Belinda - Best-annunci - Bassano

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... vincia=102
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
NOME INSERZIONISTA: Belinda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 30 ed i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1. Rai2 non richiesto quindi non so
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente non quella della foto. Un po' di cellulite e lineamenti un po' duri.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Lavora al primo piano e c'è uno strettissimo ascensore. Non sono sicuro che entrerebbe una sedia a rotelle

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato come un pivello dalle foto di Belinda (troppo belle per essere vere) la chiamo venerdì pomeriggio per combinare un incontro venerdì sera. Sorpresa, mi dice che lei lavora fino alle 19.00. Le chiedo se di sabato lavora, risponde affermativamente, sempre sino alle 19.00.
Arrivo alla sua porta e mi accoglie in lingerie nera e tacchi a spillo. Nessuna somiglianza con la ragazza per la foto, tranne per i capelli rossi, ma non saprei dire se naturali o meno.
Dato però che brutta non è, nemmeno bella però. Insomma una donna "normale" e alla conversazione sembra simpatica decido di fermarmi.
Rapida contrattazione, e mi offre l'uso del bagno.
Partenza con un BJ, a seguire 69 e smorzacandela. Per venire decido per una pecorina, ma poiché era estremamente larga e senza attrito, l'amico si stava mettendo a riposo ed ho dovuto rivitalizzarlo con un po' di HJ. Le chiedo se posso venirle in bocca, lei risponde "col preservativo" io replico "no, senza" e lei rifiuta.
Intanto che ero in bagno a lavarmi lei entra e mi chiede se ci sono donne che si fanno venire in bocca, io rispondo di si e lei replica "pazze, è come fare la roulette russa".
Per concludere: scopata senza infamia e senza lode, con l'unico aspetto positivo che essendo lei italiana si poteva tenere una soddisfacente conversazione. Non credo però che tornerò.
Saluti.

P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
327 93944XX

Allegati

• belinda.zip
    86,3 KB · Visite: 96
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
L'Alfista ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente non quella della foto. Un po' di cellulite e lineamenti un po' duri.

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato come un pivello dalle foto di Belinda (troppo belle per essere vere) la chiamo venerdì pomeriggio per combinare un incontro venerdì sera. Sorpresa, mi dice che lei lavora fino alle 19.00. Le chiedo se di sabato lavora, risponde affermativamente, sempre sino alle 19.00.
Arrivo alla sua porta e mi accoglie in lingerie nera e tacchi a spillo. Nessuna somiglianza con la ragazza per la foto, tranne per i capelli rossi, ma non saprei dire se naturali o meno.

A mio parere è ravvisabile il fake, già solo per il fatto che manca corrispondenza fra quanto proposto in foto e la persona reale.
Nel mondo della legalità, si chiama truffa.

Commenta
Alto