Bella bionda - Senigallia (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
217
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-nuova-in-try752729252
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 33 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e Fuck all cover
SERVIZI USUFRUITI:Blow job e Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti per mia colpa
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,75, bionda, viso un pò spigoloso, seno una seconda, ventre piatto, fianchi larghi e bel culo, non grassa ma neanche esile, bella donna
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano, purtroppo ascensore rotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38899267XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi del forum, ieri sera avevo proprio voglia di girl.... però di qualcosa di nuovo, non recensito giusto per dare un contributo maggiore al forum. Era da un pò di tempo che questa biondina mi stuzzicava, dalle foto non sembra proprio questa strafiga, però m'incaglia, sopratutto l'età, 33 anni, diciamo un pò più matura delle teen che attirano un sacco di clienti in quel di senigallia. Quindi armato di buona volontà, la chiamo e mi accordo per un appuntamento, 20:30. Per telefono mi fa una bella impressione, perla molto bene italiano, si sente comunque un leggero accento dell'est, voce però un pò cupa. Mi dice di ricevere in un loft sito nel lungomare Mameli. Quindi parto alla volta di Senigallia. La casa è facilmente trovabile. Arrivato davanti la richiamo e lei mi dice di salire... secondo piano senza ascensore, rotto cavolo. Mi presento davanti al suo appartamento sperando che la mia curiosità fosse ripagata da una bella donna nascosta dietro quella porta. Busso e dopo qualche secondo mi fa entrare. Mi accoglie in vestaglia. Primo impatto non male, alta un metro e settantacinque, snella, viso un pò duro, non male però con qualche ruga che mi fanno pensare a qualche anno di più dei 33 dichiarati. Si presenta..... Laura!!! E li mi ricordo, cavolo ci sono già stato con lei, anni fa, stesso appartamento ( me lo conferma anche lei), aveva un annuncio su RossoIncontri, è sempre lei con qualche chilo in più. Lei purtroppo non mi riconosce, chissà quanti ne avrà visti e scopati. Mi dice d'essere ritornata dopo qualche anno e parecchie vicissitudini che però non mi racconta. Vabbè si passa in camera da letto... lei pulitissima mi fa lavare.... nuda non è male, ha un corpo sodo, robusto e rispetto a qualche anno fa con qualche chilo più che però non la fanno sfigurare. Simpatica, tranquilla.... mi fa sdraiare... mi mette in tiro il fratellino con un pò di handjob, forse un pò troppo prolungato... mi carica un pò troppo. Poi mi gomma con uno di quei squallidi preservativi rossi e parte con un pompino non molto esaltante, non usa tanto la mano ma rimane un pò freddina.... poi me la scopo alla missionaria.. solo che ero troppo carico e purtroppo me ne vengo quasi subito. Pulizie di rito, lei mi rioffre il bagno... la saluto e me ne vado. Una buona svuotata senza infamia e senza loda... volevo una nuova girl ed a sorpresa ne ho trovata una che timbravo anni fa!!!! così è la vita!!! ciao ragazzi!!!

Figurina:

Allegati

• BIONDA.jpg
    BIONDA.jpg
    42,3 KB · Visite: 161
Grazie per la recensione e per lo "spirito" di gruppo che hai avuto.
Hai però dimenticato di inserire il commento della reperibilità :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto