bella 35enne 366xxxxxxx (Bologna fiera) ANNUNCI NET

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.annunci.net/annunci/14/p...3_bella_35enne_3664871596_Bologna_fiera_.html
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:NON L'HO CHIESTO
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': INTORNO AI 40 NON PORTATI BENE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ E FINTO MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: NON MALE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Un bel pomeriggio, il primo giorno di lavoro dopo le ferie, decido di cercare una massaggiatrice che abbia voglia anche di finire il massaggio con un bel BBJ, vedo tra gli altri questo annuncio, chiamo e risponde un'orientale dall'italiano stentato, che mi dice 50 x mezz'ora, e mi da l'indirizzo, via dos..... Arrivo là, chiamo, e mi dice di aspettare 5 minuti, richiamo e mi fa salire... Mi apre una signora thailandese sui quarant'anni, non assolutamente bella e non ben tenuta (sono un gentiluomo a scrivere così...), mi fa accomodare in una stanzina senza porta nell'ingresso e adiacente alla cucina, con muri in legno (sentivo la coinquilina ricevere le telefonate e mettere su la pasta...), su un letto già usato, avrei voglia di scappare!!! Purtroppo la voglia di un buon massaggio e di una svuotata sono troppo grandi, ahimè.... Mi chiede 50, acconsento, mi sdraio a pancia sotto, lei si spoglia (non voglio ricordare...), e incomincia a toccarmi la schiena senza olio e crema, 5 minuti, mi fa girare, fa la stessa triste cosa davanti, e si dirige subito a massaggiare LUI. Non è male, si impegna, lecca bene i gemellini, muove un pò troppo la mano, ma in quel contesto andava bene... 10 minuti, finisce (tutto sulla mia pancia), mi pulisco, saluto e vado.
Ricapitolando, massaggio inesistente, e BBJ discreto. Non vale ASSOLUTAMENTE la cifra...

Reaction score
14
ivanivan ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: Un bel pomeriggio, il primo giorno di lavoro dopo le ferie, decido di cercare una massaggiatrice che abbia voglia anche di finire il massaggio con un bel BBJ, vedo tra gli altri questo annuncio, chiamo e risponde un'orientale dall'italiano stentato, che mi dice 50 x mezz'ora, e mi da l'indirizzo, via dos..... Arrivo là, chiamo, e mi dice di aspettare 5 minuti, richiamo e mi fa salire... Mi apre una signora thailandese sui quarant'anni, non assolutamente bella e non ben tenuta (sono un gentiluomo a scrivere così...), mi fa accomodare in una stanzina senza porta nell'ingresso e adiacente alla cucina, con muri in legno (sentivo la coinquilina ricevere le telefonate e mettere su la pasta...), su un letto già usato, avrei voglia di scappare!!! Purtroppo la voglia di un buon massaggio e di una svuotata sono troppo grandi, ahimè.... Mi chiede 50, acconsento, mi sdraio a pancia sotto, lei si spoglia (non voglio ricordare...), e incomincia a toccarmi la schiena senza olio e crema, 5 minuti, mi fa girare, fa la stessa triste cosa davanti, e si dirige subito a massaggiare LUI. Non e' male, si impegna, lecca bene i gemellini, muove un pò troppo la mano, ma in quel contesto andava bene... 10 minuti, finisce (tutto sulla mia pancia), mi pulisco, saluto e vado.
Ricapitolando, massaggio inesistente, e BBJ discreto. Non vale ASSOLUTAMENTE la cifra...

Carissimo Ivanivan, dalla descrizione del lettotrombo, deduco che sei finito nel medesimo ufficio dove sono stato io, vedi Collegamento alla pagina web non disponibile ...in quelle mura, sono 3 trote.
:bye:

Commenta
Reaction score
2
se è piccolotta con i capelli corti forse l'ho incrociata al trombodromo un paio di giorni fa . mi stavo recando a trovare una ungherese (che pensavo nuova invece l'avevo già timbrata quando aveva un nome diverso , senza infamia e senza lode comuque quindi marcia indietro..) e questa mi ha aperto la porta , forse convinta che dovessi andare da lei.. se era quella diciamo che non era per niente avvenente..

Commenta
Alto