Bella bionda argentina - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda (se non ricordo male, comunque con la L)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-p0mpini-con-dbh7111410207
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (An)
NAZIONALITA': Dice Argentina (sicuramente sud america)
ETA': boh dai 35 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, abbastanza conforme (dalle foto assomiglia)
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto ma sull'annuncio fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ-CID-Doggie style-Straight sex e na bella spagnola (Dizionario)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 (con regalo finale di € 20 perchè sè applicata)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: E' una bella manza bionda! Ha grosse pocce credo na 4° belle sode (forse rifatte) con dei bei caporelli a punta piccoli come piacciono a me, un bel fisico ormai non più sodo come una ventenne ma buono.
ATTITUDINE: Ottima. porca ma con un velo di innocenza. Non mette fretta, sorridente, e partecipa con passione (baci e abbracci)finge con moderazione, la fa prende bene.
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna. Piano terra di una casa indipendente con corte.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118991xx

LA MIA RECENSIONE:

Uscito da quello squallido appartamento di china(ancora pieno pomeriggio) e, ancora in piena forma e soprattutto pieno d'amore, vado al bar per confondermi le idee con una birra e un grappino rigeneranti, mi sfoglio qualche annuncio dallo smartphone (sempre nel più classico bakeca)e tra i tanti mi sbatte in faccia prepotentemente l'annuncio di una pocciona bionda che dalle foto promette veramente bene e probabilmente originali. La chiamo e chiedo dove si trovi, la tipa mi risponde, dalla voce probabilmente sudamericana, dicendomi che sta a Senigallia in una casa lungo la SS di fronte al ristorante cinese (non mi da subito il civico), "OK bella tieniti libera giusto il tempo di arrivare",così parto ingrifato come pochi con quelle foto in testa che mi impedivano di pensare ad altro. Arrivato sul posto la richiamo e mi dice che la trovo in una strada privata con un cancello grigio, si trova facile e tra l'altro c'erano i vicini che stavano sistemando il giardino (li ho anche salutati educatamente). Mi si apre il cancello entro nella corte e dietro il portone trovo una bella bionda con delle belle bombe, gentilmente mi fa accomodare e chiedo il listino, mi dice 70 ma io (come sempre) la tiro a 50 lei ci sta, quindi pulizia di prassi con salviette (cazzo e mani), mi infila il guanto come una vera professionista con la bocca e comincia a spompinare. Dopo un po la faccio salire a smorzacandela quindi mi lecco per bene quelle poccione (veramente belle) un attimo di passione con baci sul collo e abbracci poi una bella pecorina. Ero quasi in dirittura d'arrivo quando me dico "cazzo due pocce così e manco na spagnoletta", me lo prende in mano e comincia un morbido segone tra le bombe, godo come un porco, esplodo. Visto che mi ha trattato bene, non ha messo fretta (nonostante ci sia stato un bel pezzo) e mi è piaciuta le ho allungato altri venti come aveva chiesto all'inizio. Baci abbracci e via avanti la prossima.
Credo che ci ritornerò la prossima settimana

Reaction score
71
Non e più valido l indirizzo, non riesco a vedere nulla, ma può essere la Linda di Senigallia che fu recensita tempo fa?

Commenta
Reaction score
2
Linda frequento un corso per estetiste e mi disse che voleva ritornare in Spagna quindi credo proprio che non sia lei e poi non e' tettoia.

Commenta
Alto