno, solo che è al piano terra e io entro nella prima porta che si apre. Lei resta sulla soglia vestita con intimo nero in due pezzi, a dir la verità me l'aspettavo più alta, non bastano i tacchi che indossa a slanciala, il fisico è morbido ma non ci sono pieghe di grasso o pelle flaccida. L'appartamento è pulito, u pochino disordinato ma accogliente. Mi porta direttamente in una camera da letto abbastanza buia e misteriosa, da dove una musica esce dal tablet. Mi chiede cosa volessi fare, io rispondo una cosa tranquilla, lei ribatte 100, le faccio notare che mi aveva detto 70 al telefono, giustificandosi con un "mi piaci e ti voglio baciare" :sarcastic_hand:... che pirla che sono... Accetto per 100, mi spoglio e mi porta in bagno dove mi lava, lei invece salta dicendo che era già pronta, profumata era profumata. Torniamo in camera, lei ancora in intimo si struscia sul fratello minore con il culo continuando ad andare su e giù, l'effetto è immediato. Le metto le mani su i suoi meloni passando sotto il reggiseno, ma mi ferma quasi subito, mi prende le mani e me le accompagna sul fondo schiena. Allora provo a stuzzicarle il pezzo sotto, cerco di baciarle-leccarle il collo e a tirarla ancora di più verso di me, ma come prima mi ferma dicendomi di sdraiarmi sul letto che mi avrebbe succhiato. Mi accomodo al centro del letto sul quale aveva steso un lenzuolo, si spoglia e mi sale sopra baciandomi... o almeno così mi dice, perché bacia come i bambini facendolo passare per uno da oscar, infatti è tutto scenico. Queste cose non mi piacciono molto, così la incito per una spagnola, lei acconsente ed esegue. Movimenti niente male, sguardo che sia alterna tra me (cosa che mi piace tantissimo) e il fratellino in mezzo al suo petto. E' l'ora di fare sul serio, mi gomma ed inizia con la bocca. Anche qui niente male, come per la spagnola anche per il pompino esegue tutto il necessario per il mio piacere personale. Passiamo al trombo, prima posizione lei sopra, la sua tecnica è sopraffina e mi piace, le sue ginocchia sono appoggiate sul letto, cosa che gradisco maggiormente rispetto alla tecnica della cavalcata a ranocchio. Provo a toccarle i meloni , e a sgrillettarla, ma ancora una volta mi intercetta deviandomi sui fianchi. Decido di rinunciarci. Cambiamo per una Missionaria che porterò fino alla fine con venuta sulle tette. Ritorniamo in bagno per i lavaggi, Mi vesto e ci salutiamo.
Non è certo stato l'incontro che mi aspettavo, social time praticamente assente, tutte le volte che ho cercato di toccarla mi fermava, il bacio che avrebbe dovuto costare 30 rose non li vale neanche 10, ma non mi ha mai messo fretta questo va detto. Quando lavora si muove bene, mantiene lo sguardo con gli occhi e a volte fa l'occhiolino o si passa la lingua sulle labbra, ma per me il prezzo non vale la prestazione, i 70 al telefono sarebbero stati più giusti.
NOME INSERZIONISTA: Belen
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belen-bella-b4mj89872843
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Dice Argentina, comunque spagnola di lingua madre
ETA': Non chiesta, per me sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1 + spagnola + kiss + cot
SERVIZI USUFRUITI: Bj + rai1 + spagnola + kiss + cot
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono che sono diventati 100 una volta entrato
COMPENSO CONCORDATO: 100 così mi può baciare
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60/5 d'altezza senza tacchi, robusta ma non grassa (no pancia), seno abbondante naturale, per il resto come in foto
ATTITUDINE: del tipo "mettiti li e non ti muovere che faccio io"
REPERIBILITA': Alla seconda chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ci sono le rampe sia sul marciapiede, sia alla porta del residence, appartamento al piano terra, non ci sono scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33135118xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da qualche mese che avevo visto la prima volta le foto di Belen e sono rimasto colpito da due cose...(sono sicuro che non servono altre spiegazioni). Oggi finalmente la contatto, ma la prima chiamata va a vuoto. L'arrapamento per il suo annuncio era tantissimo, così aspetto una mezzoretta e riprovo, questa volta risponde, mi da le coordinate e in venti minuti netti sono li.
La location è tranquilla, parcheggio facile e gratuito ma d'estate dovrebbe essere molto più movimentata essendo proprio sul lungomare. Ci sono altri due tipi che entrano nello stesso residence, qualcuno di voi che ha fatto un triangolo?

Non è certo stato l'incontro che mi aspettavo, social time praticamente assente, tutte le volte che ho cercato di toccarla mi fermava, il bacio che avrebbe dovuto costare 30 rose non li vale neanche 10, ma non mi ha mai messo fretta questo va detto. Quando lavora si muove bene, mantiene lo sguardo con gli occhi e a volte fa l'occhiolino o si passa la lingua sulle labbra, ma per me il prezzo non vale la prestazione, i 70 al telefono sarebbero stati più giusti.