BELLA BAMBOLINA,DOLCE FRAGOLINA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 3a18158119
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 (REALI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA MA MOLTO CARINA FISICAMENTE (COME PIACE A ME), voto 8. DI VISO CLASSICA RUMENA voto 5,5 (ma io nn amo le more e i tratti zigani)
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Ispirato dalla parlantina che aveva al telefono (e non la solita ragazza scazzata che ti risponde scocciata a monosillabi e ti chiude in faccia alla seconda domanda) decido per lei nonostante sia sempre un po dubbioso sulle rumene.
Riceve in un mini monolocale in via San (principe d'Inghilterra) dove è praticamente impossibile parcheggiare. L'aspetto della bimba quando mi apre non è male ma quando ci mettiamo a parlare dei prezzi i 60 iniziali pattuiti a telefono lievitano a vista d'cchio.
Insomma per avere il classico bj cabrio e rai1 cover (quel che piace a me) dice che ci vogliono 150... Se non fosse per il fisichino che è proprio il mio prototipo (piccola e con un culo da favola, una bambolina appunto!) me ne sarei andato ma decido per rimanere, e devo dire che tutto sommato ho fatto bene anche perche' lei s'impegna davvero, è simpatica, ti tratta davvero come il suo ragazzo (bacini, coccole, carezze al mio "bambino" come fosse il suo giocattolo da bimba!). Purtroppo riesce a fare cio deve fare in poco tempo, anche perche la vista del suo sederino allo specchio mi ingrifa molto e non riesco a trattenermi. Pero' manda giu tutto senza battere ciglio. Insomma 150 euro volati via in 20 minuti al massimo da quando sono entrato, ma per colpa mia, non sua.
150/20/7

Reaction score
0
Re: BELLA BAMBOLINA,DOLCE FRAGOLINA....A BOLOGNA

socmel...centocinquanta zuccherini per quella roba...eppoi dicono della crisi economica.... :diablo:

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione

ho sbagliato io, dovevo essere piu chiaro per tel...
poi si sa, quando si è lì....

Commenta
Reaction score
9

fbrowns ha scritto:
ho sbagliato io, dovevo essere piu chiaro per tel...
poi si sa, quando si è lì....
Non hai sbagliato niente.......il fatto è che ti avrà visto che avevi la bava alla bocca e ci ha provato sparando alto.......diciamo che se n'è approfittata. :rtfm:
Aggiungo la matrice e il cell-index 34518154XX

Allegati

• Desktop.zip
    145,7 KB · Visite: 262
Commenta
Reaction score
3.599

concordo con fasfasfas.Non hai "sbagliato".Questa esperienza ti deve insegnare ad essere più esplicito e risoluto sin dalla telefonata in un eventuale prossimo incontro.Evidentemente se ti fossi chiarito bene al telefono,la girl avrebbe mantenuto il promesso.

Ti chiedo se possibile di spiegare meglio(almeno io non l'ho capito bene dalla rece) se oltre al BBJ hai fatto Rai 1 o Rai 2. Nella scheda generica hai scritto rai 2 ,viceversa in seguito parli di fuck in rai1.

non è per caso questa in versione da warrior della strada?? viewtopic.php?f=365&t=34976
Saluti Jedi...
e un augurio che la prossima eiaculata sia meno precox :good:

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione

hai ragione nn sono stato chiaro.
Dunque fa anche rai2 (ma vuole 250, poverina :biggrin: ) pero' io avevo programmato solo bjcabrio e rai1 a 150.
Poi mi sono fermato alla prima fermata! :unknw: e niente rai1....ma nn mi ha voluto fare lo sconto... :cray:
Spero di essere stato piu chiaro

Commenta
Reaction score
14

fbrowns ha scritto:
hai ragione nn sono stato chiaro.
Dunque fa anche rai2 (ma vuole 250, poverina :biggrin: ) pero' io avevo programmato solo bjcabrio e rai1 a 150.
Poi mi sono fermato alla prima fermata! :unknw: e niente rai1....ma nn mi ha voluto fare lo sconto... :cray:
Spero di essere stato piu chiaro

A me ha chiesto 300 scudi solo per rai 2 :sarcastic_hand: aspetta un bel pezzo!!! :bye:

Commenta
Reaction score
1
Re: BELLA BAMBOLINA,DOLCE FRAGOLINA - BOLOGNA - BAKECAINCONT

Questa è fuori come un balcone!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
20

arancia75 ha scritto:
Questa è fuori come un balcone!!! :sarcastic_hand:

semplicemente non lo vuole fare :biggrin:

e se trova chi dice di sì, è probabile che il massimo che si ottiene sia mettere dentro 2 millimetri di cappella...

Commenta
Reaction score
1

Concordo Pongo!

In effetti anche a me è capitato alcune volte di sentirmi sparare cifre stellari per Rai2.

E' un modo alternativo (ma un po' rischioso per lei) di dire no.
Dico rischioso perchè se un giorno o l'altro davanti ad una situazione del genere, mi si dovesse chiudere la vena che porta al cervello e accettassi simili rates, ti posso garantire che però la tipa si prenderebbe un'impalata di quelle grosse! :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
20

arancia75 ha scritto:
Concordo Pongo!

In effetti anche a me è capitato alcune volte di sentirmi sparare cifre stellari per Rai2.

Dico rischioso perchè se un giorno o l'altro davanti ad una situazione del genere, mi si dovesse chiudere la vena che porta al cervello e accettassi simili rates, ti posso garantire che però la tipa si prenderebbe un'impalata di quelle grosse! :biggrin:

per la mia esperienza, a meno di immobilizzarla, infilarlo in un un culo renitente è un'impresa talmente titanica da risultarmi quasi impossibile :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

pongoespingo ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Concordo Pongo!

per la mia esperienza, a meno di immobilizzarla, infilarlo in un un culo renitente è un'impresa talmente titanica da risultarmi quasi impossibile :biggrin:

Verissimo pongo!!..non c'è più sordo di chi non vuol sentire :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2

fbrowns ha scritto:
Pero' manda giu tutto senza battere ciglio. Insomma 150 euro volati via in 20 minuti al massimo da quando sono entrato, ma per colpa mia, non sua.
150/20/7

Intendi dire che fa swallow senza problemi,o solo cim?
ciao...

Commenta
Reaction score
39

ottimo swallow.

Commenta
Reaction score
2

chiamata ora.. dice che fa bbj solo a chi conosce ed è già stato più volte.. corrisponde al vero?

Commenta
Reaction score
39

mah.... io era la prima volta che ci andavo...
pero' effettivamente mi ha detto che se uno "a pelle" nn gli sta simpatico lo rimanda a casa...

Commenta
Reaction score
14

fbrowns ha scritto:
mah.... io era la prima volta che ci andavo...
pero' effettivamente mi ha detto che se uno "a pelle" nn gli sta simpatico lo rimanda a casa...

Mah, vogliono fare le sbuldre e poi si permettono pure di scegliere!!...o lo fa per hobby?? :unknw:

Commenta
Reaction score
39

hai ragione. Un giorno di questi se le capita uno coi maroni girati potrebbero essere guai...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Chiamata anchio...siamo stati al telefono un tot.
Molto simpatica e socievole.
Mi ha detto che se non ti conosce fa' tutto coperto.
Le ho detto che ero bellissimo e pulito :biggrin: ma mi ha risposto che non si fida piu' perche' le dicon tutti cosi...

Commenta
Alto