BELLA BIONDA-RICCIONE-riminibakekaincontrrii.com

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arivatta-prima-volta-wqsi35949541
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: bella bionda (non chiesto)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, c'erano le foto vere 2 settimane fa
SERVIZI OFFERTI: bbj, , rai1,daty fk non concessi

COMPENSO RICHIESTO: 50 70 o 100
COMPENSO CONCORDATO:70 tanto per cambiare :prankster2:
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min circa.
DESCRIZIONE FISICA:bellissimo viso, bei capelli bionidi lunghissimi, fisico in carne non grassa non per velinomani,seno 3za carino un po' cadente
ATTITUDINE: buona 1 primi 15 minuti, poi si spzientisce e mi ha dato l'ultimatum
REPERIBILITA': trovata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, pian terreno un gradino
INDEX RICERCHE: 32784046xx

Le foto palesemente false che appaiono su bakeca (toh che novita') non le ho cagate di striscio. Ero rimasto alla foto del suo viso sorridente con coda bionda lunghissima e canotta a rete blu(verissime).
La chiamo intorno a mezzanotte e le dico che saro' da lei in 10 minuti, trovandomi nei pressi di via v...., noto poeta il cui nome e' sinonimo del membro maschile.
Vocina sexy al telefono, mi accoglie con un sorriso smagliante, la prima impressione e' ottima, di viso e' proprio figa.
Snocciola il menu' 50 base rai1 e bj, 70 rai 1 e bbj, con 100 si fa con calma e si puo' provare a fare il culo.
Ok allora provo a darti 100 , ma non ci riesco, cosi' ti do' 70 che prevenire e' meglio che curare (big gun mi spara stavolta).
Inzia un bbj di pochi secondi, che era meglio risparmiare 20 euro.
Poi mi monta con un'energia davvero notevole, mi complimento per la carica.
Si mette a gambe larghe, chiedo se posso ciupare, acconsente. Bella fica giovane rapata, fresca come una rosa.
Dopo poco mi dice che vuole il mio cazzo (per me vuol velocizzare), la pompo con vigore , prima con le braccia tese, poi sdraiato su di lei.
Ovviamente e' il momento della pecorina, anche qui pompo con forza, so che dovrei venire ma non mi scappa.
Prova a segarmelo, le chiedo se posso trombarla lateralmente.
No bello ti restano 2 minuti, pofff (la nuvoletta esplode) mi ero quasi innamorato e mi tratta cosi', saran passati 10 minuti.
Dopo qualche parolina dolce si rimette a gambe larghe e riprendo a pomparla (ho ancora il mio fascino di seduttore romagnolo:tease:)
Poi provo a segarmi velocemente , mi tocca le palle (forse sarebbe meglio mi lasciasse fare da solo), ho un mezzo orgasmo senza sborrare.
Lei guarda stupita e perplessa il goldone. Me lo toglie come se potesse uscire dello sperma:on_the_quiet:
Se fossi venuto nei primi 15 minuti, sarei qui a tesserne le lodi, ma l'ultimatum non mi e' piaciuto granche'.
Ho tentato il french kiss durante la copula ma mi e' stato negato, negati anche i bacetti sulla guancia durante l'atto.
Pero' se si vuol spender poco e non si dura molta, la girl ha il suo perche'.
La casa e' bella, nella stanza ci sono luci stroboscopiche, fine anni 80.
Condivide con un'amica, di cui mettero' l'annuncio domani, anche lei con vocina suadente e foto con viso coperto . L'avevo considerata come riserva se non c'era lei (ovviamente non me l'ha fatta vedere).

gz rate euro 70,20minuti, voto difficile facciam 6 ', avrebbe beccato un punto in piu' se fossi venuto il calcio e' questione di cm, le pay girls di minuti.
Non credo che tornero'

e qui ci vuole il prequel, 3 ore prime son stato da un'altra che aveva il mestruo, mi ha fatto un pompino con molta manovella e son venuto.
La recensiro' quando la scopero', perche' gradirei tornarci. Questo per spiegare la mancata esondazione
 
Ultima modifica:
Alto