RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/...ssima-ragazzina-brasiliana-dolce-te6r17220617
CITTA DELL'INCONTRO: GUSSAGO (bs)
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, rotondetta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
metto solo ora una veloce rece, anche se l'esperienza risale all'ultima decade d'agosto in quanto era sparito l'annuncio... oggi girovagando su bakeca l'ho rivisto e cerco di darvi una rapida ma significativa impressione..
riceve a gussago, location abbastanza discreta quasi sopra a una banca... appartamento piccolissimo ma tuttosommato degno per gli scopi a cui è adibito.
quando mi apre la porta rimango deluso...
e' piccolina, rotondetta, e con un po di pancetta..
contattata telefonicamente mi diceva che faceva tutto, compreso fk...
solo per questo mi fermo...
in realtà seguirà una prestazione scarsa e frettolososa, e di fk nemmeno l'ombra nonostante i miei tentativi...
spero di aver reso l'idea...
scusate la sintesi ma scrivo dall'ufficio.. in caso di necessita aggiunero' altre info a vostra richiesta
CITTA DELL'INCONTRO: GUSSAGO (bs)
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, rotondetta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
metto solo ora una veloce rece, anche se l'esperienza risale all'ultima decade d'agosto in quanto era sparito l'annuncio... oggi girovagando su bakeca l'ho rivisto e cerco di darvi una rapida ma significativa impressione..
riceve a gussago, location abbastanza discreta quasi sopra a una banca... appartamento piccolissimo ma tuttosommato degno per gli scopi a cui è adibito.
quando mi apre la porta rimango deluso...
e' piccolina, rotondetta, e con un po di pancetta..
contattata telefonicamente mi diceva che faceva tutto, compreso fk...
solo per questo mi fermo...
in realtà seguirà una prestazione scarsa e frettolososa, e di fk nemmeno l'ombra nonostante i miei tentativi...
spero di aver reso l'idea...
scusate la sintesi ma scrivo dall'ufficio.. in caso di necessita aggiunero' altre info a vostra richiesta