BELLA BIONDA MAZZANO - DOLCINCONTRI

Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/bella%20bio ... 04688.html
CITTA DELL'INCONTRO: MAZZANO
NOME INSERZIONISTA:Mah me l'ha detto ma non lo ricordo proprio
NAZIONALITA': Mi sembra rumena
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei , molto carina.
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 ma chiede 80 poi vi spiego tutto
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, bel fisico, bel seno
ATTITUDINE: schematica/professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ciao Gnari, vi riporto questa mia esperienza che risale al mese di settembre (scusate il ritardo)
Chiamo un numero che avevo in rubrica cercando della mia fidelizzatissima Patrizia ma da tempo suona vuoto. Poi dopo 2 giorni di tentativi mi risponde questa ragazza dicendomi che lei ha preso il suo posto. Mi precipito; solita location e corridioi tristissimi, ma nota ai +. Entro e vedo sta bionda veramente carina con fisico da pin up perfetto. Mi racconta che Patrizia si è sposata con un Calabrese ecc.. non ve la faccio lunga sui convenevoli. Alché le dico che io facevo 50 con BJJ e RAI 1 e lei mi dice.....strano.... vabbé per non scontentarmi (forse ero tra i primi clienti e lei comunque parte da 80 come ha detto ad un cliente al telefono) mi dice OK ma tassativamente tutto coperto.......azzz qui un pò mi girano ma è davvero molto bella e poi continua a guardarmi insistentemente e cmq mi attrae molto col suo sguardo - strano ma mi sembrava molto contenta e pregustavo un servizio ottimo. Iniziamo e comincia a darmi dritte su dove e come mettermi....ahiò non ci siamo.
Inizia un lavoro di bocca coperto niente male. Bello salivoso (peccato essere gommati) lento e abbastanza profondo.. io sono già a mille e cerco con la mano di accarezzarla ma.... STOP non si tocca (forse il rate era basso per lei e non ha voluto concedere niente di +). E' davvero un bello spettacolo di fig..gliuola. Ora passiamo a pecora perché dato il carico che avevo tempo di non andare oltre. Devo dire che è molto brava, non mette fretta +di tanto (anche se io dopo 15/20 min ero già al traguardo) lo spettacolo di quel culetto perfetto è sublime.....azzo non ce la faccio avrei dovuto preparami meglio e quella visione di culo e schiena inarcata senza un filo di grasso con i fianchi stretti che afferro per poi passare a spremere quelle chiappe sode......behhh alé ci siamo. Cerco di digitalizzarla su RAI2 come piace a me sul finale con il pollice e con mia sorpresa lascia fare.... evvaiii mi inumidisco bene il ditone per non farle male e proseguire ed è GOAL finale da champions... Lei è premurosa nel verificare che mi sia ripulito (da solo) al meglio e mi da un buffetto sul culo dicendomi che sono stato bravo ????? BRAVO !!??? beh intendeva probabilmente che non ho rotto le palle e sono stato alle sue regole. Mi si avvicina da dietro mentre sono seduto sul letto durante la ripulitura e mi abbraccia per un istante.... cosa molto piacevole. Ci salutiamo con lei che non mi stacca gli occhi di dosso e mi bacia sulla guancia ma molto vicino alla bocca..... Boh... situazione veramente unica e balorda.
Ormai a Mazzano non è rimasto + nulla di decente ma questa tipina e molto graziosa.

Reaction score
1
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: BELLA BIONDA MAZZANO

Index: 34501624xx

Matrice:

Allegati

• Vanessa.rar
    87,8 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Re: BELLA BIONDA MAZZANO

Confermo le immagini. E' proprio lei ! In effetti è strano che sull'annuncio di Siena abbia già il numero che Patrizia le ha passato dopo aver "cessato l'attività". Che faccia la pendolare ???

Commenta
Reaction score
2
Mentre memorizzavo il numero di telefono sul puttancell, ho scoperto di averlo già in memoria, e purtroppo davanti al nome c'era un brutto punto esclamativo, il che vuol dire esperienza negativa, in un modo o nell'altro. Preciso che non posso dare indicazioni maggiori a riguardo, in quanto non ricordo il perchè di quel giudizio... se il mio messaggio così come è impostato viola il regolamento, chiedo scusa e prego chi di dovere di cancellarlo, anche se vi assicuro che il punto esclamativo lo metto solo quando una ragazza si comporta male o ha un rate esagerato.
Saluti

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Confermo solo che la ragazza è da poco a Mazzano, sicuramente da fine luglio/agosto. Come ho detto l'atteggiamento non lasciava presagire un'attitudine buona ma molto schematica con pochi margini di trattativa: quando ho cercato di accarezzarla e digt rai1 durante il BJ mi ha seccamente detto NO!.
Credo che meriti per il telaio ma non credo conceda spazi di divertimento.

Ciauuuuzzzz

Commenta
Alto