Bella Bella - Montevarchi (AR) - Altro

Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bella-4rwm75113176
CITTA DELL'INCONTRO: montevarchi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE:[/B]
attirato dalla dichiarazione di "non professionista", anche se quando nell'annuncio non mostrano la faccia in genere non sono gran ché, l'ho chiamata pensando di avere un incontro di sesso con la sposa vicina di casa. Riceve a Montevarchi, di fronte ad un distributore di benzina, dove ha affittato un piccolo appartamento per questi incontri, lei abita in albergo a San Giovanni. Arriviamo quasi contemporaneamente sul posto, entriamo. Qualche chiacchiera, mi racconta delle sue attività in Italia, ha fatto varie professioni, fino ad essere costretta a quella attuale per mancanza di alternative, ci spogliamo e ci stendiamo sul letto. Effettivamente non ha l'estro della professionista, e non ti dà gli stimoli giusti per fare porcate. Durante il rapporto viene spontaneamente. In sintesi è più o meno come scopare la propria moglie, il ché è tutto il contrario di ciò che si cerca in questi incontri. bella1.jpg
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
bella bionda Montevarchi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-5qet75930831
CITTA DELL'INCONTRO: Montevarchi Arezzo
NAZIONALITA': romania
ETA':circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei....conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne dietro
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:più di 60 min
DESCRIZIONE FISICA:un pò in carne ma tonica faccia carina
ATTITUDINE: tranquilla, socievole
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34041618xx

LA MIA RECENSIONE:attratto dalla genuinità dell"annuncio contatto la ragazza verso le 23,15,risponde immediatamente dicendomi che siccome adopera l" appartamento solo per ricevere i clienti,non come residenza di darle venti minuti in modo di poter arrivare, sul posto,io mi apposto nelle vicinanze aspettandola in modo di poterla veder arrivare cosicche se non fosse stata di mio gradimento avrei potuto svignarmela prima di salire,poco dopo arriva,scende dalla sua auto e tutto sommato vedo che si può fare,la faccio entrare dopo di che la richiamo per farmi aprire,attraverso un corridoio ed entro.
Mi trovo di fronte una biondina dalla faccia perbene,non la tipica zoccolona e la cosa devo dire che mi fà piacere,lei quasi imbarazzata e impacciata,capisco che è novizia del mestiere,cerco di rompere un pò il ghiaccio iniziando a parlarci del più e del meno,entriamo un pò in confidenza e lei mi dice che avendo avuto un pò di problemi e non avendo alternative ha iniziato a fare incontri, ma solo da poco,lo si capiva subito e lo capisce ancora di più adesso,, nel frattempo ci sdraiamo sul letto,e mentre continuiamo a parlare io la accarezzo un pò dappertutto,specialmente il culo,e le tette,poi la sbaciucchio sul collo e sotto le orecchie ,lei inizia a sospirare come una fidanzata,fra l" altro la sento pulita e profumata,le infilo una mano nelle mutande e la sento già bagnata in maniera importante,la cosa mi fa infoiare e cominciamo a fare sul serio,ci spogliamo completamente e continuo a ravanare,lei è bagnata all" inverosimile e sembra nascondere il fatto di provare piacere, sembra imbarazzata.Con tutta quell" umidità non resisto e le infilo la testa fra le cosce,inizio a leccare con ritmo sostenuto,lei allarga completamente le cosce e abbandona ogni imbarazzo,iniziando a mugolare e tirandomi la testa a se e spingendo il bacino verso la mia bocca sento le sue contrazioni e la faccia piena dei suoi umori,la cosa continua ancora per un bel pezzo,mi pulsava l" uccello,lei si irrigidisce tutta per poi lasciarsi andare verso il cuscino rilassata,era venuta e mi ringraziava per averla fatta stare cosi bene,mi riprendo un pò anche io, poi, mi dice che adesso tocca a lei restituirmi il piacere,mi gira si mette in ginocchio accanto a me ed inizia baciandomi le cosce per poi salire su lentamente,mi lecca le palla poi l" asta fino in cima per poi metterselo dolcemente in bocca con una delicatezza non comune!!!!proprio brava!!!prosegue lentamente fino a che io non la stacco, altrimenti avrei chiuso li,mi riprendo un pò mentre lei delicatamente passa al gommaggio,mi chiede come voglio procedere ed io le dico di salirmi sopra,lei esegue ed inizia a spingerselo dentro,prima lentamente poi sempre più profondo fino a pomparselo arrovesciando la testa ,ansimando profondamente,era venuta di nuovo,vederla mi eccita e capitolo subito dopo soddisfatto e appagato. Lei mi si butta addosso abbracciandomi come fosse la mia donna.
Che dire, non sarà una velina ma per chi cerca situazioni gfe, difficile trovare di meglio secondo me,la saluto promettendole di rivederci presto,credo che lo farò,
prima che le cose cambino, perchè penso che poi col tempo le cose cambieranno,sia di cifre che di comportamento verso i clienti.Ero partito pensando di prendere una sola invece sono tornato più che soddisfatto!!!!
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi Cecilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-5qet75930831
CITTA DELL'INCONTRO: Montevarchi, AR
NAZIONALITA': Non ho chiesto. Comunque dell'Est.
ETA':circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): *a parole* tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: impegno totale di tempo 100 minuti. Durata del film 25 minuti esatti fra ingresso e uscita
DESCRIZIONE FISICA: Sovrappeso. Tette e culo non belli. Viso molto, molto carino.
ATTITUDINE: davvero pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, tre scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34041618xx

Questa è la storia di un film. Senti gli amici che ne parlano, vedi un trailer intrigante, decidi di entrare nel cinema.
Il film però è un'altra storia.
Ma non anticipiamo.

Stavo cercando un'esperienza molto GFE. Le due recensioni precedenti mi avevano incuriosito. Anche se a me piacciono ragazze snelle come giunchi sembrava ne valesse la pena.
Uscito dal lavoro, indeciso fra cena e sesso, risolvo il conflitto e decido di chiamare la ragazza.
Risponde a monosillabi, piuttosto brusca. Si, no, 50, si si, eh, si, no, no, si. Non parla di tempo. Mi dà i punti di riferimento per raggiungerla, piuttosto approssimativi. Per capirli bisogna conoscere Montevarchi.
Io la conosco, anche se non ci vivo, e prendo la macchina.
Per sicurezza prendo anche una mezza pasticchina blu. Amiche fidate che possono trasformare il successo in gloria.

Arrivo a Montevarchi dopo una mezzoretta.
(Primo ALERT: se vivete nei paraggi quella è una zona a rischio sgamo MOLTO elevato. Sul serio)

Nuova telefonata per il civico, con un po' di reticenza me lo dà, apre la porta (non c'è il campanello), entro. Corridoio buio, intravedo una sagoma nel fondo che mi fa un cenno. E' lei.
Ci spostiamo in una stanza vuota illuminata dalla luce esterna. Lei è grossotta, viso molto carino, sorriso davvero molto bello. Pulita, buon profumo. E' un po' in difficoltà. Mi metto a corteggiarla (!) e smette di essere rigida. La situazione è intrigante e i sorrisi sono aperti.
Ci spostiamo in una stanza adiacente con il letto. La stanza è buia e abbastanza squallida. Il letto è rivestito da un coprimaterasso bianco. Sul comodino salviette e carta e un profilattico.
Non chiede i soldi prima. Ci buttiamo sul letto, vestiti, e iniziamo a limonare, Lei inizia timida ma si scalda in fretta. I baci si fanno più profondi, i corpi iniziano da soli a prendere il ritmo. Gli occhi brillano, la fava mi punta forte sotto al mento impedendomi di dire parole con troppe A.
Si offre di accendere una candela.
"Però - penso - che classe!".
Solo dopo realizzo che non c'è corrente elettrica nell'appartamento.

Iniziamo a spogliarci, riprendiamo a limonare più duro, la fica è bagnata e ci baciamo più profondo mentre la stuzzico infilandole dentro un paio di dita o tre (accurata manicure per la bisogna) lei sembra godersela un bel po'... e suona il telefono.
Lei si divincola e corre a rispondere. "Si... A casa... A Montevarchi... Vieni pure".
Ehi, penso, questa per essere una no-pro ha già una clientela affezionata! Cafona a rispondere, perdio, ma già fissa un appuntamento per dopo!
Mi sbagliavo.
Si gira, mi guarda con aria imbarazzata, si scusa e mi dice che devo andarmene.
Io sgrano gli occhi che neanche i fari di un TIR. Lei si rende conto e dice che ha un impegno di mezzora a casa sua a S.Giovanni, che non può proprio rimandarlo, bofonchia qualcosa di morti e funerali di parenti di amici, ma che fra mezzora esatta sarà di nuovo lì e se non mi scoccia aspettarla lei riprenderebbe volentieri.
Le palle mi girano a fòco, l'uccello mi fa male da quanto è ritto, non ho nessun piano B e per arrivare a Firenze o a Arezzo a cercare una qualunque alternativa valida ci vuole comunque più di mezzora.
In ogni caso fino al minuto prima si era creata una situazione che mi intrippava un bel po'.
Accetto.
(Controllo comunque da lontano che esca sul serio dall'appartamento. Sono paziente ma non fesso. In effetti prende la macchina e se ne va)

E qui finisce il trailer.


--------------------------------------------------


Vado a prendere un aperitivo e dopo mezzora sono davanti casa sua. Doveva richiamare lei. Dopo altri dieci minuti mi scoccio e stabilisco che aspetterò solo per altri 5 minuti, poi in culo. Lei chiama dopo quattro.
Entro e sta scrivendo un sms, Non si interrompe. Dopo un po' finisce e riprendiamo.
L'atmosfera è cambiata. Adesso è fredda e distante. Inizia subito col dire che lei non fa FK, che i baci con la lingua si fanno solo se c'è sentimento, e tenta di rifilarmi un paio di baci a stampo.
Orrore.
Inizio a baciarle le tette ma sembra non gradire. Quando le infilo UN dito nella fica mi chiede seccamente di smetterla, perché il sesso si fa con gli organi predisposti e non con le dita.
Sto per andarmene, lei lo intuisce e si scusa. Allora cambia strategia e inizia un BBJ mettendo la fica fuori portata. Non è un granché. Svogliato e meccanico, fatto di movimenti di collo e denti più che di labbra e lingua. Le appoggio una mano sulla testa e lei fa subito aspra polemica. Ulteriore calo della libido, seppur dopata.
Prima di perdere definitivamente l'erezione mi faccio incappucciare e le chiedo di montare sopra e di guidare per un po' lei. Non mi piace. Passiamo alla missionaria ma è un disastro.
La giro a pecos ma tiene le ginocchia chiuse e il culo alto rendendo tutto molto scomodo. Ci vuole del bello e del buono per farle abbassare quel cazzo di culo.
L'erezione se n'è andata definitivamente. Neppure il doping può qualcosa.
Le chiedo di tentare una rianimazione di bocca, che un bel CIM potrebbe comunque risollevare le sorti della serata.
Lei si applica ancora più svogliatamente, pompando da un fianco. Inizio a guidarla e qualche risultato sembra poter scappare fuori. Anzi.
Mi sposto per avere la sua lingua sul frenulo e lei improvvisamente s'incazza, smette di succhiare e inizia a protestare che per lei tutto quello era troppa fatica.

Bene.
Mai e poi mai prenderò a schiaffi una donna, per quanto forte posa essere la voglia.
La fermo con un secco "basta così grazie", mi rivesto, pago, saluto e me ne vado.


Dire che è stata un'esperienza deludente è un eufemismo.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Strano comportamento.....
Io ci sono anche ritornato e devo dire che il gfe addirittura superiore alla prima volta......anzi mi ero anche preoccupato un po' .....ho pensato....non e' che poi questa si innamora davvero e poi mi combina qualche guaio???
Sospettavo un cambiamento.....ma non così veloce!!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Sarà mica stata d'accordo con quelli del bar dove hai preso l'aperitivo?...
...tutta la mia solidarietà...e mi levo di 'ulo....
 
Commenta
Alto