BELLA BIONDINA - ROMA -BAKECAINCONTRII

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... mf24313151
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: BELLA BIONDINA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POSITIVA
SERVIZI OFFERTI: CREDO TUTTO, DIPENDE DALL'OBOLO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA E FORMOSA
ATTITUDINE: NON MOLTA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in zona, ho deciso di andarla a trovare, anche se fisicamente non è il mio genere. L'appartamentino è presso largo Somalia, ingresso indipendente, piccolissimo, fuori norma, manca la finestra, ma pulito. Lei è proprio come in foto, indosa lo stesso bel completino. E' molto piccola di statura, non raggiunge il metro e sessanta compresi i tacchi vertiginosi. Opto per la soluzione economica a 50 "bocca figa", come dice, tradendo forse un passato stradale. Come le chiedo qualcosa in più, cioè togliersi le calze autoreggenti per leccarle i piedini, mi chiede un sovraprezzo a cui però rinuncia, visto il mio sbigottimento. L'atteggiamento è gentile, ma scojonato. Peccato perchè non è male, per chi ama il genere piccolo e zinnuto. Con la bocca è bravina, ingoia proprio tutto lo strumento. Nel coito è passiva. Svolto il compitino si pulisce con le salviettine (ma che lavorate a fare in casa se non utilizzate le comodità dei servizi igienici?), e mi congeda. Non me la sento di bocciarla, forse con qualche emolumento in più si scioglierebbe.Diciamo che è rimandata.

Reaction score
125
Re: BELLA BIONDINA - ROMA -BAKEKAINCONTRI

MATRICE

Allegati

• biondina roma bakecaincontri.zip
    68,6 KB · Visite: 211
Commenta
Reaction score
0
Confermo che la prima foto e' esattamente la stessa che esponeva l'annuncio di "Lory"... il telefono e' effettivamente diverso... io onestamente dopo quei preliminari da urlo (non un'immagine allegorica...) ho passato volentieri la mano senza rischiare...

Commenta
Reaction score
13
bao.bab ha scritto:
Confermo che la prima foto e' esattamente la stessa che esponeva l'annuncio di "Lory"... il telefono e' effettivamente diverso... io onestamente dopo quei preliminari da urlo (non un'immagine allegorica...) ho passato volentieri la mano senza rischiare...
mi ero basato sul testo dell'annuncio e sulla zona... il telefono non l'avevo trovato uguale... ok!
Quindi "beccata"! :bye:

Commenta
Alto