Escort Bella 3446633665

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
16
Località
Italia
Numero di telefono: 3446633665
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici BELLA IN Italia - Escort Roma ❤️EscortForumit.xxx❤️
idef:68055
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Bella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,67
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Sono stato in serata da Bella a Roma in zona Prati, ho concordato l’appuntamento tramite Whatsapp e lei mi ha risposto prontamente e ci siamo accordati senza problemi.
Arrivato nel palazzo sono salito da lei al quarto piano e mi ha accolto subito sorridente e con un bel bacio.
Lei è una ragazza brasiliana di Rio, sulla trentina e alta più o meno 1,67, bellissimo viso, seni e culo molto grandi.
Mi ha portato in camera chiedendomi quanto ci fossimo detti per messaggio, per poi accompagnarmi al bagno per i lavaggi di rito.
Una volta tornato in camera ha iniziato a strisciarsi con quel bel culo alla brasiliana e a farmi giocare con le tettone rifatte ma bellissime sia da vedere che da toccare.
Poi mi ha fatto stendere e ha iniziato un BBJ ottimo e ben salivato, ma alla vista di quel culo non ho resistito e ho chiesto un 69 che è stato spettacolare.
Dopo mi ha messo il preservativo e ha iniziato cavalcarmi facendomi giocare con le tettone.
Come seconda posizione ho voluto fare un missionario con annesso FK e baci sul collo e come ultima posizione non poteva mancare una pecorina con quel culo incredibile.
Sono venuto con HJ dopo un ultimo BBJ come da me richiesto.
L’appuntamento con lei è stato assolutamente positivo e la sua attitude un po’ PSE e un po’ GFE è stata una piacevole sorpresa.
Spero che torni presto a Roma perché ci vorrei tornare volentieri.
 

Allegati

  • 1857ad68-5859-4cbc-9093-9d8628cf3e00_profile.webp
    1857ad68-5859-4cbc-9093-9d8628cf3e00_profile.webp
    49,8 KB · Visite: 8.623
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto