RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8984
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde di Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI 1, GF
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
INDEX: 33130337xx
LA MIA ESPERIENZA:
Passando in zona per recarmi a Rimini decido di visitare la ragazza in questione.
La ragazza si presenta come da foto, che verosimilmente sono sue e la descrivono bene senza trucchi e sednza inganni.
Premetto che probabilmente in casa c'era altra girl che però non ho visto.
Comunque una volta raggiunta la camera da letto siamo partiti con una serie di FK, e qualche parolaccia che lei sembrava gradire, a quel punto lei mi spinge verso la sua patatina e tenendomi una mano fra i capelli mi tiene là a farle un lungo DATY. Risalgo, FK e coccole per poi passare al fratellino che spompa un po senza cappuccio che poi infila e partiamo con varie posizioni: smorza, pecos, missionaria.
Concludo in questa posizione con lei sdraiata sotto mentre ci dedichiamo a un bel FK.
Esco anche in questo caso soddisfatto
, un po agevolato forse dal mio aspetto fisico ma soprattutto da pulizia ed educazione che vedo apprezzate dalle girl.
Un saluto a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde di Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI 1, GF
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
INDEX: 33130337xx
LA MIA ESPERIENZA:
Passando in zona per recarmi a Rimini decido di visitare la ragazza in questione.
La ragazza si presenta come da foto, che verosimilmente sono sue e la descrivono bene senza trucchi e sednza inganni.
Premetto che probabilmente in casa c'era altra girl che però non ho visto.
Comunque una volta raggiunta la camera da letto siamo partiti con una serie di FK, e qualche parolaccia che lei sembrava gradire, a quel punto lei mi spinge verso la sua patatina e tenendomi una mano fra i capelli mi tiene là a farle un lungo DATY. Risalgo, FK e coccole per poi passare al fratellino che spompa un po senza cappuccio che poi infila e partiamo con varie posizioni: smorza, pecos, missionaria.
Concludo in questa posizione con lei sdraiata sotto mentre ci dedichiamo a un bel FK.
Esco anche in questo caso soddisfatto
Un saluto a tutti