Belen Rimini estate 2010

Reaction score
3
Qualcuno si ricorda della Belen argentina che nell'estate 2010 era gettonatissima a Rimini in una via che riporta ad una città Lombarda? Faceva coppia con Nataly, anche lei bella puledra. Mentre Nataly mi pare sotto altro nome si fosse spostata nel veronese, della bella Belen che quanto ti vedeva di conquistava con quel "mi ammor" ho perso le tracce. Qualche segugio sa qualcosa?

Reaction score
19
Belen furoreggio' in zona Rimini in quella estate. Ci sarà sicuramente un thread su di lei qui nel forum Veramente bellissima. Non la conobbi carnalmente purtroppo ma in diverse occasioni la incontrai in locali zona mare Rimini Riccione di sera.
Sempre ben accompagnata. Non mi stupirei se avesse abbandonato le scene "agonistiche" per ritirarsi a vita privata lautamente servita e riverita.

Commenta
Reaction score
17
Gran bel ricordo, mi disse che avrebbe lavorato l in Austria in qualche FKK( conosceva bene il tedesco) ,bella simpatica, cercavo l'uomo che la mantenesse a vita!! Lavorava talvolta anche sul lago di Garda( mi pare Desenzano)!! .....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
E' possibile vedere qualche foto?

attachment.php

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ma è un vecchio annuncio o è presente? Sarebbe troppo bello :)

Commenta
Reaction score
122
anche io ho un ricordo positivo,sempre in tema di ragazze furoreggianti ci fu anche un altra belen mi pare l'anno prima, anche lei gettonatissima, imperversò per qualche tempo, ma io non riuscii ad incontrarla

Commenta

tonto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bellissima e furbissima aveva tette da paura che si è maldestramente rifatta,anche io so che andata in Austria:difficile da dimenticare

Commenta
Alto