Belinda spagnola - Bologna - donnecercauomo

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/bomba...n_passione_priliminari_scoperti-b-488690.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Belinda
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJJ-FK-daty-Rai1- (chiesto solo questo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: segue rece
ATTITUDINE: Buona e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
CELL. INDEX:

34529895xx

LA MIA ESPERIENZA:

Mezza giornata di ferie pre-pasquali....voglia di mare di sole e di ....e allora sfoglio qui e la' internet
finche' mi imbatto in questa spagnola.....un sesto senso (o e' la forza :biggrin: ? )mi dice di telefonare...
E' mattina tardi...un po' fuori dai miei soliti orari...e anche dai suoi...ma comunque dopo la prima
tel di approccio e segreterie varie decido di andare....lei parla un italiano un po' deficitario ma
comunque essendo spagnola (delle isole canarie per la precisione) riusciamo a intenderci .
Mi reco nella via dei martiri di m.s. in quel di corticella e solo la' mi dara' il civico preciso.
Location in mezzo a casette basse supertranquilla pero'....mi sa' che se il traffico aumentera'
causa anche un'altra amichetta spagnola (nascosta in cucina che rispondeva al cell.) e'
impossibile non essere sgamati....mi ha detto di essere li' da 3/4 giorni per cui a me il giardiniere
mi ha salutato :) ma alla 500entesima transumanza non so'.....:).......
Salgo apre e...beh si e' lei....o almeno in viso e' un po' meno fighettina come da foto
(senza rossetto,eyeliner,capelli tirati,ecc.ecc.) e quindi risalta i suoi lineamenti un po' moreschi....
non brutti ....e' questione di gusti ma se si truccasse farebbe la sua figurina.....
ha invece un corpetto rosso in pizzo e tacco 10 che azz...meglio di come e' in foto certificato
dai sommovimenti strani recepiti nelle mie mutande :)....
Sara' 1.60 e qualcosa con seno seconda scarsa pero' naturale e non fiappo anzi....longilinea e con bel
culetto....non e' tonicissima perche' non si palestra come altre pero' ha una bella linea e assolutamente
attinente alla sua eta 25enne....culetto che si integra bene alla sua linea e anche se non e'
appariscente in viso come truccata dalle foto ha un bel sorriso....
Quattro chiacchere...proprio non ho chiesto rai2 (e lei non me lo ha accennato) anche se probabilmente
come da annuncio dovrebbe fare ...le chiedo di fare un po' di tutto e lei dice 100....e vabbe'....sia cosi'.
Lavaggio di entrambi e colluttorio poi finalmente in stanza.....io comincio a toccare,accarezzare e baciare
e....lei pure :woottrizomeno: ...gulp...fk inizialmente con lingua sua un po' statica....ma mano a mano la muovera'...
eccome se la muovera'...:woottrizomeno:......dopo un po' cosi' scende e lo prende con me in piedi...uaho....almeno
5/6 minuti con io nudo proteso verso di lei e lei che va di affondi (senza riuscire a farli completamente)
ma con variazioni e slinguazzate interessanti....vabbe' ora pero' voglio sentirla io questa patatina
(depilata) per cui la stendo e...daty-daty-daty.....sembra apprezzare e comunque si bagna parecchio....
le dico di proseguire in 69 e lei mi dice no perche' se no sta per venire (boh....) allora goldone e vai
con lei sopra a strusciarsi e a stringersi...stile gfe.....la giro di pecos e qui mentre ci do' cerca
il contatto con me.....carina....non sta per godere pero' capisco che in fondo mi cerca per
accarezzarmi....oltretutto bagnandosi ancora bene.....alla fine vado di mission dove lei si attacca ancora
di piu' e a me (non sempre e' cosi') mi sembra di avere 4 mani per come la spupazzo,accarezzo,
stringo,tocco. E mentre sto per venire gli chiedo :guarda che ti vorrei baciare'' (non mi capita sempre
di fare cosi'...anzi) lei allora mi sorride e mi abbraccia e stringe di piu' e nello stesso momento
mi bacia ancora piu' forte :shok:...
Esplosione....lei sorride e mi accarezza e mi dice stupita ''wow che caldo farlo con te'' (era sudatissima) ....
non sara' venuta ma mi guardava con uno sguardo del tipo ''cavolo ...ma io micca sudo cosi'' ....:biggrin:
Volevo dirgli che neanche io sudo cosi'.....pero' quando capita (non sempre eh) mi piace girarle e
rigirarmele per bene......vabbe'....lavaggio e un bicchiere d'acqua....
Due chiacchere,un bacione e via.....
Per cui : lo stile e' gfe e se l'approccio inizia bene....ci siamo capiti...;cellulari spenti; fisicamente e'
valida e indubbiamente in ogni caso cerca di farti stare bene.
Pero': non e' una tettona ;viso spagnolo-moresco che se fosse truccato ingriferebbe molto....cosi'
e' un po' de gustibus anche se non e' brutto....
E' qui da poco e come al solito fanno decidera' se rimanere o no o ritornare......
Trattatela bene sta bimba , porcelloni.....:biggrin::bye: ...ola

100/30/7

P.S. ogni riferimento a fatti,persone o cose raccontate sono di fantasia e non appartengono
alla realta' e non vogliono essere di stimolo a emulazione.
Sono i sogni che mi faccio e poi mi piace raccontarli.

Figurine:

125108_galleryimage20120310131905.jpg 125108_galleryimage20120310131900.jpg donna-cerca-uomo-488690-0.jpg

:bye:

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/bomba_...-b-488690.html
NAZIONALITA': Spagna (isole Canarie)
ETA': direi sui trenta
SERVIZI OFFERTI: daty, bbj, rai1
DESCRIZIONE FISICA: è una ragazza abbastanza bassa, molto abbronzata, seno piccolo con qualche smagliatura (non è sodo).
ATTITUDINE: buona, ma un pò soffocante.
REPERIBILITA': al primo colpo

La chiamo nel primo pomeriggio, mi risponde subito e, con un buon italiano, mi indica la location. Quando parcheggio, la richiamo e mi manda in un cortile interno. Mi dice che, quando sarei arrivato davanti al portone, di non richiamarla che lei mi avrebbe visto dalla finestra e aperto. Così è stato. Ottimo per la privacy, così non stai lì fermo ad aspettare col cell in mano.

Entro, lei è molto cordiale. Andiamo in camera da letto e si avvicina e mi slaccia la lampo dei pantaloni. Mi chiede di pagare, poi andiamo in bagno, dove lei mi lava l'arnese e mi fa usare il colluttorio. Ci baciamo,poi ci stendiamo sul letto. Le pratico un daty, che lei gradisce, poi le salgo sopra e mi fa un bbj. Poi lo facciamo con lei sopra e a pecora.

Dopo sono tornato in bagno, mi sono rivestito e ho lasciato l'appartamento.
L'unica nota negativa è che, quando sono andato la seconda volta in bagno, lei mi è stata appresso quasi tutto il tempo, come se volesse controllarmi: è entrata mentre stavo orinando, e la cosa mi ha un pò infastidito. Altra cosa strana è che ha detto di essere sola in casa, quando appena entrato ho sentito la doccia che andava.

Come ha detto Alligator, al telefono probabilmente risponde un'altra: infatti Belinda non parla benissimo italiano, anche se ci si capisce.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410
MENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/bomba_...-b-488690.html
NAZIONALITA': Spagna (isole Canarie)
ETA': direi sui trenta
SERVIZI OFFERTI: daty, bbj, rai1
DESCRIZIONE FISICA: è una ragazza abbastanza bassa, molto abbronzata, seno piccolo con qualche smagliatura (non è sodo).
ATTITUDINE: buona, ma un pò soffocante.
REPERIBILITA': al primo colpo

La chiamo nel primo pomeriggio, mi risponde subito e, con un buon italiano, mi indica la location. Quando parcheggio, la richiamo e mi manda in un cortile interno. Mi dice che, quando sarei arrivato davanti al portone, di non richiamarla che lei mi avrebbe visto dalla finestra e aperto. Così è stato. Ottimo per la privacy, così non stai lì fermo ad aspettare col cell in mano.

Entro, lei è molto cordiale. Andiamo in camera da letto e si avvicina e mi slaccia la lampo dei pantaloni. Mi chiede di pagare, poi andiamo in bagno, dove lei mi lava l'arnese e mi fa usare il colluttorio. Poi torniamo in camera, ci baciamo e ci stendiamo sul tetto. Le pratico un daty, lei si bagna subito, poi le salgo sopra e glielo avvino alla bocca, lei lo prende. Dopo, lo facciamo prima con lei sopra, poi a pecora.

Una volta finito, vado di nuovo in bagno. Lei entra quasi subito, mentre stavo orinando e non esce, anzi rimane lì come volesse controllarmi. La situazione mi ha un pò infastidito.

Come dice Alligator, probabilmente risponde al telefono un'altra persona: lei parla un italiano un pò approssimativo, inoltre ha detto di essere sola in casa, però quando sono entrato ho sentito la doccia in funzione.

Commenta
Alto