Bella brasiliana - Taranto - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bella-brasiliana-493b76447196
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 a breve
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Daty 69 rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Daty 69 Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Come foto, alta 1.65, carnagione scura, bel seno naturale(una quarta credo) buon fisico, non da modella ma abbastanza sodo
ATTITUDINE: amichevole, dolce e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano senza ascensore, gradino al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34264024xx

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi sera mi dirigo verso casa della girl, dopo intervista pomeridiana. Riceve in via Emilia, appartamento inusuale.
Rimango sempre colpito da annunci sobri come i suoi, mi fanno sempre pensare che non sia "sfruttata" ma che lo faccia non sotto costrizione. Mi fiondo da lei e mi apre la ragazza nella foto (un pò di difficoltà nel parcheggio, alla fine ho optato per un posto davanti alla chiesa evangelica, parcheggio riservato a loro ma a mezzanotte chi doveva esserci?) mi saluta e mi porta in camera, ero già lavato così come lei e dopo saluti e convenevoli mette una canzone sull'ipad e mi fa sdraiare sul letto.
Inizia a massaggiarmelo sapientemente con olio, prima di iniziare un ottimo BJ (ha appena fatto un lavoro dal dentista e, almeno al momento, non faceva bbj), durante il quale passiamo a 69 per assaggiare anche la sua patatina. Il bj è davvero ben fatto, per cui decido di farla scendere e di passare ad un daty. Alla ragazza piace e resto così a "mangiarmela" per circa 15minuti almeno, con lei che godeva come una pazza, e anzichè fermarmi per andare avanti mi incitava a continuare. Dopo passiamo ad una pecos, prima che lei si posizioni in cavalcata su di me, dandomi le spalle. Arriviamo alla fine con lei che continua il bj, poi mi toglie il cappuccio e mi porta a conclusione con sega+lingua.
Pulizie e vestizioni, altri 5 minuti di social e vado via. All'uscita mi bacia anche in bocca (cosa che non aveva fatto durante il tempo insieme), mi ringrazia e ci salutiamo.
Sarà qui fino a venerdì se non erro, approfittatene.

Enjoy :dirol:

Figurine:
image_450808_SDRP42.jpg
image_450808_PEA1WK.jpg
image_450808_4BDSHG.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto