Bella bionda - Verona - Altro

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
19 anni bionda - Verona - bakecaincontrii

Riferimento internet: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-667r48192568
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: dice Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 al massimo un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, bionda tinta, una terza rifatta, magra e culo piatto
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38911305XX

La mia recensione
AL telefono ha una voce profonda, gli daresti più degli anni che poi invece di persona dimostra.
Anche se non le chiedo nulla riguardo al menu lei precisa che ili suo regalo è di 70 per bbj e rai 1 e non è possibile ottenere altro!
Va bhe, ti richiamo quando sono in zona, le rispondo io!
Arrivato in via Valeggio la ricontatto per il numero, 4° piano ma c'è l'ascensore. Non arrivo all'appartamento che mi viene incontro il suo barboncino e mi accompagna da lei :)!
Corrispondenza alle foto 100%, anche per il nasone che comunque le foto peggiorano!
Appartamento in disordine così come il bagno! Stanza da letto con il divano che si vede in foto ed un letto molto basso sprovvisto di cuscini.
Dopo la mia e la sua rinfrescata mi sdraio sul letto e lei inizia col bbj, è meccanica e si aiuta molto con la mano!! Le chiedo il 69 che ottengo...... mi piacciono le sue grandi labbra carnose e pronunciate :)
Il 69 dura poco, si alza mi veste il fratellino e mi sale sopra...... mugula un po ma non credo di piacere.
Qualche minuto e andiamo di pecorina, non pronuncia in alto il suo lato B e quindi ne osservo le forme appuntite dei glutei senza vedere l'altro buchetto :(.
Non ci sto molto, fortunatamente per me e per lei in questo periodo giro poco e così sono abbastanza carico............
Il social è proprio ai minimi termini, non perchè non conosce la lingua, ma perchè è lei di poche parole e sbrigativa. ( Anche io non sono un chiacchierone )
Mi vesto e saluto........... non credo che ci rivedremo!!

Ciao a tutti e ben tornati dalle ferie!!
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
grazie x la rece...chiamai questa apetta qualke settimana fa x un incontro,ma nn mi rispondette...(la chiamai 3 volte)..quindi rinunciai.
Mi incuriosiva il suo lato b e vederla a 4 zampe.
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Grazie Virtus per la rece.
Ben tornato anche a te.... e speriamo.che arrivi un po di figa fresca a Verona.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Già ..concordo..queste ventenni non hanno un cavolo di voglia di scopare..vogliono paga col minimo sindacale..anche l altra. 19enne recensita e' tornata con anche meno attitudine di prima di scopare ..

Posso solo invitarvi a Bologna dove per fortuna si va sempre alla grand :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Facendo una ricerca ho visto che c'é già una discussione aperta su Padova, quindi spero di non sbagliare aprendone una nuova su Verona


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/bella_bionda-b-869028.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice che ne compie 20 tra qualche mese ma potrebbe avere qualche anno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ( non ho chisto per bbj), rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: daty, rai1, fk, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 50 base (solo bj o solo rai1), 70 bj e rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, molto magra, bel culo, patata con labbra pronunciate e belle carnose, ricresceta peli evidente , tette rifatte
ATTITUDINE: simpatica, quasi gfe,
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862967xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale alla scorsa settimana quando dopo un lungo periodo di assenza per diversi motivi ecco che finalmente mi rimetto in pista.
Ultimamente sono parecchio attratto da ragazze skinny e bionde quindi appena vedo l'annuncio decido che è l'occasione giusta e tel. alla signorina che si dimostra subito gentile e che mi illustra i due servizi che offre con quota base (al momento il budget é limitato e mi devo accontetare) e deciso di optare solo per rai1.
Raggiungo l'indirizzo abbastanza facilmente anche se un po' difficile trovare posto libero per parcheggiare lungo la via.
La chiamo mi apre e arrivato davanti la porta con lei nascosta dietro entro e la trovo in pigiamone rosa in pile... oddiiooo... e qui mi cade un po' l'ormone e comincio a essere dubbioso e a temere il pacco clamoroso (non avevo letto le recensioni dei colleghi).
Mi fa accomodare, chiedo il bagno e quando torno la trovo nuda ad aspettarmi in piedi a fianco del letto (nella stanza c'é anche un divano che abbiamo usato per metere i vestiti ma che penso sia disponibile anche per altri servizi).. che splendida visione... e fortunatamente l'ormone si riprende e sono pronto a partire. .
ci sdraiamo insieme nel letto dove parliamo un po' di lei, delle sue origini, della sua vita a verona, ecc ecc e cosi entriamo in confidenza e si instaura un bel feeeling.. finalmente passiamo al sodo ed io inizio subito a baciarla in bocca (no fk ancora), nel collo e scendo fino alla sua patatina dove mi si presentano davanti due fantastiche labbra tutte da succhiare e parto con un buon 10 min di daty che lei gradisce molto tanto da cercare di togliersi per un paio di volte ma io non mi fermo e continuo.. da li inizio anche con il fingering che subito sembra non permettermi ma poi si lascia andare e nel mentre mi concede un fk profondo e ripetuto diverse volte durante i giochi.
Veste il fratellino e dopo un paio di posizioni concludo dentro di lei a pecorina (avevo chiedo il COB ma non mi è stato concesso).
Lavaggio con salviettina, vestizione, altri 5 min. di social e me ne vado.

Ottima esperienza, rapporto qualità prezzo e partecipazione viste le sue origini dell'est.
Unica nota negativa il viso che a mio gusto non è il massimo della bellezza.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.435
Località
Portus Naonis
figurine:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    16,8 KB · Visite: 412
  • a1.JPG
    a1.JPG
    24,3 KB · Visite: 449
  • a2.JPG
    a2.JPG
    16,2 KB · Visite: 556
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Il chirurgo che le ha rifatto il seno sarebbe da incarcerare per sfregio e lesioni gravi.
Non capisco perché si facciano deturpare invece di tenersi delle belle tettine piccole naturali!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Obi, quoto in pieno quanto dici. Non ho avuto modo di vedere dal vivo la signorina in questione ma sinceramente così mi sembrano davvero delle bambole di gomma. Sara' che non sono amante dell'abbondanza e su fisici magri preferisco di gran lunga seno piccolo. Mi par strano comunque che non sia gia' stata recensita su Verona, dalle foto mi dice molto. O probabilmente l'ho sempre cassata dalla bakeca scaligera causa appunto silicone
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
ma nn c'era anke una rece in via valleggio? stesse foto con lei piegata a 90 su divano.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
:scratch_one-s_head: Cortesemente
Spiegati meglio

Villan sostiene che dovrebbe esserci un'altra recensione su di lei di quando esercitava in via Valeggio.
Personalmente posso dire di essere quasi sicuro di aver letto ancora qualcosa su di lei qui su PF. Solo che l'index non porta a nulla.
Pertanto chi dovesse trovare altre recensioni può segnalare il primo thread così si unifica il tutto
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
che dovrebbe esserci un'altra recensione su di lei di quando esercitava in via Valeggio.
Facendo una ricerca col nome bella bionda sono arrivato qui
preved.gif
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Nella rece si parla di Valeggio.
Nella rece di padova [link post #2 ]si parla di un amico a 4 zampe, che se ne parla anche nella rece linkata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-z73m62599526
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 23 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: o chiesto bbj,fk,rai1,cob,69.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: col pigiama e pantofole :biggrin: lascio immaginare
ATTITUDINE: furba,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38862967xx

LA MIA RECENSIONE:Da un intervista dove non si sbottona più di tanto ma mi invita sul campo senza impegni per discuterne del da farsi. Riceve in zona tranquilla,salgo entro mi si presenta la signorina delle figurine a differenza che si presenta [sex appeal zero ] in pigiama e pantofole azz qui il calippo reclama per girare i tacchi. Mi accomodo mi si presenta il compagno di stanza a 4 zampe dove mi annusa per bene, essendo un amante dei 4 zampe lo prendo in braccio e lo coccolo mentre imposto il social time con la bionda in pigiama , una signorina Pay che ricevere il punter di turno in pigiama e pantofole, non è certo una signorina che sa provocare una attrazione sessuale. :secret:
Dopo il social time arriviamo ai piatti della casa 50 solo bj o solo rai1 . Tempi fai fk ? Il pigiama no. 70 bj, rai1, 69. Tempi fai fk ? il pigiama no . 100 bbj,rai1,daty,69. Tempi fai fk ? Il pigiama no. Mi fa notare dove o letto che lei fa fk ? Tempi perchè ? Pigiama sai e tre volte che me lo chiedi e tre volte che dico di no. Sai a volte si ottengono sigle aumentanto il rates. il pigiama [cioè la signorina ] già , però fk e una cosa personale non è che bacio il primo che passa per strada o viene da me. Dopo questa chiaccherata mi sono fatto un idea e gentilmente giro i tacchi. Il pigiama mi dice che non può piacere a tutti.
Morale della favola durante il social time non è scatatta la sintilla o il feeling giusto per giocare una partita.
L'unico feeling che si e creato e stato col suo compagno 4 zampe che si è accomodato e rilassato e goduto delle mie coccole.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

ATTITUDINE: furba,
C'è pieno di "furbi" al mondo, che lo facciano anche le signorine che dovrebbero darci una gioia... Meglio lasciarle perdere! E poi: com'è che Cypher dice di aver portato a casa il fk con soli 50 neuri? forse il primo che passa in quel caso le andava a genio? Odio queste girls che sono pro a riscuotere e non-pro in quanto a performance della serie "come mi tira il culo oggi".
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Quando l'ho trombata io a pd non era cosi, certo che in pigiama cioè voglia di fare = 0
Tempi hai fatto bene ad andartene, magari se pagavi rischiavi di buttarli, dalle mie esperienze quando sono in pigiama non sono in giornata.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Quando l'ho trombata io a pd non era cosi, certo che in pigiama cioè voglia di fare = 0
Tempi hai fatto bene ad andartene, magari se pagavi rischiavi di buttarli,
Già
il primo a reclamare di girare i tacchi e stato il mio ucello :lol:
che di solito fiscia se c'è del sexi appeal vuole uscire per prendere una boccata dalla signorina di turno :biggrin:
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
................"non è che bacio il primo che passa per strada o viene da me"........................


Quante volte l'han detta anche a me questa frase....quante "lezioni" ho ricevuto pure io quando ho fatto la richiesta "assurda" di FK ("sai, DEVI CAPIRE che io non bacio tutti...."...... "ma cosa mi chiedi?!?! ma guarda che io non è che bacio tutti i clienti".....). Certo, bimba mia..però il pisello glielo succhi a tutti!! :sarcastic_hand: :pleasantry:
 
Commenta
Alto