- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/don...çççççççççççççççççççççççççççççççç-8fi755411967
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli -> a metà strada tra il centro e il Capitolo
NAZIONALITA': Straniera, credo olandese
ETA': 33 nell'annuncio, almeno +5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf come nelle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: partecipe -> ma ubriaca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ma il posto è in culo al mondo (inoltre lei chiede di fare piano per non farti sentire dai vicini)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36624672xx
LA MIA RECENSIONE:
Era notte, post - cena con un amico, ero bello brillo e mi sono detto "perché andare subito a letto e non cercare un po' di divertimento?"
Chiamo, malgrado l'ora risponde.
Vado da lei (ma che fatica a trovare il posto), salgo in ascensore ma AL BUIO (perché sennò i vicini vedono) e mi accoglie in una vestaglia e con un bicchiere di vino in mano.
E' chiaramente ubriaca, ma allegra e non aggressiva. Mi offre da bere (declino), lavaggio di rito per me, pipì (con porta aperta) e lavaggio per lei e iniziamo con i massaggi.
A dire il vero ero troppo ubriaco per notare la pulizia della casa, ma mi sembrava abbastanza ok.
Dopo il massaggio sul lato B, passa al lato A, cappuccio, BJ e finish (non ero in grado di fare nient'altro per lo stato alcolico). Due chiacchiere, lei che evidentemente iniziava ad accusare l'alcol e me ne sono andato.
Esperienza mediocre (pure per colpa mia eh). Ma non credo che ci tornerò.
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/don...çççççççççççççççççççççççççççççççç-8fi755411967
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli -> a metà strada tra il centro e il Capitolo
NAZIONALITA': Straniera, credo olandese
ETA': 33 nell'annuncio, almeno +5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf come nelle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: partecipe -> ma ubriaca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ma il posto è in culo al mondo (inoltre lei chiede di fare piano per non farti sentire dai vicini)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36624672xx
LA MIA RECENSIONE:
Era notte, post - cena con un amico, ero bello brillo e mi sono detto "perché andare subito a letto e non cercare un po' di divertimento?"
Chiamo, malgrado l'ora risponde.
Vado da lei (ma che fatica a trovare il posto), salgo in ascensore ma AL BUIO (perché sennò i vicini vedono) e mi accoglie in una vestaglia e con un bicchiere di vino in mano.
E' chiaramente ubriaca, ma allegra e non aggressiva. Mi offre da bere (declino), lavaggio di rito per me, pipì (con porta aperta) e lavaggio per lei e iniziamo con i massaggi.
A dire il vero ero troppo ubriaco per notare la pulizia della casa, ma mi sembrava abbastanza ok.
Dopo il massaggio sul lato B, passa al lato A, cappuccio, BJ e finish (non ero in grado di fare nient'altro per lo stato alcolico). Due chiacchiere, lei che evidentemente iniziava ad accusare l'alcol e me ne sono andato.
Esperienza mediocre (pure per colpa mia eh). Ma non credo che ci tornerò.
Ultima modifica: