Bella Brasiliana - FOLLONICA - bakecaincontrii

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET http://grosseto.bakecaincontrii.com/don ... w821856295
CITTA DELL'INCONTRO:FOLLINICA
NOME INSERZIONISTA: LUANA (mi ha detto)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono sicuro, ma è molto somigliante e bella
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175-180, magra, gambe lunghe snelle senza cellulite, una bella fica, la più bella che ho incontrato
ATTITUDINE: Con me è stata gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Malattie, non malattie....andiamo a vedere. Madonna, questa qui è proprio bellissima. Ha un viso angelico, unico neo le pocce piccole, avrà una seconda, ma è una superfica. E poi, è tutta naturale, non dura al tatto. E' anche molto dolce. Stavolta le dico tutto cover. Lei mi parla del più e del meno e mi massaggia il gingillo, le dico, togliti tutto, è bellissima, un culo da paura. La meglio fica che ho trombato in vita mia. A rischio di innamoramento davvero. La potresti portare fuori e ci fai un figurone. Inizia la pompa coperta, io sono più tranquillo. Le dico, attenta che io sono veloce alla prima, lei ok, non ti preoccupare. Me lo lecca e lo ciuccia bene, mentre io le tocco la passera. Si fa toccare il clitoride che è asciutto, mi dico che lei lavora, mica si diverte. Ogni tanto dico qualche cazzata e lei ci ride. Poi interrompe il suo lavoro e inizia a darmi dei bacetti sul petto, poi sul collo, poi sulle guance. Cerco la sua bocca ma ci scappa solo qualche bacetto innocente. Dopo qualche minuto, ricomincia con la pompa, io mi sono più rilassato, il pisello diventa duro. Lei mi monta sopra, fa un pò di cavalcata, ma io ho in mente la pecora, perché ha un culo bellissimo. Le dico di girarsi, lei non si fa pregare. La metto a bordo letto e la trombo da in piedi con lei a pecora sul letto. Peccato che non ho una grande resistenza, perché avere il suo bel culo davanti è uno spettacolo. Mi ha detto che parte a fine luglio.
Le ho chiesto, ma dai, vieni a Arezzo, e lei neanche lo conosceva. Bella passera, l'ho ancora in testa.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:1d2p2u59][attachment=2:1d2p2u59]1.jpg[/attachment:1d2p2u59][/spoiler:1d2p2u59]

[spoiler:1d2p2u59][attachment=1:1d2p2u59]2.jpg[/attachment:1d2p2u59][/spoiler:1d2p2u59]

[spoiler:1d2p2u59][attachment=0:1d2p2u59]3.jpg[/attachment:1d2p2u59][/spoiler:1d2p2u59]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,4 KB · Visite: 387
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,5 KB · Visite: 336
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,9 KB · Visite: 330
Commenta
Alto