Bella bionda - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Non ricordo ... Vorrà dire qualcosa?
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128150-128150-new-8qtn95481988
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Dice russa, lei... Dico rumena, io.
ETA': Direi 25 su per su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma dal vivo perde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: bj+rai1=€70, bbj+rai1=€100, bbj+rai1+cim=€150 ah ah ah
COMPENSO CONCORDATO: 50 per bj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20', 15 di action
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: impostata e frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini anche per andare in camera!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38996110xx

LA MIA RECENSIONE: La recensione sarà breve come l'incontro. Vedo un paio di novità interessanti, la girl visitata e questa http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3801234414-new-new-new-z9vb95482313 che dovrebbe essere la coinquilina. Scelgo la bionda perché su un forum affidabile con una ricerca frettolosa trovo poche info, mentre su un forum cazzaro la mora è bocciata e la bionda promossa a pieni voto. Chiamò, risponde subito, tra i mille amore e tesoro mi da le info del caso, la raggiungo di li a breve in un noto trombodromo ariosteo, quello non artistico per intenderci. Bel viso, culo floscio, tette non pervenute, niente di che. Cappuccio extralarge giallo tipo sacco della spazzatura ad attrezzo a mezzo servizio, bj buono e prolungato, trombo prima a smorza e poi a pecora dove sono costretto a cambiare orientamento (dall'iniziale fronte alla testata del letto alla finale fronte al muro) causa cigolio davvero sonoro!!! Partecipazione teatrale e prestazione frettolosa. Dice di arrivare da Brescia, dove lavorava in un night, e che si ferma una settimana... Per me se non passava era meglio, nulla da ricordare...
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.830
Reaction score
8.594
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:prankster2:
 

Allegati

  • a1.JPG
    a1.JPG
    27,8 KB · Visite: 957
  • a2.JPG
    a2.JPG
    27,9 KB · Visite: 963
  • a3.JPG
    a3.JPG
    21,1 KB · Visite: 966
Commenta
Alto