Belen - Valverde di Cesenatico - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passato ieri per me è sempre un ottimo incontro (già recensita come Giulia) 70 euri e baci e abbracci come fidanzatini daty leccatina alle palle e finale alla missionaria con linqua in bocca che dire una garanzia per me è anche molto bella e simpatica.

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FC&id=8984&pag=2&belen=girls#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ Rai 1 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130337xx

Riprendo questa recensione perchè oggi ho fatto visita alla Belen/Giulia, era un po' che non mi dedicavo alla frequentazione di una pay e volevo andare sul sicuro...
Avevo già conosciuto la ragazza in varie occasioni, la prima addirittura credo nel 2007 o 2008, e mi ero sempre trovato benissimo, anche se l'ultima volta che le ho fatto visita risale forse a un paio di anni fa.
Purtroppo i miei ricordi e le mie aspettative questa volta sono stati parzialmente delusi...
La chiamo in pausa pranzo e mi accordo per vederci nel giro di una mezz'oretta. La raggiungo nel solito palazzone di Valverde dove riceveva anche l'ultima volta che ero stato a trovarla.
Lei l'ho trovata più o meno come me la ricordavo, molto magra come al solito, forse il viso inizia a risentire un po' del passare degli anni...
Ci spogliamo e inizia con un po' di strusciamento io sotto lei sopra, baci lungo il corpo e si dedica un po' a slinguazzare i gioielli. Quasi subito mi vorrebbe gommare, alche le dico aspetta un attimo, invertiamo le posizioni e cerco di partire con un FK che però rifiuta... "No in bocca no" "Ma come l'hai sempre fatto" "Non lo faccio più"... Ok...
Scendo a dedicarmi a un po' di daty che accoglie passivamente anche se sembra gradire, dato che sento la piacevole sensazione del clitoride che si gonfia... ma dopo poco mi ferma e prende il preservativo. Mi gomma e parte con un BJ discreto ma niente di che, mi sembra un po' svogliata la ragazza, a me è un po' scesa la catena e decido di finire così. "Potevi dirmelo di fermarmi" fa lei, "Ma guarda, fa lo stesso", penso io. Mi rivesto, pago l'obolo e me ne torno a lavorare...
Insomma, l'attitude vorrebbe essere la GFE di sempre, ma molto più svogliata di come me la ricordavo, forse era stanca, o forse l'ho beccata in giornata no, ma ho voluto condividere con voi l'esperienza...
Tra circa una settimana da quello che ho capito dovrebbe andar via per un po'...
Ciao amici...

Tra circa una settimana da quello che ho capito dovrebbe andar via per un po'...
Ciao amici...

e forse non tornare più ?
certo che da come si è comportata non sarebbe una gran perdita...... tu poi mi pare di capire che eri un fidelizzato, e ti ha trattato a pesci in faccia.
probabilmente cambierà lidi e non ha più voglia/interesse a mantenere il suo giro :bye:

e forse non tornare più ?
certo che da come si è comportata non sarebbe una gran perdita...... tu poi mi pare di capire che eri un fidelizzato, e ti ha trattato a pesci in faccia.
probabilmente cambierà lidi e non ha più voglia/interesse a mantenere il suo giro :bye:

da quello che ho capito non so se tornerà più o se ha trovato una sistemazione ..., io mi ero fidellizzato negli anni e devo dire che con me è sempre stata molto gfe,anche al rientro qualche giorno fa (beccata appena scesa dall'aereo quasi) .

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8984
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAi 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130337xx

LA MIA RECENSIONE:

Provo a dare anch'io il mio contributo.
[edit: riferimento a messaggi rimossi]
L'incontro mi è piaciuto molto, con lei molto carina e partecipativa. [edit: riferimento a messaggi rimossi]
L'incontro si è svolto come nelle migliori recensioni precedenti, non posso aggiungere nulla di più.
[edit: riferimento a messaggi rimossi]

domandina... mi sembra di capire che siete riusciti a fare FK?
ve lo chiedo, perchè quando andai anch'io, tempo addietro, me lo negò.

da quello che sapevo io belen aka giulia non concedeva bbj
che abbia inserito questo nuovo servizio ? provata a chiamare per conferma ma non l'ho trovata
indagherò ulteriormente

Con preghiera di non pubblicare ulteriori off topic a seguito di questo messaggio, comunico che sotto segnalazione dell'esercente e da una successiva verifica dell'Amministrazione è emerso una duplicazione account relativa agli account Andy66 e sottosotto che riconducevano a pesanti affermazioni lesive dell'esercente. Ovviamente gli account sono stati esclusi con adeguata motivazione e diffidati dalla reiscrizione. Il thread è stato "ripulito" da tutti i commenti inappropriati.

Belen Cesenatico -Valverde- Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8984
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde-Cesenatico
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Standard bj fuck
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA: alta175mt fisico da cubista o lap dance
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale di condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33130337xx

LA MIA RECENSIONE: gia' da alcuni anni la notavo in rete con le sue foto che rendevano l'idea del suo bel fisico longilineo,cosi' mi son finalmente deciso di andarla a trovare,la chiamo, mi risponde molto cordialmente e ci accordiamo .Arrivo da lei ... quando entro mi trovo davanti una gran bella stangona,parliamo un po' ,mi dice che non fa cose oltre la normalita'
le dico che mi va benissimo,lei mi dice che sarebbero 50 ,ma che con 70 sarei stato piu' felice anch'io . Cosi' e' stato,non fraintendetemi nulla di spinto o esagerato , no pero' una bella scopata senza fretta ,senza tutte quelle cose che rompon le balle e che mettono voglia di concludere.Una ragazza bella, non volgare ,mi ha fatto accomodare sul letto e mi faceva decidere cio' che mi piaceva di piu'
a livello di pose.Infatti ne ho cambiate diverse,non perche' non la sentissi,ma per puro gusto di eccitazione. Con figone del genere c'e' da divertirsi ,peccato non poterla avere vicino a casa , mi piacerebbe trombarla in varie lingerie con quel suo gran fisico .In poche parole adesso che ci conosciamo ,se non se ne va' quando capito al mare ci ripasso senz'altro.
Qualche sera prima al Night club Jimmy di Cervia avevo speso 80 euro dietro un'altra rumena strabuona che conosco da anni e oltre ad aver buttato i soldi ovviamente non mi ha dato un bel niente. Nel caso di Belen mi andata alla grande,alla faccia delle stronze da nights .Non devo aggiungere null'altro,ho detto semplicemente cio' che e' stato,ho saltato i lavaggi sia prima che dopo perche' non sono interessanti ,ma comunque li abbiamo eseguiti entrambi. Erano le 12-30 quando me ne sono andato ed entrambi ci siamo salutati augurandoci buon pranzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto