RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FC&id=8984&pag=2&belen=girls#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ Rai 1 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130337xx
Riprendo questa recensione perchè oggi ho fatto visita alla Belen/Giulia, era un po' che non mi dedicavo alla frequentazione di una pay e volevo andare sul sicuro...
Avevo già conosciuto la ragazza in varie occasioni, la prima addirittura credo nel 2007 o 2008, e mi ero sempre trovato benissimo, anche se l'ultima volta che le ho fatto visita risale forse a un paio di anni fa.
Purtroppo i miei ricordi e le mie aspettative questa volta sono stati parzialmente delusi...
La chiamo in pausa pranzo e mi accordo per vederci nel giro di una mezz'oretta. La raggiungo nel solito palazzone di Valverde dove riceveva anche l'ultima volta che ero stato a trovarla.
Lei l'ho trovata più o meno come me la ricordavo, molto magra come al solito, forse il viso inizia a risentire un po' del passare degli anni...
Ci spogliamo e inizia con un po' di strusciamento io sotto lei sopra, baci lungo il corpo e si dedica un po' a slinguazzare i gioielli. Quasi subito mi vorrebbe gommare, alche le dico aspetta un attimo, invertiamo le posizioni e cerco di partire con un FK che però rifiuta... "No in bocca no" "Ma come l'hai sempre fatto" "Non lo faccio più"... Ok...
Scendo a dedicarmi a un po' di daty che accoglie passivamente anche se sembra gradire, dato che sento la piacevole sensazione del clitoride che si gonfia... ma dopo poco mi ferma e prende il preservativo. Mi gomma e parte con un BJ discreto ma niente di che, mi sembra un po' svogliata la ragazza, a me è un po' scesa la catena e decido di finire così. "Potevi dirmelo di fermarmi" fa lei, "Ma guarda, fa lo stesso", penso io. Mi rivesto, pago l'obolo e me ne torno a lavorare...
Insomma, l'attitude vorrebbe essere la GFE di sempre, ma molto più svogliata di come me la ricordavo, forse era stanca, o forse l'ho beccata in giornata no, ma ho voluto condividere con voi l'esperienza...
Tra circa una settimana da quello che ho capito dovrebbe andar via per un po'...
Ciao amici...