Escort Bella 3890908863

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Aprile 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
58
Numero di telefono: 3890908863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3890908863-Bella 27 anni Escort Torino | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Bella
Nazionalità: sudamericana
Età: 35/40
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'ingenuità si paga...
Trovo l'annuncio con foto molto intriganti, la ragazza sembra un gran bel bocconcino da frequentare spesso. Contatto semplice e accordi per la visita.
Zona con parcheggio relativamente semplice. Casa con qualche scalino, ma presenza di ascensore. L'eccitazione cresce, anche perchè al telefono la voce è sensuale al punto giusto. Quando si apre la porta, arriva la brutta sorpresa: chi mi apre non è una brutta donna, ma assomiglia molto vagamente alla ragazza delle foto e ha almeno 10 o 15 anni in più! Fisico normale, con leggera cellulite sul sedere, ma belle tette sode (mi sembrano naturali). Oltretutto dubito che le foto fossero sue, in quanto il tatuaggio presente sulla natica nelle foto non esiste nella donna che mi ha accolto, neanche con segni di cancellazione.
Lo so che avrei dovuto andarmene e dirigermi verso altri lidi, ma ormai il capitano di sotto aveva la fregola e ho deciso di fermarmi, anche dopo che ho provato a baciarla e lei si è ritirata, anche se il FK era compreso (e non sono così brutto).
Da lì, tutto l'entusiasmo cade, ma ormai avevo già consegnato l'obolo e mi toccava ballare...
Inutile dire che a quel punto far funzionare il capitano è stata una prova di forza, nonostante il tanto impegno e la banalità del bj coperto offerto dalla "ragazza". Provo a riscaldarmi con daty, ma zero partecipazione e rinuncio e preferisco farla finire in fretta con il bj.
Lei è molto gentile e disponibile, ma ormai il mio film si era bruciato e non vedevo l'ora di uscire...
Lo so, colpa mia doppiamente, la prima per fidarmi alla cieca di annunci senza alcuna recensione e secondo per essermi fermato e non aver girato i tacchi.
Spero che possa essere utile alla causa.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-09-09 094607.png
    Screenshot 2024-09-09 094607.png
    29,4 KB · Visite: 15.576
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto