Belissima 23 ani dolce - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: 2 incontri a maggio 2014
NOME INSERZIONISTA: 23 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-23-ani-dolce-yx5p66771476
CITTA' DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': rumene
ETA': Dichiara 23, presumo non piu' di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Per telefono dichiarava: 50 con FK, BBJ e RAI1. Con amica 50 + 50.
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: e' come le foto, bassina, sotto 1.60, cosce OK, tette una 2’, culo sodo
ATTITUDINE: dolce e disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano mansardato (3°), ma non mi sembra che l’ascensore arrivi fino a lì
INDEX RICERCHE: 34844822XX

LA MIA RECENSIONE
Decisi di contattarla telefonicamente e mi fece una buona impressione da subito.
Chiedo di poter fare una cosa a 3 coinvolgendo la sua amica e mi dice che si può fare con 100 e sembrano disponibili a fare FK, BBJ, Rai1, purtroppo niente Rai2, niente CIM e niente Anal Rimming.
Appartamentino all’ultimo piano in una specie di mansardina, umile ma pulito, nessun odore sgradevole o simili. Il bagno piccolo ma funzionante.
La tipa della foto mi accoglie con pantaloni larghi (tipo tuta) e maglietta, descrizione fisica come in scheda.
Poche parole iniziali, vedo anche la sua amica, una ragazza un po’ + scura di carnagione (da ora la chiamo la MORA) rispetto alla biondina ma sempre sotto i 30 anni. Anche lei bassina ma gradevole.
Mi chiedono 100 x stare con entrambe ed io mollo 80 e loro accettano senza tanto discutere.
Ci spogliamo, io le dico che sono docciato e loro mi puliscono il pistolone con salviettine.. Mungiute tutte.
La biondina dell’annuncio ha una seconda di tette, mentre la mora ha + tette ma un po’ di pancetta. Culo e cosce entrambe buone e messa a pecora la mora devo dire che da il meglio di sé con un buon e sodo culetto.. FK ottimo con entrambe, mi leccano tutto e si passa ad un discreto BBJ a 2 lingue con discesa a leccare i gioielli di famiglia. Chiedo l’anal rimming ma rifiutano, peccato! Dopo vari leccamenti, slinguacciate, strusciamenti, spompinate a 2 lingue, mi faccio incappucciare e metto a pecora la + scura. Cosi' passiamo al trombo: pecorina con la mora (che in realtà è castana chiara) che personalmente gradisco perché ha un bel fondoschiena! Nel frattempo l’altra mi bacia e mi lecca i capezzoli strusciandomi le tette e facendomi arrapare sempre di +. Nel frattempo io continuo a scopare a pecora la mora. Decido di cambiare e così faccio invertire i ruoli e la biondina si mette a pecora al posto della bruna e la bruna sostituendosi alla biondina comincia a leccarmi i capezzoli, baciarmi e strusciarsi le tette (credo una terza) su di me. Dopo un po’ di stantuffamenti a pecora capitolo felice. Vado in bagno a sciacquarmi, un po’ di social time con loro che si mostrano socievoli, 2 ragazzine semplici, acqua e sapone. Devo dire che insieme mi hanno fatto divertire assecondando (nei limiti) le mie richieste. Saluti e baci. Dopo una settimana ci sono ritornato e mi sono divertito nuovamente.
Conclusioni: Fisicamente sono bassine e non certo delle veline, viso carino, cosce ok, tette 2’ e 3’, la mora ha un gran bel culetto mentre la biondina è carina di visino. Nel complesso ti mettono a tuo agio senza nessuna fretta ed insieme mi hanno fatto divertire molto ricordandomi (x le prestazioni) gli FKK tedeschi.. Inoltre hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo avendomi concesso lo sconto ad 80 anzicchè 100. Scusate ma non riesco mai ad allegare le foto degli annunci.

Reaction score
40
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 136
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,4 KB · Visite: 132
Commenta
Alto