BELLA BULGARA - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... cg15071221
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte San Giovanni (PG)
NOME INSERZIONISTA:Bella Bulgara (Claudia)
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:FAKE CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, fuck.
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, fisico non troppo tonico, leggera pancetta, culetto piccolo, tette 2a misura naturale.
viso piacevole, capelli neri lisci lunghi, occhi scuri.
ATTITUDINE: gentile, sessualmente molto timida, ritrosa al contatto.
REPERIBILITA': Ottima sino a tarda notte.
LOCATION: Appartamento confortevole in via ponte vecchio, ponte San Giovanni (PG) Ottima osservanza delle norme igienico sanitarie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
VOTI PERSONALI BELLEZZA 6.0 SERVIZI 4.5

LA MIA ESPERIENZA:

Per una serie di coincidenze, mi trovo ancora una volta nella "tana" delle rumenine a ponte San Giovanni.
Avevo curiosità di appurare chi fosse la ragazza riconducibile all'annuncio "bella bulgara", pensavo potesse essere una tipa(operativa senza annunci) che già conoscevo e che frequentava la location saltuariamente sino ad un po' di tempo fà; ed invece di new entry si tratta.
Solito caldo equatoriale nel famigerato loft, e come al solito le bimbe presenti sculettano praticamente nude per il soggiorno.
Noto subito la ragazza nuova, che si presenta come Claudia e dice di essere bulgara...
Evincendo dall'idioma parlato che invece è rumena, glie lo faccio presente; e come scusa, beccata in castagna dice di avere genitori misti bulgaro-rumeni.
Non che sia importante la cosa; è solo pour parlez.

Niente a che vedere con le foto dell'annuncio, palesissimamente fake.
Bel sorriso, fisicamente molto anonima: pelle diafana, forme tutt'altro che esuberanti e molta rilassatezza, soprattutto nel pancino ed anche in generale non è molto tonica, nonostante la giovane età.
Di viso non è bellissima, ma sicuramente accattivante: ovale dai lineamenti "gentili" incorniciato da lunghi capelli corvini lucenti.
Parla e parla nel lungo social time antetrombo, e dimostra di avere esperienza, parla italiano bene e speditamente.
Mi racconta di trascorsi nel nord italia, soprattutto brescia, chissà se nella nutrita sezione degli amici "gnari" ve n'e' traccia, non ho fatto ricerche in merito.

Almeno è sincera senza tanti rigiri di parole: faccio tutto coperto, mi avverte subito, nonostante cio' mi immolo con il mio solito pizzico di masochismo. Concordiamo un "giro di giostra" in tutta calma, arrotondando a 100 il rate standard di 60 della maison.

A letto, tutto come da copione, tutto come già immaginavo, e cioè niente di che.
Partenza con timidi approci e qualche imbarazzo, vorrei leccarle bene la passerina per scaldarla, ma gradisce poco e dopo alcuni minuti già mi da lo stop, pronta con il gommino in mano per incappucciarmi.
Non sono ancora nemmeno eccitato al massimo, quindi le chiedo di accarezzarmi e leccarmi il corpo, ma si nega, non parliamo poi di FK: OFF LIMITS.
Così dopo un percorso pecorina - smorza - pecorina, con un certo distacco da parte sua, riesco a venire.
Nemmeno rimango deluso alla fine, me l'aspettavo.
Ho voluto provarla tanto per continuare la collezione, ma di certo non ci torno nemmeno gratis.
Ragazza dolce, pulita e sempre sorridente, ma non è proprio il suo mestiere.

Tanto dovevo

:big_boss:

Reaction score
4
Infatti a me non m'ha sconfinferato molto,avevo preso l'appuntamento per lei,ma quando m'ha aperto sono rimasto interdetto...le foto non c'entravano nulla ,,,per fortuna c'era Ramona sul divano e mi sono scopato quella,anche se per il disturbo m'hanno fatto pagare una penale di 10 euro...ah per la cronaca il FK Ramona a 100 lo concedeva ....per il c...tto ha sparato 150....

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
fonzie ha scritto:
Infatti a me non m'ha sconfinferato molto,avevo preso l'appuntamento per lei,ma quando m'ha aperto sono rimasto interdetto...le foto non c'entravano nulla ,,,per fortuna c'era Ramona sul divano e mi sono scopato quella,anche se per il disturbo m'hanno fatto pagare una penale di 10 euro...ah per la cronaca il FK Ramona a 100 lo concedeva ....per il c...tto ha sparato 150....

Oh fonzie, se hai testato Ramona, aggiungi la rece sul suo thread please...
In effetti la mora piccolina è la meglio del team, soprattutto se ben incentivata.
La bulgara se l'hai vista bene (stanno sempre nude) avrai notato che fisicamente è molto flaccida e con la pancetta pronunciata.

Azzo, la penale di 10 euro...sono assatanate le rumenine ! :diablo:

Commenta
Reaction score
48
E che sarà mai Romene Bulgare so sempre dell'est
Snappo va anche se le foto sono fake

Allegati

• Unknown BK.zip
    232,5 KB · Visite: 103
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... nf15497329

Ecco in questo annuncio le foto reali della fantomatica "bulgara"; l'ho riconosciuta da quella in cui si scorge il volto.
Devo dire che le foto le donano molto, appare mooooolto meglio che dal vivo, occulta naturalmente i punti deboli (pancino coperto o tirato in dentro).
Sembra quasi un'altra.

Si snappi a memoria

Commenta
Alto