Bella...Bella...Bella...

Reaction score
9
Il caso ha voluto che una sera mi fermassi con la macchina proprio davanti alla tua vetrina…

Per un attimo i nostri occhi si sono incrociati…, come una sciabolata, il tuo viso imbronciato e immobile ma allo stesso tempo pieno di promesse mi ha fatto battere forte il cuore…

Da allora ci sono state decine di altre sere fortunate, in cui ti ho visto come sei…, sorridente mentre ti muovi con una leggerezza immateriale…

Al calare del sole dopo aver lottato con le onde dell’oceano, vedo all'orizzonte una terra lontana, mi rasserena e mi calma quel suo piccolo tranquillo porto... sapere che esiste.

Allo stesso tempo, temo fare rotta verso quel porto, perchè dopotutto amo il mare e il vento e non saprei esistere senza di loro.

Così tengo quel sogno all'orizzonte: minaccia, promessa, Dio, Demonio e… Casa
.

Ringrazio Kle e gli altri amici, per l'aiuto ricevuto in chat ieri sera...
...il bouquet è partito questa mattina (rose bianche) insieme al mio messaggio nella bottiglia...

xxxchaos :yes3:

P

positcor

Ospite
Ospite
Non c'ho capito un kaiser, ma mi unisco alle felicitazioni! :good:

Commenta
Reaction score
41
Neanche io ho capito quindi, in attesa di chiarimenti (o della cancellazione del thread), mi felicito con xxxchaos per la sua gioia e mi azzardo a fare una supposizione: sarà rimasto folgorato dall'avvenenza di un manichino ?
AVE

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
In effetti sono stato un po' ermetico...

Il fatto risale a prima dell'estate, quando rientrando a casa per una via di BS che di solito
non facevo, il semaforo rosso e la conseguente coda di macchine, mi costrinsero a fermarmi per diversi minuti davanti alla vetrina di salone di bellezza, dove vidi questa meravigliosa creatura...

Da quella sera il passaggio per quella strada è diventato un obbligo senza senza che questo mi portasse a fare qualche passo per conoscere questa donna...

Questa mattina le ho mandato dei fiori insieme ad un biglietto... il testo è quello riportato qui sopra...

Come reagirà a questa inaspettata intrusione nella sua vita???

Commenta
Reaction score
13
Compliments! :good:
..bel gesto!Direi un'entrata in grande stile nella sua vita :clapping: ...chissà cosa sta pensando ora..

..leggendo la prima frase, visto il nostro comune hobby e la mia "fissa", temevo fossi stato ad Amsterdam..scherzo ovviamente! :smile: e ti chiedo venia, "deformazione forumistica"! :smile:

cmq ti faccio il mio in bocca al lupo!!!
e rinnovo i compliments! :yes3:

Commenta
Reaction score
41
... stando così le cose, beccati un cordiale
IN BOCCA AL LUPO
e naturalmente tienici aggiornati, perchè facciamo il tifo per te.
AVE

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
torinese1972 ha scritto:
Uao, sei il classico ammiratore segreto su cui le donne fantasticano. :biggrin:

Veramente una cosa del genere non mi capitava da quando ragazzini si nascondevano i messaggini nel diario delle compagne di scuola...

Non nutro aspettative particolari, solo che è talmente bella che mi basta guardarla pochi minuti per stare bene...
Volevo solo ringraziarla per questo..., senza secondi fini :wink: :wink: :wink:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Bellissimo!
:good: :clapping: :yess:
Maaa... il tuo numero di cellu gliel'hai scritto sul biglietto?
Sai com'è, non si vive di sola poesia.... :wink:

Commenta
Reaction score
9
positcor ha scritto:
Bellissimo!

Niente numero di cellulare..., sono timido e poi non mi sembrava giusto che fosse Lei a dovermi chiamare...
(o più probabilmente a chiamare la polizia per denunciarmi di molestie...)

Non vi ho raccontato proprio tutto..., nella busta insieme al messaggio ho lasciato qualcosa che
questa sera passando davanti al suo negozio mi dirà se ha gradito la sorpresa...

Commenta
Reaction score
1
xxxchaos ha scritto:
positcor ha scritto:
Bellissimo!

Niente numero di cellulare..., sono timido e poi non mi sembrava giusto che fosse Lei a dovermi chiamare...

Non vi ho raccontato proprio tutto..., nella busta insieme al messaggio ho lasciato qualcosa che
questa sera passando davanti al suo negozio mi dirà se ha gradito la sorpresa...

E che gli hai lasciato?

Qualcosa da indossare tipo uno scialle in seta?

Commenta
Reaction score
0
xxxchaos ha scritto:
Il caso ha voluto che una sera mi fermassi con la macchina proprio davanti alla tua vetrina…

Per un attimo i nostri occhi si sono incrociati…, come una sciabolata, il tuo viso imbronciato e immobile ma allo stesso tempo pieno di promesse mi ha fatto battere forte il cuore…

Da allora ci sono state decine di altre sere fortunate, in cui ti ho visto come sei…, sorridente mentre ti muovi con una leggerezza immateriale…

Al calare del sole dopo aver lottato con le onde dell’oceano, vedo all'orizzonte una terra lontana, mi rasserena e mi calma quel suo piccolo tranquillo porto... sapere che esiste.

Allo stesso tempo, temo fare rotta verso quel porto, perchè dopotutto amo il mare e il vento e non saprei esistere senza di loro.

Così tengo quel sogno all'orizzonte: minaccia, promessa, Dio, Demonio e… Casa
.

Ringrazio Kle e gli altri amici, per l'aiuto ricevuto in chat ieri sera...
...il bouquet è partito questa mattina (rose bianche) insieme al mio messaggio nella bottiglia...

...............Sei immortale!!!!!!!!................. Come Dorian Grey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immenso xxxchaos
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
379
cz xxchaos mi stai facendo inromantichire :first_move:
ti auguro di cuore che lei apprezzi.

Poi se ci vorrai raccontare, lo sai che siamo curiosi come bertucce :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
xxxchaos ha scritto:
positcor ha scritto:
Bellissimo!

A questo punto attendiamo con ansia il seguito... :wink:

Commenta
Reaction score
9
torinese1972 ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
positcor ha scritto:
Bellissimo!

E che gli hai lasciato?

Qualcosa da indossare tipo uno scialle in seta?

Bella l'idea dello scialle...

Sono stato aimè molto più banale..., nella busta contenente il biglietto ho allegato un piccolo POST.IT di colore rosa chiedendole di attaccarlo all'interno della vetrina, sul bigliettino ho disegnato tre simpatiche faccine complete di alcune istruzioni per l'uso...

:beee: = non ho gradito sparisci
:smile: = ti ringrazio ma non voglio andare oltre
:yes3: = ho gradito il pensiero, mi piacerebbe sapere qualcosa in più di te...

Sono passato questa sera un po' più tardi del solito...
di solito a quell'ora le luci del salone sono spente..., con mia sorpresa Lei era ancora nel negozio, aveva spostato una poltroncina ed era seduta con le sue lunghe gambe accavallate, in modo da riuscire a controllare la vetrina dell'ingresso...

Il post.it anche se piccolo faceva bella mostra di sè vicino alla tabella con l'indicazione degli orari del negozio...
Mi sono quasi cecato per vedere, avrei potuto lasciare giù la macchina e passare a piedi ma a quell'ora in quella zona fermarsi davanti a quella vetrina con Lei dentro sarebbe stato come confessare il mio crimine :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Speriamo solo che l'adesivo del post.it regga sino a domani mattina :wink:

Commenta
Reaction score
1
Sono passato questa sera un po' più tardi del solito...
di solito a quell'ora le luci del salone sono spente..., con mia sorpresa Lei era ancora nel negozio, aveva spostato una poltroncina ed era seduta con le sue lunghe gambe accavallate, in modo da riuscire a controllare la vetrina dell'ingresso...

se era ancora lì ha gradito ..... e sicuramente vuole sapere chi sei .....

Grande !!

giù il cappello.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Fatti avanti, è lei che ha bisogno di te.
Non vede l'ora di conoscerti.

Se una sconosciuta mi donasse delle rose, come minimo me la limonerei per ricambiare il gesto... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi chiedevo....
c024.gif

e se xxxchaos fosse un cesso?
a176.gif

Commenta
P

positcor