CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bella Argentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-argentina-bacci-alla-epm7110396722
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': almeno 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non so
SERVIZI OFFERTI testualmente "Bocca Fica e Culo"
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:non bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33419275xx
LA MIA RECENSIONE:
Saluto tutti e vi ringrazio di avermi accolto in questa comunita'
Volevo iniziare questa mia avventura insieme a voi descrivendo quanto mi e' successo, niente di grave comunque, con questa donna.
Preso da una malsana voglia comincio a guardare su bakeca qualche donnina da incontrare durante la pausa pranzo adocchio questa argentina che dalle foto sembrava accettabile, controllo e trovo anche qualche recensione positiva,
mi decido e la chiamo mi risponde quasi subito le chiedo quanto costa la sua compagnia e lei mi risponde 50 bocca figa culo, resto un po' perplesso per la chiarezza ma decido di concordare mi faccio spiegare dove si trova e mi da appuntamento vicino il cinema King. Appena arrivato la richiamo e non mi risponde dopo 5 minuti mi richiama scusandosi perche' era uscita a fare un po di spesa. Mi dice che 10 minuti ed arriva. Aspetto dopo circa 20 minuti,quando stavo per andare via, mi richiama e mi dice che si trova in via Briuccia molto titubante mi avvio vedo una signora sul balcone che parla con il fruttivendolo, la chiamo non trovando il numero lei mi risponde e capisco che non e' la signora affacciata sul balcone
continuo a camminare cercando il numero e vedo una persiana che si apre ed una signora che mi fa segnale di andare da lei mi avvicino entro e lei alzandosi un maglioncino grigio e mostrando le tette mi fa "sono io sono io" sempre piu confuso vedo che la stanza e' divisa da un lenzuolo a dx c'e' un letto con un lenzuolo buttato li e dei fazzolettini sparsi su di esso. Non so se fossero usati o meno non ho approfondito. al che capito la situazione mi giro e lei vedendomi titubante mi dice dai sono io 50 bocca figa e culo
e mi mostra le tette, che a dire il vero non sono male magari con un vestito piu' elegante e con una situazione di pulizia miglore sarebbe potuta anche essere passabile, ma di sdraiarmi sul quel letto proprio non avevo voglia, al che le dico scusami ma devo andare h,a cercato di trattenermi ma decido di uscire.
Mentre mi avvio sento la signora sul balcone che abbanniava "Chiffa un ci piaciu?" "Sinni pintiu?".
Secondo voi era indirizzato a me? ahahahahhaah:mega_shok:
Scusatemi se ho sbagliato qualcosa alla prox
NOME INSERZIONISTA: Bella Argentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-argentina-bacci-alla-epm7110396722
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': almeno 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non so
SERVIZI OFFERTI testualmente "Bocca Fica e Culo"
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:non bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33419275xx
LA MIA RECENSIONE:
Saluto tutti e vi ringrazio di avermi accolto in questa comunita'
Volevo iniziare questa mia avventura insieme a voi descrivendo quanto mi e' successo, niente di grave comunque, con questa donna.
Preso da una malsana voglia comincio a guardare su bakeca qualche donnina da incontrare durante la pausa pranzo adocchio questa argentina che dalle foto sembrava accettabile, controllo e trovo anche qualche recensione positiva,
mi decido e la chiamo mi risponde quasi subito le chiedo quanto costa la sua compagnia e lei mi risponde 50 bocca figa culo, resto un po' perplesso per la chiarezza ma decido di concordare mi faccio spiegare dove si trova e mi da appuntamento vicino il cinema King. Appena arrivato la richiamo e non mi risponde dopo 5 minuti mi richiama scusandosi perche' era uscita a fare un po di spesa. Mi dice che 10 minuti ed arriva. Aspetto dopo circa 20 minuti,quando stavo per andare via, mi richiama e mi dice che si trova in via Briuccia molto titubante mi avvio vedo una signora sul balcone che parla con il fruttivendolo, la chiamo non trovando il numero lei mi risponde e capisco che non e' la signora affacciata sul balcone

e mi mostra le tette, che a dire il vero non sono male magari con un vestito piu' elegante e con una situazione di pulizia miglore sarebbe potuta anche essere passabile, ma di sdraiarmi sul quel letto proprio non avevo voglia, al che le dico scusami ma devo andare h,a cercato di trattenermi ma decido di uscire.
Mentre mi avvio sento la signora sul balcone che abbanniava "Chiffa un ci piaciu?" "Sinni pintiu?".
Secondo voi era indirizzato a me? ahahahahhaah:mega_shok:

Scusatemi se ho sbagliato qualcosa alla prox