BELLA BRASILIANA MARIANA - ROMA - BAKECA

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... c817105715
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARIANA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA SNELLA E MOLTO CARINA (almeno secondo me)
ATTITUDINE: SPEDITIVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Mi appunto qualche numero ed inizio il giretto di telefonate, in due belle
carucce mi indicano lo stesso indirizzo, una delle due è la donzella recensita,
l'altra presumo stia nello stesso appartamento ma non l'ho vista, ve lo premetto
perchè ha un senso poi, nel finale della recensione.

Al telefono dice che il regalo parte da 100 fiori, cifra per me abbordabile;
chiedo se per quel mazzolino di fiori posso trattenermi almeno 20 minuti, lei dice che si può fare,
quindi dico che di li a poco la raggiungerò.
L'appartamento, pulito e ben tenuto, è in un complesso signorile ai parioli, c'è un cancelletto
con la porta della donzella subito oltre al piano terra.

Ci sono barriere architettoniche all'interno (qualche scalino) per scendere dall'ingresso e salire in camera.

Apre la porta e mi trovo di fronte esattamente la tipetta della foto, veramente carina.

Mi porta subito in camera e, su mia richiesta, mi elenca il menù, consistente in:
- 100 rose per bj coperto+rai1,
- 150 rose per bbj + rai1,
- 300 rose per includere rai2.

Tutto mi sembra troppo costoso, quindi scelgo la busta più economica e (sicuramente)
vengo marchiato come spilorcio (ahahah!).

Ci spogliamo, lei è piccolina, circa 1,60 o qualcosa meno, snella e carina.
Parla tanto, tantissimo. Parla un mix di italobrasiliano che a tratti si fa fatica a capire, ma tant'è.

Mi pulisce l'amichetto con un fazzolettino umidificato ed inizia il bj coperto abbastanza gradevole
ma troppo breve. Tutto troppo breve.

Dopo 3 minuti di bj sale sopra ed inizia a cavalcarmi, ci sa fare ma si capisce subito la sua intenzione.
Dopo altri 3 minuti (si, sembra essere in catena di montaggio!), cambia posizione e si mette a pecorina,
dopo altri 3 minuti si mette sotto e mi invita a missionaria.

Io un po' indispettito da questa cosa le dico che c'eravamo messi d'accordo per 20 minuti,
lei mi risponde che 20 minuti erano troppi perchè in casa c'era anche l'amica (embè?? cosa c'entra??),
cioè, la presenza dell'amica viene utilizzata come scusa per servirvi un piatto super rapido.

Durante il rapporto si sentono rumori nell'appartamento, l'amica, presumo.
Finisco in missionaria un po' deluso.
Durante la rivestizione inizia un social time sul clima, la politica ed altro.
Ritorno alla mia autovettura, erano passati venti minuti, si, ma dal momento in cui avevo parcheggiato fino
al momento in cui sono tornato.

Conclusione: carina, carinissima, ma troppo frettolosa.

index: 36643069xx

Su questo computer non ho il programmino per fare lo snappino, qualcuno può provvedere, per favore? grazie.

Reaction score
92
Altrove ragazze così vengono definite "Quattro salti in padella"...ma qui i salti non sono manco due......che ladre! 100 cucuzze! Da lì sono sempre scappato subito: ci ho trovato Yasmine, Gaby ( c'è da una vita) e qualche altra che ora è sparita: tutte con questa proposta di programma, puah!

Commenta
Reaction score
5
e già ... ci sono cascato anch'io con Yasmin un pò di tempo fà
è stata la fotocopia dell' esperienza di cui sopra, vengono tutte dalla stessa scuola e chi va con lo zoppo ...

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ve19689497
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (PARIOLI)
NOME INSERZIONISTA: MARIANNA
Tel.: 36643069xx
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, FK, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: CORDIALE TENDENTE AL FURBO
REPERIBILITA': FACILE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: SI
FELLATIO: COVERED
EIACULATIO: COB
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 2° NATURALE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DAL CASSETTO DEI RICORDI - 23/10/2010
Da un pò di giorni avevo puntato Marianna che a mio gusto è molto carina, però avendo capito che lavorava insieme a GABY temevo il MISSILE.
Dopo averla sentita per Tel. mi propone FK BBJ e RAI 1&2 per 120 e deciso a trattare vado, sul posto mi SPARA 200 e dopo trattativa accetta 70 senza bbj e rai 2.
OCCHIO CHE E' UNA FURBONA E BISOGNA ESSERE DI POLSO E DECISI, infatti preciso che non voglio sentire telefoni e voglio 30/40 min senza STRESS.
A mio gusto ha un bel fisico, piccolina tosta e TUTTA NATURALE è Brasiliana di Porto Alegre e dice di essere in Italia da 50 gg. e anche se parla non bene l'Italiano mi risulta simpatica.
Pulita e profumata in intimo molto sexi, piacevole FK appassionato e ottimo BJ profondo e anche se covered all'inizio gioca con asta e gemelli nature e copre solo quando vede il fratellino che ringhia .
Piacevole in 69 con la patatita profumata e ben curata non gradisce affondi però affonda lei e ha una fantastica gola profonda che mi fà rimpiangere il COVERED.
Ottima nel sex con uso moderato di lubrificante, non si scompone per i cambi di posizione e le piace sgrillettarsi mentre la penetro.
Gradevole finale in piedi a pecorina davanti allo specchio che è accanto al letto con innaffiata dei fantastici glutei.
Nel complesso mi è piaciuta anche se mercanteggiare mi mette di cattivo umore.

Commenta
Alto