Bella bionda - Monopoli (BA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/don...çççççççççççççççççççççççççççççççç-8fi755411967
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli -> a metà strada tra il centro e il Capitolo
NAZIONALITA': Straniera, credo olandese
ETA': 33 nell'annuncio, almeno +5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf come nelle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: partecipe -> ma ubriaca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ma il posto è in culo al mondo (inoltre lei chiede di fare piano per non farti sentire dai vicini)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36624672xx

LA MIA RECENSIONE:
Era notte, post - cena con un amico, ero bello brillo e mi sono detto "perché andare subito a letto e non cercare un po' di divertimento?"
Chiamo, malgrado l'ora risponde.
Vado da lei (ma che fatica a trovare il posto), salgo in ascensore ma AL BUIO (perché sennò i vicini vedono) e mi accoglie in una vestaglia e con un bicchiere di vino in mano.
E' chiaramente ubriaca, ma allegra e non aggressiva. Mi offre da bere (declino), lavaggio di rito per me, pipì (con porta aperta) e lavaggio per lei e iniziamo con i massaggi.
A dire il vero ero troppo ubriaco per notare la pulizia della casa, ma mi sembrava abbastanza ok.
Dopo il massaggio sul lato B, passa al lato A, cappuccio, BJ e finish (non ero in grado di fare nient'altro per lo stato alcolico). Due chiacchiere, lei che evidentemente iniziava ad accusare l'alcol e me ne sono andato.
Esperienza mediocre (pure per colpa mia eh). Ma non credo che ci tornerò.

Ultima modifica:
Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,3 KB · Visite: 275
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,5 KB · Visite: 293
  • 3.jpg
    3.jpg
    25 KB · Visite: 273
Commenta
Reaction score
19
Ciao Masterreale, grazie per la rece.... sono 3-4 anni che la tipa posta i suoi annunci su bakeka e sia l'età che le foto sono sempre le stesse...motivo per cui non mi sono mai deciso ad andare da lei. Grazie per la tua rece che effettivamente mancava.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Masterreale, grazie per la rece.... sono 3-4 anni che la tipa posta i suoi annunci su bakeka e sia l'età che le foto sono sempre le stesse...motivo per cui non mi sono mai deciso ad andare da lei. Grazie per la tua rece che effettivamente mancava.

dovere.
avessi scoperto questo forum quando ero ancora al nord vi riempivo le bacheche di recensioni XD qui al sud conosco ancora pochi agganci (non essendo automunito poi ho un handicap notevole).

Commenta
Reaction score
0
dovere.
avessi scoperto questo forum quando ero ancora al nord vi riempivo le bacheche di recensioni XD qui al sud conosco ancora pochi agganci (non essendo automunito poi ho un handicap notevole).

Ciao Masterreale e grazie per la recensione anche se un poco scarna per lo stato di ebbrezza,ma ti ricordi se ,nel complesso,ti è sembrata una "bella" donna così come appare dalle foto?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Masterreale e grazie per la recensione anche se un poco scarna per lo stato di ebbrezza,ma ti ricordi se ,nel complesso,ti è sembrata una "bella" donna così come appare dalle foto?

Guarda, i miei ricordi sono negativi, da quel punto di vista. Per dire, Jasmine, quella dell'altra mia recensione, è mooooolto più carina. Questa è un po' meh.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/don...E7%E7%E7%E7%E7%E7%E7%E7%E7%E7%E7-8fi755411967
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NAZIONALITA': Repubblica ceca (Praga)
ETA': annuncio 33, secondo me 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1,FK
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:un po' cicciotta, bionda
ATTITUDINE: disponibile, ma un po' sulle sue
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36624672xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato oggi verso le 12e30, l'avevo chiamata per info già verso le 9, ma è un po' difficile prendere un appuntamento (e poi riceve, in effetti, un po' ai confini dell'universo conosciuto).
Cmq dice che parte da 50 per i quali offre un rapporto normale protetto (e con tutto ciò oggi sto col patema d'animo e ora vid dico perchè).
Mi spoglio, mi indica il bagno già con l'acqua aperta e anche lei va in bagno.
Mi sdraio, mi mette il gommino e inizia a pompare. Dice dove vuoi stare, dico "sopra", dopo un po' le dico mettiti a pecora. E qui inizia il mio calvario psicologico pomeridiano: ad un certo punto infatti, dopo una botta un po' più forte, la sento borbottare. Le dico "ma che è, ti ho fatto male?" "No",fa lei,"non vorrei che si strappa!" Al chè dopo un alto paio di colpi concludo ed esco per paura. Do un occhiata al preservativo e sembra intatto, lei me lo toglie e mi da un tovagliolo ed inizia a chiacchierare. Dopo 5 min mi vesto e me ne vado.Ma cmq resto un attimo spaventato ancora può essere successo qualcosa.
Speriamo bene. Su consiglio del medico di base ho preso il levoxacin, non si sa mai.

Commenta
Reaction score
0
bella bionda monopoli

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:bari.bakekaincontrii.com/donna/cerca/uomo/oooo-bella-ragazza-dolce.huw269018354
CITTA DELL'INCONTRO: monopoli
NAZIONALITA': repubblica ceca
ETA': dichiarati 33 ma credo oltre 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake o foto di tanti anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,68,cicciottella,viso rotondo e belloccio,seno quarta naturale,culo cellulitico,panzetta pronunciata
ATTITUDINE: più fredda di un ghiacciolo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36624672XX

LA MIA RECENSIONE:

Una settimana fa ero a Rosamarina da amici e dovendo tornare a Bari,decido di passare a fare visita alla bella bionda di Monopoli già recensita da altri colleghi.La chiamo verso le 9 e chiedo il rate.Mi dice che parte da 50 e vuole sapere da dove chiamo.Mi conferma che si trova a Monopoli sud,sul lungomare.Per me va bene,le dico che verso mezzogiorno sarò a Monopoli e che la avrei richiamata per farmi indicare la location.Alle 12 sono a Monopoli,la richiamo e lei sorpresa e con tono scocciato:ma tesoro,dovevi avvisarmi prima,mica posso essere sempre pronta.Rimango perplesso ed attonito.Comunque mi da le indicazioni,lungomare sud,palazzine nuove adiacenti ad un campo di calcio,ultimo portone di una strada chiusa,terzo piano con la raccomandazione di cercare di passare inosservato perchè ci sono molti vicini curiosi.Arrivato al piano una porta si apre ,entro e faccio per salutarla con un ciao,lei mi prende per mano e mi fa entrare velocemente chiudendo la porta e sussurrando:"i vicini possono sentire,parla a bassa voce".Inizio ad avvertire una strana sensazione di disagio.Guardo la ragazza,ma non si tratta di una ragazza ma di una milf di oltre 40 anni in slip e maglietta nera.Capelli biondissimi,occhi azzurri,viso truccatissimo e rotondo con guance pienotte.Parliamo del regalino e mi dice che parte da 50 sino a 100 dipende dal tempo che mi dedicherà,non fa FK,nè CIM e nè Rai 2.Ho la sensazione di fregatura ma guardandola,nel complesso appare una bella donna e optp per 50.Mi invita a spogliarmi mentre lei è indaffarata in un'altra stanza,passaggio in bagno,dico qualcosa a bassa voce e lei mi riprende invitandomi a parlare sussurrando,insomma mi da l'impressione di non essere contenta che io sia lì,mi sento poco gradito.Finalmente entra nella stanza,si spoglia abbassandosi la maglietta sulla pancia,le chiedo di toglierla,ma lei rifiuta.Le tette sono una 4 naturali e molli,il culo è pieno ma con segni di cellulite,cosce tornite,bei piedi curati,insomma è cicciottella e certamente non ha i 33 anni dichiarati.Si stende sul letto accanto a me e dice di non baciarla sulle labbra ma che posso toccare tutto con delicatezza.L'amico Fritz è già in tiro e comincia a giocarci distrattamente con la mano.Dopo poco mi infila il goldone e inizia un lavoro di bocca di scadente qualità,mentre le accarezzo le tette e la passera che è completamente rasata.Al secondo passaggio sulle tette si lamenta e mi invita ad essere più delicato,ragazzi le stavo solo accarezzando e non certo pastrugnando.Mi dedico allora alla passera accarezzandola delicatamente,è arida e più asciutta del deserto,dopo qualche minuto di carezze le mi riprende e mi vieta di tentare di infilarci le dita.A questo punto realizzo che sto scopando con una persona scocciata e sgradevole e che non faceva nulla per rendersi gradevole.Non vedo l'ora di finire e penso che con quella fica asciutta sarà un'impresa.Ci pensa lei a lubrificarla con una crema.Posizione del missionario,finalmente vengo ed è finita.Passaggio in bagno,lei no,mi rivesto e lei pure si riveste.Il suo telefono non ha mai squillato,ancora raccomandazioni ad essere silenzioso nell'andare via.Esco da quell'appartamento teso e nervoso.Una prestazione scadente con una donna per nulla partecipativa e sensuale.Avrei dovuto capirlo già al telefono quando mi ha parlato in tono spocchioso e di rimprovero.Non può andare sempre bene,pazienza.

Commenta
Reaction score
0
Solidarietà alisei! Se avessi letto con attenzione la mia rece, avresti capito che era da evitare...

Commenta
Alto